Come sbiancare i cuscini
E `naturale e facile per cuscini a sporcarsi, macchiato e a perdere il loro bianco naturale. Contatto generale, i grassi del viso e l`umidità, tra le altre cose, può contribuire alla perdita del colore neutro dei nostri cuscini. Tuttavia, si sa già che cuscini in piuma - o cuscini realizzati con altri materiali naturali - vengono puliti in modo diverso rispetto agli altri sintetici. Così a OneHowTo.com spieghiamo Come sbiancare i cuscini. Seguire questi semplici consigli e ottenere i vostri cuscini bianchi di nuovo senza danneggiare il tessuto. Prendi nota!
- Whitener
- detergente delicato
- Acqua fredda
- Acqua tiepida
Cominciamo dall`inizio: la forte colore giallo su cuscini è dovuto a due cose: il sudore e la saliva. Pertanto, a meno che non dormire con la bocca aperta o non sudano, questo è del tutto normale e naturale. A seconda del tipo di tessuto vostro federa è realizzata, sudore può filtrare attraverso di essa. Quando il sudore si asciuga, di solito lascia questo segno giallo classico sul cuscino. Anche quando si usano due federe, Questo di solito può accadere.
Il primo passo per cuscini sbiancare è quello di aggiungere una tazza di vestiti sbiancante ad un bacino di acqua fredda. Questo contenitore deve essere abbastanza grande per voi di adattare il cuscino in esso, come è necessario lascialo ammollo. Mettere la ciotola in una vasta area in modo da poter lavorare comodamente. Se non è possibile trovare un buon contenitore, è possibile fare questo processo nella vasca da bagno o in lavatrice.
Lasciare cuscini ammollo nella soluzione di acqua fredda e sbiancante per circa cinque minuti circa. È necessario assicurarsi che il liquido copre l`intero cuscino. Mentre ammollo, il cloro lavorerà sulle macchie e sporco così come l`eliminazione cimici.
Trascorso il tempo di ammollo, togliere i cuscini dalla ciotola. Poi, risciacquare con acqua tiepida e metterli in lavatrice. Ricordarsi di aggiungere un detergente delicato in modo da non danneggiare il basso. Inoltre, si consiglia di scegliere un ciclo di lavaggio delicato. Si può anche lavare i cuscini a mano se si vuole essere più delicata.
Se i cuscini non sono bianchi dopo questo processo, c`è un altro metodo più aggressivo, come si fa con acqua tiepida. Mettere l`acqua calda in lavatrice o, se si dispone di una macchina automatica, utilizzare un ciclo con acqua tiepida. Mettere i cuscini. Quindi, aggiungere tutto il resto degli ingredienti per la lavatrice.
Quando il ciclo è terminato, lavarli sul consueto ciclo lungo, ma solo con normale detergente e ammorbidente.
Una volta che questo secondo ciclo è terminato, lasciare i cuscini asciugare naturalmente. Assicurarsi che siano completamente asciutti, sia all`interno e all`esterno, prima di mettere la federa di nuovo. Nella foto si può vedere il confronto. Il risultato è spettacolare se si segue la procedura di cui sopra.
Hai finito! I vostri cuscini sono ora morbido e pulito di nuovo.
Se vuoi leggere articoli simili a Come sbiancare Pillows, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Giocattoli del cane: come capire che cosa il vostro cane piace di più
- Come decorare la vostra casa per l`autunno
- Diversi tipi di cuscini imbottitura e loro usi
- Come scegliere il colore giusto divano
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come rendere cuscini decorativi in feltro
- Come sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casa
- Quanto spesso cambiare lenzuola
- Come pulire divano tappezzeria
- Come fermare il sudore maleodorante
- Come smettere di sudare così tanto naturale
- Come utilizzare un cuscino del collo a forma di U
- Che cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovo
- Come lavare lenzuola di cotone
- Come sbiancare i denti con bicarbonato di sodio
- Come pulire il mio cuscino
- Come decorare un salotto con mobili grigio
- Come creare una camera da letto in stile indiano
- Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
- Come fare una testata a basso costo per un letto
- Ha peli di cane porto batteri?