VermoTit.com

Soddisfare le razze 4 Cat Burglar che amano passare il roba

Questi felini possono sembrare innocenti, ma amano andare a caccia. Nella vostra casa, ciò che cattura l`occhio del vostro gatto potrebbe essere un topo subdolo, un bug scuttling da o anche la vostra nuova collana. Se bling è la vostra passione e si condivide la vostra casa con uno o più gatti, badate bene - tutto ciò che luccica e brilla potrebbero andare dispersi dalla credenza o bagno contatore vanità.

Ecco uno sguardo a diverse razze Cat Burglar noti.

Gattini che rubano All That Glitters

Helmi Flick, Fotografia Giorno

bobtail americano

Questo all-American, sicuro di sé razza è un cacciatore nato con un marchio galleggiava coda (una mutazione naturale) che non lo rallenta nel corso di una missione. Bobtails sono disponibili in molti colori e modelli, così come paltò corto e pelo lungo che si sentono come pelliccia di coniglio. attività preferite del Bobtail? Recupero, camminare al guinzaglio e rubare oggetti lucidi - non necessariamente in questo ordine. Outfox tua Bobtail mantenendo un coperchio sui vostri articoli lucidi ambita - e non fargli vedere dove è stato posizionato.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Bengala



Bengals certamente guadagnano un capitale “B” per il cervello, la bellezza e ... furto con scasso. Questo è un ad alta energia, intelligente gatto più adatto per le persone gatto esperti ed esperte. Gli sport del Bengala un aspetto selvaggio, ma una disposizione addomesticato, per gentile concessione di provenienti da incroci con gatti domestici asiatici Leopard Cats. Non importa quanto li si fa la doccia con affetto, però, saranno strisciare qualsiasi pezzo di gioielleria lucido, senza scuse. Hey, sono a caccia della giungla, anche se la loro "giungla" è la parte superiore del comò camera da letto. E `meglio per reindirizzare il loro furto verso, giochi per gatti lucidi sicuri e per ottenere l`abitudine di memorizzare i vostri gioielli in posti fuori dalla portata di zampa.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Munchkin

Incontra uno dei più piccoli, ma furbo ladri di gioielli di tutto il mondo. Il Munchkin gambe corte mette in mostra un corpo a getto corto costruito per la velocità e curve veloci intorno agli angoli. Essi hanno difficoltà a frenare la loro curiosità intensa. Così, mentre si è al lavoro, il tuo Munchkin è focalizzata sulla raccolta e stashing via in nascondigli segreti qualsiasi e tutti gli oggetti luccicanti e piccoli di metallo che si può ottenere le sue zampe su. Manca un orecchino? Basta guardare sotto il cuscino del divano in cui il vostro Munchkin trascorre la maggior parte del suo tempo catnapping.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Pixie Bob

Questo robusto, gatto muscoloso origine nel Pacifico nord-occidentale. A prima vista, alcuni houseguests possono confondere il vostro Pixie Bob per un bobcat pinta-size. Ma il vostro tramando Pixie Bob sarà facile disarmarli con il suo fascino, dimostrando le sue abilità fetching con un batuffolo di carta. Non essere sorpreso di ricevere una chiamata dal vostro ospite segnalazione che ha in qualche modo smarrito un anello o un altro oggetto lucido lei ti ha mostrato nel corso di una visita.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un bobtail giapponeseLa scelta di un bobtail giapponese
Top 9 gatti che gettano più di pellicciaTop 9 gatti che gettano più di pelliccia
Possono nuotare i gatti?Possono nuotare i gatti?
11 Razze di cani con nomi divertenti11 Razze di cani con nomi divertenti
Cat lava i piattiCat lava i piatti
11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare
Fatti poco noti circa 10 migliori razze di gattiFatti poco noti circa 10 migliori razze di gatti
I 10 gatti che amano l`acquaI 10 gatti che amano l`acqua
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
Amichevoli razze di gattiAmichevoli razze di gatti
» » Soddisfare le razze 4 Cat Burglar che amano passare il roba