VermoTit.com

Come fare un comodino fai da te con i pallet

Che cosa è una camera da letto senza un comodino? Se si vuole rendere il proprio comodino, avrete bisogno di strumenti da falegname e un po `di sforzo per questo progetto, ma il risultato finale è valsa la pena. In questo OneHowTo articolo vi mostreremo come riciclare un pallet e di trasformarlo in un pezzo funzionale di mobili: un comodino fai da te a base di Pallets.

È possibile ottenere ulteriori idee mobili pallet e trovare il modo di entrare in possesso di pallet nei nostri articoli correlati!

Avrai bisogno:
  • Un pallet. La fondazione è costituito da 10 assi (3x2 e 4x) unita con 2 rettangoli.
  • Unghie
  • viti
  • Colla per legno
  • Un pezzo di compensato o di un altro pezzo di legno sottile. Circa 4-6 mm di spessore. Gloss per legno (a base d`acqua)
  • Piede di porco
  • Martello
  • Sega circolare
  • Levigatrice a nastro
  • Trapano sega e seghetto
Passi da seguire:
1

Inizio smantellare il pallet. Utilizzare un piede di porco e un martello per rimuovere le doghe. È inoltre possibile utilizzare uno scalpello per allentare la barra prima di utilizzare una leva, per evitare di danneggiare il legno.

2

Tagliare i pannelli 10 a 52 centimetri utilizzando una sega circolare.

3

Selezionare 3 set di tavole che si intende utilizzare per i lati e per la schiena.

4

Posizionare il tre serie di tavole affiancate e misurare la larghezza totale. Questa è la misura di cui ha bisogno per i rettangoli.

5

I rettangoli sono costituiti da 4 assi di legno ciascuno. E `molto importante per tagliare le travi esattamente la giusta dimensione.

6

Successivamente, è possibile iniziare il montaggio delle scatole. I rettangoli saranno fuori dalla vista quando il comodino è completa. Fissaggio esteticamente non è così importante.

7

Le travi pallet sono spessi 70 millimetri quindi sarà necessario viti lunghe. Essere sicuri di fare le cornici rettangolari esattamente le stesse dimensioni. Quando hai finito di assemblare le scatole, tagliare le tavole per la parte superiore del comodino. Utilizzare una sega circolare per tagliare pezzi di dimensioni appropriate.

8

Prima di entrare i pezzi di telaio, pulire il legno con la levigatrice a nastro. Se siete abbastanza pazzo, si può farlo a mano! Utilizzare una levigatrice circolare per creare un modello piacevole.

9


Per il montaggio è possibile utilizzare solo le unghie. È inoltre possibile utilizzare colla Anche, ma non è necessario. Il telaio dovrebbe essere abbastanza forte. Assicurarsi che il legno è completamente asciutto prima di assemblare il tavolo.

10

Aderire al piastra di legno superiore al telaio rettangolare primo. Avanti, inchiodare le tavole per e lati e la parte posteriore del tavolo. Questa è la parte difficile. Bisogna tenere tutto e formare il pozzo quadrato prima di procedere con inchiodare insieme. Infine, montare il rettangolo in basso.

11

Per rendere il cassetto, collegare due pezzi di compensato al telaio. La scatola è composta da 5 pezzi di legno e un pezzo di compensato, misura 4 millimetri. In primo luogo, misurare la dimensione del compensato e tagliare con una sega circolare.

12

Misurare l`altezza e tagliare una scanalatura nel pannello frontale di 8 mm di profondità. Questo si inserisce nel compensato. Tagliare le altre tavole. Appoggiare le tavole sulla parte superiore del compensato e assemblarli con chiodi e colla. Quando hai finito con il cassetto, è possibile far scorrere nel ripiano. Utilizzare viti per fissare le due strisce sui lati.

13

Assicurarsi che le lamelle sono ancora. Ora è possibile inchiodare il ripiano nelle doghe. Infine, fissare la scheda fronte principale. Si può fare un buco nella forma desiderata. In primo luogo, tagliare la tavola per il formato corretto.

14

Poi, disegnare la forma nel posto giusto. Utilizzare una sega trapano e una bussola sega per tagliare la forma nel legno. Ora, montare questa scheda con alcuni chiodi e colla.

15

Il tuo comodino fai da te tabella pallet è ormai finito! In modo da proteggere il legno e dare una buona finitura, usare un po ` Stainer in legno chiaro. Pulire il legno, sabbia verso il basso e pulirlo di nuovo. Applicare uno strato di Stainer e attendere almeno 4 ore. Sabbia di nuovo leggermente con una carta vetrata fine. Clen il legno ancora prima di applicare una seconda mano di legno Stainer.

16

Passo passo per immagine

17

Passo passo per immagine

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un comodino fai da te con i pallet, si consiglia di navigare intorno alla nostra fai da te & decorare categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un supporto per telefono da una bottiglia lozioneCome fare un supporto per telefono da una bottiglia lozione
Come rendere aspetto legno rusticoCome rendere aspetto legno rustico
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Multifunzione felino design: mobili per voi e il vostro gattoMultifunzione felino design: mobili per voi e il vostro gatto
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come arrivare pallets liberi per decorare la vostra casaCome arrivare pallets liberi per decorare la vostra casa
I modi più creativi per organizzare le scarpeI modi più creativi per organizzare le scarpe
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
Come fare una testata a basso costo per un lettoCome fare una testata a basso costo per un letto
» » Come fare un comodino fai da te con i pallet