VermoTit.com

Le razze del gatto più giocosi

I gatti hanno la reputazione di essere pigro - e ci sono alcune razze che vivono fino a questo stereotipo - ma molte razze sono così attivo e avventuroso che difficilmente hanno il tempo per una sessione di coccole. Se siete alla ricerca di un gatto di razza amante del divertimento, siete capitati nel posto giusto. Basta tenere a mente che molte razze giocosi richiedono molta attenzione e spesso hanno bisogno di un proprietario che è altrettanto attivo come sono.

Scopri la nostra galleria fotografica qui sotto per soddisfare le 11 razze di gatto che tendono a godere di recuperare, giocando con i giocattoli e anche il nuoto. Come sempre, ricordate che i gatti sono gli individui, così si può incontrare un Van turco che odia l`acqua o un abissino che preferisce tempo sul giro per la ricreazione.

Amante del divertimento razze del gatto

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Bobtail giapponese

Quando non sta cavalcando sulla spalla, si possono trovare giocattoli giapponesi trasportano Bobtail thetypically in uscita e attivi in ​​tutto, playingfetch o spruzzi le zampe in acqua.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

abissino

A volte chiamato la "Aby-stupido-an" per la natura hisfun amante, l`Abissino altamente attiva e intelligente non è molto di Alap gatto - è di solito in movimento. Tenere la mente e il corpo impegnato da enigmi providingfood, insegnandogli i trucchi e gli insegna a fare l`agilità.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Devon Rex

Con i suoi zigomi alti e grandi orecchie, non la DevonRex guardare solo come un folletto? Beh, come forse ricorderete dalle fiabe, pixiesare piccoli, facinorosi giocosi - e così è il Devon Rex. Il molto intelligente, razza molto attiva usuallyenjoys imparare trucchi e avidamente supervisione tutto quello che fai.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Birman

Anche se il Birman di solito non è così attiva come alcune altre razze di gatti, si può avere un lato serio giocoso. La razza di solito gode di recuperare e playingwith giochi interattivi. Basta essere sicuri di salvare questa razza coccolone una piccola stanza inyour giro dopo la sessione di gioco.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Manx

Lei non può avere una coda, ma che non si ferma lo spiritedManx di saltare in luoghi elevati e corse intorno alla casa in alto speed.Channel sua energia giocando recuperare, insegnando i trucchi e dando il suo interactivetoys.

Helmi Flick, Fotografia Giorno



Munchkin

Il Munchkin può essere a corto di altezza, ma è a lungo sulla fun.Don`t essere sorpreso di trovarlo accelerare intorno al tavolo della sala da pranzo o mobili jumpingon. La razza tipicamente amichevole ed energico di solito è felice toplay con chiunque - se tale playmate ha due gambe o quattro.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

siamese

Se non si riesce a mantenere il Siameseentertained tipicamente-amante del divertimento e curioso, lei troverà probabilmente un modo per intrattenere se stessa. Questi includono activitiescould accendere rubinetti, aprendo armadi, nascosto in luoghi improbabili orwatching televisione. Per fortuna, la razza è anche abbastanza aperto a fare le cose thatare di solito riservati a un certo altro animale domestico a quattro zampe: Lei spesso si diverte a giocare a prendere, imparare trucchi e camminare al guinzaglio.

Anna Pozzi, Fotografia Giorno

Bengala

Se si desidera che un gatto si può ignorare e difficilmente interagire con il Bengala non è la razza per voi. La razza può essere molto attivo ed esigente, quindi avrai bisogno di tenerlo occupato con giochi interattivi, scratchers e plentyof luoghi per lui a salire.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

birmano

Egli può essere compatto e pesante, ma che non si ferma theBurmese dall`essere un acrobata felino fine. Non stupitevi se trovate thistypically atletica razza saltare al punto più alto nella stanza. La razza canalso essere un buon compagno di giochi per i bambini, se si supervisionare l`interazione e insegnare childrenhow per gestire correttamente i gatti.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

siberiano

Potrebbe essere necessario costruire un percorso gattino ostacoli se si ottiene aSiberian. La razza è stato conosciuto per salire a grandi altezze e saltare lontano andwide al fine di ottenere un puntatore giocattolo piuma o laser. E se avete un sacco offragile articoli, è probabilmente una buona idea per tenerli sotto chiave e fuori ofher percorso.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Van turco

Chi dice che i gatti non amano l`acqua? detto "theswimming gatto," il Van turco può unirsi a voi nella vasca da bagno o piscina. E quando non nuota, si possono trovare gli correre, saltare o goingafter suoi giocattoli. Se lui riesce a stare fermo, egli può farvi lui animale domestico, ma non lo fa sempre come la tenuta o coccolati.

Condividi su reti sociali:

Simile
In pensione e alla ricerca di un cane? Ecco come trovare la migliore razza per voiIn pensione e alla ricerca di un cane? Ecco come trovare la migliore razza per voi
Razze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima voltaRazze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima volta
Come trovare la migliore razza del cane per la vita della cittàCome trovare la migliore razza del cane per la vita della città
Le migliori razze di cani per le famiglie MultipetLe migliori razze di cani per le famiglie Multipet
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
Le 15 razze di cani più giocosiLe 15 razze di cani più giocosi
Amichevoli razze di gattiAmichevoli razze di gatti
10 Razze di gatti che amiamo Lap10 Razze di gatti che amiamo Lap
Trovare il gatto di razza destraTrovare il gatto di razza destra
Razze di gatto che amano giocare con l`acquaRazze di gatto che amano giocare con l`acqua
» » Le razze del gatto più giocosi