VermoTit.com

Come pulire un materasso con bicarbonato di sodio

A riposare correttamente non è solo bisogno di un buon materasso, un comodo cuscino o un cuscino su misura per le vostre esigenze. Oh no! Le condizioni in cui tengono il letto sono essenziali anche per garantire un sonno felice e rilassato. Inoltre aiuta a prevenire le malattie causate da acari e germi. Poiché si tratta di una zona piuttosto complicata per mantenere in perfette condizioni, noi di OneHowTo.com condivideremo alcuni trucchi migliori che lascerà la vostra macchia materasso. Nel seguente articolo vi spieghiamo come pulire un materasso con bicarbonato di sodio. Lascia la tua materasso una pulizia profonda di godere di un sonno profondo e sogni d`oro.

Passi da seguire:
1

L`igiene è essenziale per garantire un sonno riposante. Inoltre, eccessiva sporcizia può causare problemi nel trattamento di malattie come le allergie e problemi della pelle. Pertanto, è meglio effettuare una Pulire la superficie una volta alla settimana e una pulizia profonda due volte l`anno.

2

Un prodotto fiocco nella pulizia domestica è indubbiamente bicarbonato di sodio. Le sue proprietà antibatteriche ed igieniche lo rendono uno dei rimedi naturali più comunemente utilizzati, in particolare per la rimozione di macchie di urina lasciate dai più piccoli. Grazie alla potenza di bicarbonato di sodio queste macchie verrà rimosso rapidamente.

3

Prima pulire il materasso con bicarbonato di sodio, Striscia la biancheria e lavare in lavatrice. Con un panno umido (acqua e sapone), strofinare la superficie del materasso per eliminare lo sporco superficiale. Si consiglia di strofinare zone dove ci sono ben più punti, per dare una pulita generale approfondita.

4

Rimuovere schiuma di sapone dalla zona con un panno imbevuto di acqua prima di lasciare il materasso asciutto. È possibile utilizzare un asciugacapelli per accelerare il processo. Questo è importante perché l`umidità nel materasso potrebbe ridursi e danneggiarlo.

5


Una volta che il materasso è asciutto, cospargere su alcuni bicarbonato di sodio. Si dovrebbe lasciare a penetrare il materasso per qualche ora, entro i quali il materasso deve asciugare completamente.

6

In circa due o tre ore, rimuovere la polvere dal materasso. Come? È semplice! Basta usare un aspirapolvere per succhiare in su piacevole e rapidamente. È possibile utilizzare in modo sicuro per rimuovere ogni traccia di bicarbonato di sodio. Se non si dispone di questo dispositivo, è possibile pulire il materasso, semplicemente utilizzando un panno asciutto.

7

Bicarbonato di sodio sarà pulire accuratamente il vostro materasso in modo rapido, semplice e molto a buon mercato. Sarà inoltre neutralizzare gli odori che hanno penetrato, e combattere gli acari e germi che seppelliscono dentro. Dormire bene e rilassarsi su un materasso pulito. Noterai la differenza!

Una volta che è perfettamente pulito, è importante mantenere la pulizia di manutenzione. Nel nostro articolo su come pulire un materasso vi diamo qualche idea in più sul fare questo in modo efficace.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un materasso con bicarbonato di sodio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire le macchie di vomito da un materassoCome pulire le macchie di vomito da un materasso
Come mantenere il mio materasso di sprofondareCome mantenere il mio materasso di sprofondare
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come pulire un materasso in schiuma di memoriaCome pulire un materasso in schiuma di memoria
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Quanto spesso cambiare lenzuolaQuanto spesso cambiare lenzuola
» » Come pulire un materasso con bicarbonato di sodio