VermoTit.com

Come utilizzare un cuscino del collo a forma di U

Ottenere un buon riposo notturno può essere difficile il più delle volte, ma in viaggio può rendere quasi impossibile. Sia aerei, treni o automobili, cercando di trovare conforto in posizioni angusti, mentre i movimenti dei veicoli è difficile. Potreste trovarvi bloccati contro un bracciolo duro o temono che si china troppo a sinistra, sbavando in farina in volo del tuo prossimo. Qui è dove cuscini a forma di U entrare. Essi sono progettati per sostenere la schiena e fermare il collo di rotolare in giro, il tutto per fornire un sonno della buona notte. Ma non sono solo utili per viaggiare. Leggendo la guida di oneHOWTO su come utilizzare un cuscino collo a forma di U vi mostrerà come ottenere il massimo da questi comodi piccoli in piuma.

Ciò è un cuscino collo a forma di U?

Come si può vedere dalla nostra foto sopra, un cuscino del collo a forma di U è piuttosto auto esplicativo. È un cuscino usato per sostenere il collo , che ha la forma di una lettera U. È possibile acquistare altri tipi di cuscino del collo. Queste vanno dalla più classica forma cuscino rettangolare rientrato appositamente cuscini per sostenere la parte posteriore della testa durante il sonno.

Il motivo per cui cuscini collo a forma di U consentono una così grande resto è che essi supportano il collo. Se si dispone di un trauma al collo, un medico sarà molto probabilmente vi darà un collare (ancora una volta ci sono vari stili e usi). Il cuscino del collo a forma di U funziona in modo simile, eccetto che si utilizza quando dormire e non è un aiuto medico. Si prega di chiedere il parere di un medico se si soffre di dolore al collo non diagnosticata.

Si può aiutare con crampi muscolari, ceppi o tensione nel collo. Il motivo per cui è così popolare durante la corsa è che è un ottimo modo per sostenere il collo durante il riposo mentre si viaggia in un verticale posizione. Autobus, auto e aereo sedili tutti sono notoriamente difficili da dormire.

Come utilizzare un cuscino collo a forma di U - viaggiare

Quando si viaggia, non è sempre possibile trovare un confortevole posto in posizione per il sonno. Anche se si acquista un posto specifico, non è sempre facile trovare una buona posizione di riposo. Se si dispone di un cattivo collo, anche la sede più costoso può essere difficile a riposare in. Secondo il Journal of Physical Therapy Science, questo perché la "migliore posizione di sonno è quella in cui viene mantenuta la curva cervicale normale"[1].

Un cuscino collo a forma di U supporta questa curvatura naturale della colonna vertebrale (collo e schiena) creando la posizione per voi. Si avvolge intorno al collo e lo tiene in posizione in modo che la testa non si muove in giro quando si cerca di dormire. Con altri tipi di cuscino tutto quello che puoi fare è cuneo fra il collo e la sede, che è molto meno efficace.

Prendete il cuscino e agganciarlo intorno al collo. Il primo modo è quello di avere il "piegare" della U (rispetto all`apertura) sul retro del collo. Se non si cambia posizione molto durante il sonno, si dovrebbe essere in grado di riposare la testa contro il poggiatesta del sedile e il cuscino sosterrà il collo.

Se siete alti, è possibile la testa cadrà in avanti molto durante il sonno. In questi casi, ruotare il cuscino a forma di U intorno in modo che la piega sia nella parte anteriore e l`apertura è sul retro. Questo sostiene il mento quando la testa si muove in avanti e impedisce l`orribile salti vi date quando annuendo a dormire.

Non tutti i cuscini collo a forma di U hanno un cavo sulla parte anteriore, ma sono molto utili. Il cavo ha un interruttore che può essere utilizzato per fissare il cuscino del collo a forma di U in posizione intorno al collo. Questo rende più di un cuscino del collo a forma di O e dà il collo tutto il supporto rotondo. Se non si dispone di un cavo sulla parte anteriore, dovrebbe essere abbastanza facile da fare cucire uno su te stesso. In alternativa è possibile collegare un fermaglio come si deve per giacche.

