VermoTit.com

11 Razze di cani con nomi divertenti

Grazie alle mostre canine e concorsi come Westminster, probabilmente sapete la vostra parte equa circa le molte diverse razze di cani. I nostri amici felini, però, non si ottiene più attenzione, dal momento che spendono molto più tempo in casa e fuori dalle luci della ribalta. Così, mentre si potrebbe essere in grado di raccontare un Affenpinscher da uno Shih Tzu, distinguere un Manx da un Pixie Bob potrebbe essere più di una sfida.

Dal gambe corte Munchkin alla affettuoso Ragdoll, abbiamo arrotondato 11 razze di gatti con il divertimento e nomi intelligenti. Potrebbe non avere familiarità con loro, ma tutti meritano la vostra attenzione.

Le storie affascinanti dietro moniker Breed 11 Cat

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Munchkin

Con il suo aspetto nano-come, questo felino gambe corte è giustamente chiamato il Munchkin. Oltre ad essere amante del divertimento e adorabile, la razza ha sia un nome stupido e un divertente (e sorprendente) Nickname: la gazza. Munchkin amano le cose luccicanti e non esiteranno a rubare e accumulare gli oggetti di valore.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

LaPerm

Il LaPerm riccio-rivestito sembra - bene, come ha appena ricevuto una permanente, da qui il suo nome buffo. ciocche ondulate della razza sono il risultato di mutazione genetica (che non è insolito nel mondo gatto). Ma non stupitevi se il vostro LaPerm non si sviluppa mai un singolo ricciolo - alcuni sono nati con un cappotto dritto e tenerlo per tutta la vita.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Havana Brown

Con un ricco, cappotto cioccolato che ricorda le confezioni di un buon sigaro cubano, l`Havana Brown ha ottenuto il suo nome dal suo sorprendente tabacco come una pelliccia. gli allevatori britannici hanno attraversato CIOCCOLATO e seal-point di colore siamese con domestici a pelo corto nero e Blues russi per creare questi gatti marroni con gli occhi di smeraldo splendidi.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Bambola di pezza

Cosa succede quando si coccolare un Ragdoll? Egli si affloscia con piacere - proprio come un ragdoll! Questi gatti affabile amano gli esseri umani, tanto che quando non sono rannicchiata tra le tue braccia, si stanno seguendo da una stanza all`altra. La loro devozione per l`uomo è valso loro un soprannome ancora più divertente: puppycats.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

straccione

La parola "straccione" è sinonimo di "vagabondo" - ma il gatto Ragamuffin è niente come il nome di sua razza suggerirebbe. In realtà, questo affettuoso gattino ama niente di più che da coccolare con i suoi uomini preferiti. Si scopre che il suo nome piuttosto inadatto era in origine una battuta fatta da uno dei fondatori della razza. E `bloccato quando il Registro di sistema originale non poteva essere cambiato.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno



Pixie Bob

Alcune razze ottenere i loro nomi in un modo più personale: A metà degli anni 1980, Carol Ann Brewer ha adottato alcune bobtailed, gatti maculati con le dita dei piedi in più. Ha allevato uno dei felini polidattile con il gatto dalla coda corta di un vicino e hanno prodotto una cucciolata. Uno dei cuccioli femminili avevano una sordina, modello macchiato il cappotto, e Brewer deciso di tenere lei e la sua razza. Riuscite a indovinare il nome di quello speciale piccolo gattino bobtailed? Pixie.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

abissino

Il nome del Abissino è un po `un termine improprio - gli antenati del Aby non provengono da Etiopia, una volta conosciuta come Abissinia. Invece, il felino intelligente e atletico, che è pensato per essere una delle più antiche razze di gatti, probabilmente vissuto lungo la costa dell`Oceano Indiano e le parti del sud-est asiatico.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Chartreux

Si dice che risalgono al 18 ° secolo o anche prima, il Certosino è un bellissimo gatto blu con gli occhi luminosi di colore arancione che è stato allevato da e prende il nome certosini in Francia. Noto per le sue competenze per mouse superiore, la razza ha contribuito a mantenere i monasteri gratuitamente topi e ratti.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Manx

Il Manx prende il nome da Isola di Man, dove è stato trovato prima della Gran Bretagna. La leggenda vuole che la razza ha perso la coda, perché era in ritardo di imbarco Arca di Noè e ha ottenuto sbattuto la porta. Più probabilmente, taillessness della razza è il risultato di una mutazione genetica, impreziosita da secoli di incroci sulla piccola isola.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

gallese

Il Cymric (pronunciato kim-rick) è la varietà a pelo lungo della coda Manx. Diversa dalla lunghezza della pelliccia (e moniker razza), le due razze sono identici. Il felino dolce e giocoso prende il suo nome dalla parola gaelica per il Galles.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Toyger

Potrebbe non essere in grado di possedere una tigre come un animale domestico, ma grazie ad una determinata allevatore gatto del Bengala, è possibile portare a casa un Toyger - un gattino che sembra certo, come il signore della giungla, in miniatura.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le razze del gatto più giocosiLe razze del gatto più giocosi
La maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di caniLa maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di cani
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
La maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioniLa maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioni
MunchkinMunchkin
Amichevoli razze di gattiAmichevoli razze di gatti
Nomi grosso gatto per gli amanti del calcioNomi grosso gatto per gli amanti del calcio
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
10 Razze di gatti più piccolo10 Razze di gatti più piccolo
Cinque razze di gatti kookyCinque razze di gatti kooky
» » 11 Razze di cani con nomi divertenti