VermoTit.com

Munchkin

Munchkin Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)#
NomeMunchkin
Altri nomiNessuna
Origine stati Uniti
DimensionePiccole e medie
CappottoLongShortPlushSilky
Lap Cat
Durata10-15 anni
TemperamentoAgileEasy GoingIntelligentPlayful
PesoMaschio: 6 - 9 poundsFemale: 5 - 8 sterline
ColoriWhiteFawnChocolateSealLilacBlueRedCream tortie
kitten PrezzoMedia $ 300 - $ 500 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia4 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti. Frequenza dovrebbe essere ogni poche settimane (capelli corti) e due volte a settimana (capelli lunghi).
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole5 stelle
Vocalizzazione3 starsModerate Vocalizzazione: Il suo comportamento vocale può essere tollerabile. Eliminando gli stimoli che provocano la vocalizzazione o modificare il comportamento del gatto, come ad esempio tenendolo occupato e contenuti, in grado di ridurre la vocalizzazione.
Munchkin Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01ChloeGattino
02Simbacaramella
03AchmedSushi
04HarleyDakota
05ArgillaNala
06coccoAlice
07LokiGiglio
08Fortunatocerbiatto
09SofficeTamara
10FiammataPuma
Panoramica

Quando si vede il Munchkin muove ad alta velocità, in curva attorno al tavolo da pranzo, si lascia cadere immediatamente qualsiasi preconcetto che questo è un gatto lento o rilassato. Invece, ha&rsquo-s un estroverso energico, pronto e disposto a giocare con i bambini, altri gatti e cani amichevoli. e don&rsquo-t pensano le sue gambe corte lo escludono di saltare sul vostro arredamento. Potrebbe non andare più in alto di altri gatti, almeno non in un balzo, ma lui non ci arriva alla fine. Il Munchkin è un piccolo e medie dimensioni gatto di peso da 5 a 9 libbre. Altro che le sue gambe corte, che assomiglia a qualsiasi altro gatto, con un breve o lungo cappotto, ciascuno dei quali può essere praticamente qualsiasi colore o modello.



Il Munchkin ben si adatta a qualsiasi casa con le persone che lo porterà amore e la cura per lui. tenerlo chiuso per proteggerlo dalle automobili, malattie trasmesse da altri gatti, e gli attacchi da altri animali e si può vivere 13 anni o più.

Condividi su reti sociali:

Simile
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
BambinoBambino
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
» » Munchkin