VermoTit.com

Foto gatto di razza - immagini munchkincat

Il Munchkin gatto è una relativamente nuova breedcreated da una mutazione casuale che ha prodotto un gatto estremamente shortlegs. Munchkin hanno cappotti corti o lunghi in una vasta gamma di colori.

Sorprendentemente, a causa della loro bassa statura munchkinsare particolarmente abile nel arrampicata e jumping. Essi sono di solito raisedas gatti indoor, anche se sono segnalati per essere estremamente attivo, agileand corridori veloci. Coloro che hanno speso tempo intorno fienili hanno dimostrato Tobe estremamente buoni cacciatori. La mutazione riguarda solo la lunghezza del thelegs.

La razza è stata iniziata nel 1983, quando Sandra Hochenedelfound un gatto nero estremamente gambe corte che vive sotto un inLouisiana rimorchio. Il gatto, Blackberry, era incinta e metà del suo kittenswere nato gambe corte. Uno dei gattini di Blackberry, un gatto namedTolouse, generò un programma di allevamento e ha contribuito, definire la razza in America del Nord.

fonteWikipedia

Condividi su reti sociali:

Simile
Accaparramento comportamento nei gattiAccaparramento comportamento nei gatti
Che cosa è un puggle?Che cosa è un puggle?
Munchkin tendenza gatto: è l`allevamento maltrattamento degli animali deformità?Munchkin tendenza gatto: è l`allevamento maltrattamento degli animali deformità?
4 Gatti esotici che fanno gli animali domestici eccellenti4 Gatti esotici che fanno gli animali domestici eccellenti
11 Razze di cani con nomi divertenti11 Razze di cani con nomi divertenti
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
MunchkinMunchkin
Amichevoli razze di gattiAmichevoli razze di gatti
Gatti Nani: tutto quello che c`è da sapere su nanismo felinaGatti Nani: tutto quello che c`è da sapere su nanismo felina
La scelta di un orientaleLa scelta di un orientale
» » Foto gatto di razza - immagini munchkincat