VermoTit.com

Mantenere gufi come animali domestici: sì, & rsquo-s legale

L`idea di mantenere una civetta come animale da compagnia deve essere tolto (no pun intended) dal assurdamente popolare Harry Potter

serie e ulteriormente rafforzata con la loro presenza sui social media. A causa della serie di libri, gran parte dei giovani della nostra nazione sono cresciuti a fantasticare su l`adozione di loro proprio ‘Hedwig `, che era una civetta delle nevi nella storia. Sappiamo tutti che le grandi pappagalli sono di proprietà come animali domestici in tutta la nazione, in modo che dire di rapaci? Si può mantenere una civetta come animale domestico e come si fa a prendersi cura di uno?

fonte

Legalità

Molti siti web affermano che è illegale possedere una civetta come animale domestico, ma sono solo parzialmente corrette. La gente può possedere diversi gufi nel Regno Unito, ma negli Stati Uniti, non si può possedere una civetta delle nevi come un animale domestico, o di qualsiasi altro nativo gufo. Essi sono protetti dal governo federale ai sensi della legge trattato di uccelli migratori. Secondo la stessa legge, non si può nemmeno possedere uno di loro piume senza un permesso dal pesce U.S. and Wildlife Service.

I permessi per il possesso rapace nativo sono rilasciati solo per scopi educativi e per Falconieri. Il processo di diventare un gentiluomo di legale è eccezionalmente complesso e richiede una formazione, quindi questo non è certamente casuale proprietà dell`animale domestico. Altri proprietari gufo nativi sono educatori professionali animali e affiliati centro naturalistico, quindi senza questa regola non sarà in grado di possedere qualsiasi raptor nativo.

Non-native rapaci sono perfettamente legali, tuttavia, in Stati che non specificamente li vietano. Negli Stati Uniti, le specie esotiche gufo più comunemente disponibili che non richiede permessi è il Gufo reale europeo. Sono una delle più grandi gufi del mondo. Il gufo maculato è un`altra specie che è disponibile meno spesso.

Owl Cura

Una cosa che i siti che i gufi non sono statali, non può, o non può essere gli animali domestici siano corrette circa è che certamente non sono buoni animali domestici per la maggior parte dei potenziali proprietari di uccelli, tra cui coloro che sono interessati in altri falchi.

Per le persone che vengono utilizzati per mantenere i pappagalli, forse aspettandosi che potevano tenere una civetta (in particolare di un gufo euroasiatico) in una grande gabbia ara nella loro casa, essi devono essere spenti per l`idea di tenere questi animali quando vengono a sapere circa le loro esigenze in cattività. Rispetto al loro (già grandi) dimensioni, hanno bisogno di un estremamente grande recinto all`aperto per il benessere adeguata (o al chiuso, se davvero avere quel tipo di spazio da dedicare).

Ingabbiare

  • Gufi e altri rapaci sono tenuti in quello che è chiamato un Mews. Questi sono essenzialmente completamente recintato, grandi, esterno, recinzioni in legno. I lati dovrebbero essere costituiti da lamelle che consentono in qualche luce e aria scambio ma non sono troppo distanziati da causare disagio per l`animale e potenzialmente essere accessibili agli animali all`aperto.
  • Uccelli rapaci in realtà preferiscono la natura chiusa-in di questi recinti in qualche modo oscuri, perché li aiuta a sentirsi sicuri. Le finestre della stanza dovrebbero essere esclusi per il comfort degli uccelli.
  • yard atmosferici: si tratta di una grande gabbia di volo aperta che può essere collegato a un Mew. Si compone di rete metallica, collegamento chain recinzione, o compensazione.
  • Posatoi possono essere di legno o di fatto di corda. Con la loro collocazione, non dovrebbero essere così vicino alla parete come a increspare la coda uccelli quando ci si siede di fronte lontano dalla parete.
  • Ci sono molti modi diversi di progettare scuderie e cantieri del tempo, così come i diversi substrati che lavorano per diverse aree. Il substrato migliore per scegliere è uno che può essere in modo efficiente puliti frequentemente. gufi producono Un sacco dei rifiuti.
  • gufi eurasiatici hanno un`apertura alare fino a 6 piedi, quindi questo può fornire qualche riferimento a quanto grande il loro Mew e cortile atmosferici dovrebbero essere per loro di essere confortevole.
fonte

Alimentazione

Stranamente, molti siti web descrivono come estremamente sgradevole che è quello di mantenere una civetta come animale da compagnia perché si deve alimentarlo numerosi ‘carcasse’. Sì, gufi sono puramente carnivori ed i loro proprietari devono rifornirsi di roditori morti e disgelo loro ogni giorno.

