Come pulire il mio cuscino
Dal momento che mi ricordo (almeno quando si tratta di fare le cose in casa) ho sempre preso la cuscini per il bucato. Io non so perché, credo perché ho vissuto con i miei genitori e abbiamo avuto un piccolo o personalizzato lavatrice - così ho preso questa abitudine. Il punto è che i cuscini di lavaggio a casa era impossibile, erano molto pesanti per una lavatrice comune. Tuttavia, col passare del tempo, ho scoperto come pulire il mio cuscino a casa. Ecco come farlo correttamente.
- Un 5kg lavatrice automatica (deve girare).
- 2 cuscini minimo (idealmente 4).
- Un giorno, che è ventoso e soleggiato (era la mattina).
- Un buon patio o una terrazza per asciugarli.
La prima cosa che devi fare per pulire i cuscini a casa è quello di tirare i cuscini i loro casi, allora devi mettere i cuscini in modo che siano bilanciati nel tamburo, questo è molto importante perché non dovrebbero colpire contro l`altro durante il lavaggio.
Ricordate che i cuscini sono solitamente leggeri, ma possono anche assorbire molta acqua e poi diventare molto pesante nella lavatrice. Lavaggio deve essere fatto con acqua calda e su un lungo ciclo. Anche se si deve sempre controllare l`etichetta sulla cuscini,si può sempre lavarli a temperatura moderata utilizzando l`opzione di lavaggio a freddo.
Una volta che li hai lavato, mettere i cuscini in un luogo dove il sole può arrivare a loro e - molto importante - su una superficie che permette la ventilazione da tutti i lati. È possibile, come nella foto, metterli loro su un sedile all`aperto per ventilare in modo corretto. Il "strizzare e spremere" è importante e si noterà che il ripieno non è cuscino "granuloso". Se lo è, provare a separarlo delicatamente e riportarlo al suo stato naturale. Una volta asciutto, provare a "colpire" con le mani.
È probabile che il riempimento, profondo, è ancora umido, quindi sarebbe adatto lasciare a asciutto per altri 2 giorni. Ora potete mettere il coperchio e poi avere alcuni sogni d`oro su cuscini pulitissimi ...
A OneHowTo vi mostriamo misure igieniche per tenere tutto il tuo letto pulito in modo, a parte i cuscini di pulizia, si può anche imparare a pulire un materasso e ti faccio sapere come spesso si dovrebbe cambiare le lenzuola.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire il mio cuscino, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come lavare un piumino
- Diversi tipi di cuscini imbottitura e loro usi
- Come rendere cuscini decorativi in feltro
- Come pulire divano tappezzeria
- Come fare una lavatrice durare più a lungo
- Come pulire l`interno della lavatrice
- Come utilizzare un cuscino del collo a forma di U
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Che cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovo
- Come lavare lenzuola di flanella
- Come lavare lenzuola di cotone
- Come mantenere la casa in ordine
- Come pulire un berretto da baseball senza rovinarlo
- Come creare una camera da letto in stile indiano
- Come lavare i peluche a casa
- Perché la mia lavatrice puzza?
- Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio
- Come sbiancare i cuscini
- Come pulire scarpe di stoffa
- Come pulire le pietre del patio
- Come mettere un carico di lavare in lavatrice