VermoTit.com

Come rendere un cubo di cartone

UN cubo è un poliedro con sei facce quadrate. Così, uno cubo è anche un esaedro come ha sei facce. Questa forma è incredibilmente versatile ed è utile sapere come creare il proprio rapidamente. Se hai bisogno di imparare come fare un cubo di cartone per un progetto scolastico o vogliono creare il vostro dadi, a oneHOWTO vi daremo un facile, passo stampabile passo guida.

Avrai bisogno:
  • Template (o se non si dispone di una stampante: matita, gomma e righello per disegnare il modello)
  • Forbici
  • Colla
  • Carta, cartone o cartoncino
  • penne colorate
  • Decorazioni di vostra scelta
Passi da seguire:
1

Copiare questo modello della cubo alla scelta del materiale, sia esso carta, cartone o cartoncino. Assicurarsi che tutti i lati di ogni quadrato sono della stessa dimensione, oltre a rendere i lembi più o meno simili. Coerenza e misure corrette sono fondamentali here.We hanno utilizzato spesse linee nere in modo da poter mostrare più facilmente cosa fare come una guida, ma non è necessario usarli se non si vuole, quando fare il proprio.

2

Tagliare il cubo modello con le forbici. Questo è il metodo più conveniente. Tuttavia, si potrebbe anche usare un cutter su un tagliere specificamente progettato per garantire la vostra superficie non venga danneggiato. Quando si lavora con lame di qualsiasi tipo è necessario garantire la sicurezza. Non permettere a un bambino di usare una lama.

3

Piega lungo tutte le linee del modello. Prova il montaggio del cubo prima di applicare la colla per essere certi che ogni scheda si adatta e il modello è stato misurato e tagliato con precisione.

4

Mettete la colla su una delle schede e incollarlo in posizione. Premere con le dita in modo che sia ben collegato. Fate lo stesso con gli altri. Sarete in grado di utilizzare un solvente colla stick libera come quella qui sotto. Questa colla è sicuro da usare per i bambini.

5


Poi avete fatto la vostra cubo! È possibile colorare in se ti piace. Se stai facendo questa attività con i bambini, si possono colorare il cubo prima di incollare insieme nei loro colori preferiti o modelli. In caso contrario, prendere le vostre decorazioni scelti (come nastro o nastro adesivo fantasia) e coprire la scatola come si desidera.

6

Con questo semplice tutorial, si possono fare molte cose che richiedono questa forma, come un dado originali. Se è necessario modificare le misurazioni è facile come imparare come calcolare il volume di un cubo. Buon divertimento con essa! Essere creativo!

7

A oneHOWTO possiamo anche mostrare come fare altre figure 3D come la seguente:

  • Una piramide a base quadrata
  • Una piramide triangolare
  • Un cilindro
  • Un prisma rettangolare

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un cubo di cartone, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Se non sei un buon cassetto copiare l`immagine modello e incollarlo in un documento di Word. Rendere il più grande come si desidera e quindi stampare.
  • È possibile rendere il vostro cubo con carta colorata. Scegli il colore che gradite!
  • Si consiglia, prima di iniziare a mettere sulla colla, provare a mettere insieme per assicurare che possa andare bene. Una volta che siete sicuri che tutto si incastrano cominciare a mettere la colla sulle linguette e incollandoli. Effettuare questa operazione su tutte le schede.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere le palle tessuto a nido d`apeCome rendere le palle tessuto a nido d`ape
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come fare una piramide di cartoneCome fare una piramide di cartone
Come fare un prisma rettangolare con cartaCome fare un prisma rettangolare con carta
Come costruire una gabbia cavia C & CCome costruire una gabbia cavia C & C
Come rendere un periscopio di cartoneCome rendere un periscopio di cartone
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
Come fare una piramide triangolare di cartoneCome fare una piramide triangolare di cartone
Come fare una coccinella da una noce.Come fare una coccinella da una noce.
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
» » Come rendere un cubo di cartone