Questo non è poi così strano per una persona di essere disposti a fare data la popolarità di serpenti e lucertole carnivore che richiedono anche i roditori congelato-scongelati. A causa del commercio rettile, ci sono infiniti luoghi per ottenere roditori congelati, pulcini, conigli, maiali e persino, per alimentare un gufo alla rinfusa. Potrebbe essere necessario l`acquisto di un congelatore separato per accogliere tutto.



Gufi producono ‘palline del gufo’ che sono rigurgitato pelo e ossa che lasceranno in tutto il recinto. Gufi defecare anche molto e questo, più il pellet, ovviamente deve essere puliti regolarmente. Loro feci sono detto di essere particolarmente cola e maleodorante.

maneggio

movimentazione gufo eurasiatico. Come uno dei più grandi gufi del mondo, e forse il più grande, precauzione è ovviamente necessaria quando si interagisce con questo massiccio uccello. Essi possono pesare fino a 4-8 chili e ad assumere grandi prede come volpi e giovani caprioli in natura. gufi eurasiatici in confronto ad altri rapaci non sono molto `sociale` con i gestori. Questo è il motivo per cui l`esperienza con altri esotici di formazione o falchi può essere necessario per gestirli.

Le persone che sono interessati a questa specie o di altri gufi potrebbe prendere in considerazione praticare tecniche di falconeria con loro come insegnare loro a volare liberamente per poi tornare al loro proprietario. Ciò consentirebbe l`animale di ricevere sufficiente esercizio e di essere un animale migliore `compagna`, che beneficia anche il proprietario. Una spiegazione della formazione falconeria e richiamo supera la portata di questo articolo, ma si tratta di motivare l`uccello di tornare per il cibo con l`a un peso appropriato. In realtà, del peso di gufi costantemente è estremamente importante per la loro salute a lungo termine. Questo farà sì essi vengono nutriti a sufficienza pur essendo esercitato.

Dove è possibile acquistare un gufo eurasiatico

Questi uccelli sono regolarmente elencati su siti web dove Falconieri pubblicizzano uccelli. Uno di questi siti è Raptors in vendita. Hanno un costo di circa $ 3000.

Durata

gufi eurasiatici sono un uccello a lungo vissuto. Possono vivere circa 20 anni in natura, ma fino a 50 anni in cattività. Vuoi possedere un grande uccello da preda e fare scorta di piccoli animali congelati per potenzialmente mezzo secolo? Questo include sempre qualcuno a prendersi cura per il vostro uccello se si va via e garantire un veterinario disposto a vederli se needed.This è un fattore importante da considerare. Altri gufi hanno una lunga durata di vita pure.

L`esperienza è altamente raccomandato

Molti venditori preferirebbero vendere ai proprietari che hanno una certa esperienza con i rapaci. In generale, è una buona idea per acquisire familiarità con gli animali che pochissime persone hanno prima seriamente pensando di loro, perché ci potrebbero essere gli aspetti della loro cura che si riterrà di essere troppo da gestire.

In particolare con gufi eurasiatici, sono grandi uccelli che potrebbero causare lesioni con con il loro becco e artigli e richiedono un proprietario dedicato di impegnarsi per il loro benessere in cattività. La comprensione e l`apprendimento come addestrare loro è importante, tuttavia molte persone hanno una naturale affinità verso tecniche di addestramento degli animali e possono essere autodidatta fintanto che essi sono disposti a continuare ad imparare da persone esperte.

Questo non è un foglio di cura!

Dovrebbe essere ovvio, ma questo articolo esiste per fornire informazioni di carattere generale a coloro che sono interessati in se o non gufi possono essere tenuti come animali domestici, ma certamente non è una guida ‘completa’ cura. Se siete veramente interessati a ottenere un gufo eurasiatico o qualsiasi altro animale domestico superiore di manutenzione, poi conducendo una ricerca più approfondita e la consultazione con altri proprietari o giardini zoologici (quelli che non dicono automaticamente no e sono disposti a fornire informazioni reali) dovrebbe essere il prossimo passo. Con la cura adeguata dovrebbe essere il vostro diritto di possedere l`animale domestico che si desidera.

Condividi su reti sociali:

Simile
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
La tua guida per i costi di proprietà dell`animale domesticoLa tua guida per i costi di proprietà dell`animale domestico
Uk animali più curati rispetto ai loro proprietariUk animali più curati rispetto ai loro proprietari
Il pericolo di `fad animali domestici`Il pericolo di `fad animali domestici`
Quello che costa possedere un uccelloQuello che costa possedere un uccello
I 12 più cool animali esotici che non si può possedereI 12 più cool animali esotici che non si può possedere
8 Consigli per mantenere gli animali domestici felici e sani8 Consigli per mantenere gli animali domestici felici e sani
Ottenere un gattoOttenere un gatto
Solo per i bambini: è il vostro gatto un nottambulo?Solo per i bambini: è il vostro gatto un nottambulo?
Qual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno UnitoQual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno Unito
» » Mantenere gufi come animali domestici: sì, & rsquo-s legale