Ricordate che non è solo come si utilizza il cuscino del collo a forma di U che aiuta quando si dorme durante il viaggio. Come ci si siede è anche importante. Se si fa scorrere i glutei inoltrare sul sedile e utilizzare il cuscino del collo per sostenere voi come vi appoggiate indietro, può fare la differenza.

Come utilizzare un cuscino collo a forma di U - a letto

cuscini collo a forma di U sono grandi per viaggiare in quanto aiutano a sostenere il collo e la spina dorsale mentre si è seduti. Tuttavia, se si verificano dolore al collo o anche mal di schiena, quindi un cuscino a forma di U può aiutare qui. Questo perché è possibile che, in base alla Harvard Medical shcool, "disturbi del sonno perturbare il rilassamento muscolare e la guarigione che si verificano normalmente durante il sonno"[2].

Quando si dorme in un letto, usiamo i cuscini per sostenere la nostra testa. Non perché è il nostro capo, che ha bisogno del sostegno, ma perché mantiene la nostra colonna vertebrale in allineamento. Questo è il motivo per cui i cuscini altamente impilati possono essere altrettanto grave in quanto non cuscini a causa della rottura di questo curva. Secondo il dottor Dennis Ogiela presso l`University of Rochester Medical Center, un "cuscino che è troppo alto può mettere il collo in una posizione che causa affaticamento muscolare sul collo, schiena e spalle"[3].



Un cuscino a forma di U non mancherà di tenere la testa supportato, mantenere la colonna vertebrale allineata e aiutare a prevenire il collo e mal di schiena. Questo perché, come su un sedile aereo, mantiene il collo in una posizione di sostegno. Per assicurarsi che si sta utilizzando il vostro cuscino per il collo correttamente, sdraiarsi e guardare lateralmente da questa posizione orizzontale. La testa e il collo dovrebbero essere allineati ed essere nella stessa posizione, come se si stesse in piedi.

materiale cuscino del collo a forma di U

È possibile trovare una grande varietà di cuscini sul mercato al giorno d`oggi. Essi possono essere realizzati in lattice, giù, materiale sintetico (il materiale più comune) o il famoso viscoelastico. Vi suggeriamo di provare diversi cuscini fuori prima di scegliere quella giusta per voi.

viscoelastico cuscini sono l`ideale se si dispone di un collo sensibile la loro forma adatta per adattarsi perfettamente ogni tipo di collo e della testa. In aggiunta ai normali cuscini spiegato in precedenza, ci sono cuscini collo che sono sagomati in particolare per supportare la zona del collo.

In questo articolo OneHowTo vi aiutiamo a scoprire come scegliere un buon cuscino.

Infine, ricordate che anche se non c`è alcuna cosa come un cuscino miracolo, un cuscino del collo contribuirà a ridurre i crampi muscolari e tensione nel collo, garantire un maggiore sostegno testa e del collo che vi darà un sonno migliore è.

Se vi trovate con il sonno difficile, noi utilizzare per trovare le migliori posizioni per dormire e rispondere a quali sono le conseguenze di poco sonno?

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare un a forma di U guanciale cervicale, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Riferimenti

1 https://jstage.jst.go.jp/article/jpts/26/3/26_jpts-2013-387/_article

2 https://health.harvard.edu/pain/say-good-night-to-neck-pain

3 https://urmc.rochester.edu/encyclopedia/content.aspx?ContentTypeID=1&ContentID = 4460

Condividi su reti sociali:

Simile
Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)
Selezionando il letto giusto caneSelezionando il letto giusto cane
Crafts a che fare con i vostri animali domesticiCrafts a che fare con i vostri animali domestici
Come mantenere il mio materasso di sprofondareCome mantenere il mio materasso di sprofondare
Diversi tipi di cuscini imbottitura e loro usiDiversi tipi di cuscini imbottitura e loro usi
Collari elisabettiano (e-collari per i cani)Collari elisabettiano (e-collari per i cani)
Come rendere cuscini decorativi in ​​feltroCome rendere cuscini decorativi in ​​feltro
Che cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovoChe cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovo
5 Alternative comodo per il cono temuto della vergogna - più revisione del collare di cane…5 Alternative comodo per il cono temuto della vergogna - più revisione del collare di cane…
Come pulire il mio cuscinoCome pulire il mio cuscino
» » Come utilizzare un cuscino del collo a forma di U