VermoTit.com

Che cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovo

Il cuscino è uno degli elementi più importanti del nostro riposo, dal momento che passiamo 6-9 ore con la nostra testa appoggiata su di esso. Scegliere un cuscino di scarsa qualità possono causare mal di testa, dolori al collo, problemi al collo e dolore anche indietro. Dedichiamo molto tempo alla scelta di materassi perché supporta i nostri corpi quando dormiamo, ma lo facciamo lo stesso quando compriamo un cuscino? La scelta di un buon cuscino è essenziale per garantire il miglior riposo e promuovere il benessere generale. Se volete sapere come, in questo articolo OneHowTo vi mostriamo i criteri da tenere in considerazione quando si sceglie un cuscino più adatto alle proprie esigenze.

Passi da seguire:
1

La prima cosa che si dovrebbe prendere in considerazione quando si sceglie un buon cuscino è il modo in cui si dorme. Se di solito dormire sulla schiena, si consiglia di acquistare un cuscino che non è molto spessa, come in questo caso funge da supporto per il collo e la testa, e non come trattamento per alcuni disturbi.

2

Anzi, Se si dorme su un fianco il cuscino dovrebbe essere abbastanza spessa modo che il collo non appoggia sulla spalla, provocando malattie e disagio, e invece supportato dal cuscino. In questo caso lo scopo di un cuscino è quello di ottenere il collo di rimanere sull`asse della colonna vertebrale, non inferiore sarebbe il caso se il cuscino non è sufficientemente spesso.

3

Se si dorme a faccia in giù la scelta migliore è un cuscino morbido, sottile e flessibile. Normalmente, le persone che adottano questa posizione a dormire di solito coccolare il loro sonno, ed è per questo piuma o fibre sintetiche sono ideali per adattare il riempimento e posizionarlo dove necessario.

4

Cuscino ripieno è un altro aspetto che si deve prendere in considerazione quando si va a scegliere il cuscino giusto. Piuma di cuscini di fibre sintetiche sono molto flessibili e in grado di look perfetto proprio per questo aspetto, ma sono consigliate solo per chi dorme sulla pancia e non subisce alcuna collo o dolori alla schiena.

5

cuscini di schiuma di memoria sono altamente raccomandati perché si adattano perfettamente a voi. Questi cuscini sono perfetti per le persone che si muovono molto durante il sonno. Con queste caratteristiche, troviamo guanciali in lattice e schiuma. cuscini lattice hanno una consistenza morbida, quelli schiuma, tuttavia, sono più fermo e quindi sono più adattabili.

6


Lo svantaggio di guanciali in lattice è che, oltre ad essere meno consistenti e adattabili, richiedono costante ventilazione. È necessario ventilare loro e capovolgere in modo che il lattice non si deformi, generare umidità e raccolto batteri. Con quelli schiuma ciò non avviene perché il materiale utilizzato ha un sistema di ventilazione stessa. Oltre ad offrire un perfetto riposo, cuscini di schiuma sono ideali per coloro che soffrono problemi al collo, mal di schiena, emicrania o mal di testa, a causa della loro capacità di adattamento perfetto, la fermezza e la pressione esercitata sulle zone colpite. Ci sono anche cuscini di schiuma speciali progettati per il trattamento di problemi al collo.

7

Infine, quando si sceglie un cuscino, Non fatevi influenzare da prezzo come scegliere il cuscino più economico è un grosso errore. cuscini low cost sono in genere di scarsa qualità e quindi dannosi per la salute e il benessere. Comprare il cuscino giusto, pur avendo un costo più elevato, è un investimento a lungo termine per la loro durata e resistenza. I cuscini a basso costo, tuttavia, devono essere cambiati un anno o un anno e mezzo più tardi.

Il sonno è uno dei migliori investimenti che possiamo fare. Ulteriori informazioni sulle conseguenze di poco sonno per sapere quanto sia importante una buona notte di sonno è. Inoltre, scoprire quali sono le posizioni migliori per dormire.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Che cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovo, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prendere il miglior letto per il vostro gattoPrendere il miglior letto per il vostro gatto
Crafts a che fare con i vostri animali domesticiCrafts a che fare con i vostri animali domestici
Come mantenere il mio materasso di sprofondareCome mantenere il mio materasso di sprofondare
Dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?Dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?
Che scarpe da indossare per la danza zumbaChe scarpe da indossare per la danza zumba
Diversi tipi di cuscini imbottitura e loro usiDiversi tipi di cuscini imbottitura e loro usi
Come rendere cuscini decorativi in ​​feltroCome rendere cuscini decorativi in ​​feltro
Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
Come utilizzare un cuscino del collo a forma di UCome utilizzare un cuscino del collo a forma di U
Come pulire il mio cuscinoCome pulire il mio cuscino
» » Che cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovo