VermoTit.com

Come mettere in valigia un cestino picnic romantico

UN romantico pic-nic è un modo divertente all`aria aperta di trascorrere del tempo con il vostro partner / data. Pensate cielo sereno, aria fresca, uno splendido ambiente naturale e il vostro vino preferito da condividere con lui / lei. A differenza di una data pasto in un ristorante, pic-nic romantico bisogno di molto più pianificazione e coinvolgimento. Hai bisogno di fare tutto da soli, di decidere la posizione e il menu per portare il proprio stoviglie e liquidazione alla fine di tutto. Il tuo cestino da picnic dovrebbe avere tutto il necessario quando si è fuori, senza dover rimescolare le cose che, ben rovinare l`ambiente romantico umore! A Onehowto, vi diciamo Come confezionare un cestino picnic romantico.

Cosa vorresti avere?

Se si decide di avere il picnic come una sorpresa o se entrambi si stanno progettando insieme, pensare a tutte le cose che voi e il vostro partner come. Quali sono i tuoi cibi preferiti, drink preferito e dolci preferiti? Hanno molte opzioni e quindi scegliere quelli che sono facili da confezionare, trasportare e mangiare. È don&rsquo-t vuole un pollo al curry traboccante dal vostro cestino da picnic rovinare tutto intorno! Alcune ricette originali e pratiche includono frittata di verdure spagnolo, crocchette di gamberi o bastoncini di formaggio. Se state progettando di avere un insalata o un piatto con salsa, portare quest`ultimo a parte in modo da non rendere il resto degli ingredienti molliccia.

Quindi, imballaggio e movimentazione prodotti alimentari è estremamente importante. Assicurati di memorizzare il cibo in Tupperware a tenuta d`aria in modo da non ci sono fuoriuscite nel paniere. E `meglio per portare il cibo che può essere mangiato freddo, ma se avete intenzione di rendere il cibo cotto, assicurarsi che si prepara a destra prima di partire e conservarla in un borsa termica che mantiene in caldo.

Se si vuole fare qualcosa di speciale per il vostro partner / data, la sorpresa con il loro preferito vino o al cioccolato!

Ottenere il vino giusto

Vino dà il tono per un lento tempo piacevole relax trascorso in compagnia l`uno dell`altro. Complimentarmi con il cibo con il giusto tipo di vino. Un grande vino può fare miracoli per il vostro umore e migliora la qualità complessiva della gita.

Come per il cibo, se si desidera bevande fredde si dovrebbe tenerli in una borsa termica separata con un refrigerante o di uno speciale dispositivo di raffreddamento del vino.

Funzionale Eppure Abbastanza Stoviglie



romantici sono tutti di cose belle presentate in modo bello. Funzionale ancora abbastanza stoviglie aggiungere un tocco di classe e stile. Ottenere i bicchieri di vino diritto di godere di ogni sorso insieme nei bellissimi dintorni. Pertanto, se si vuole essere più elegante, andare per bicchieri di plastica duri invece di quelli di carta di cattivo gusto.

È inoltre possibile scegliere piatti di carta con un reticolo piacevole sopra alcuni tovaglioli con la stessa stampa invece di quelle di plastica pianura.

Poche altre cose

cestini da picnic eleganti sono disponibili soprattutto per le gite romantiche. Perfetto per tenere confezioni alimentari, piatti, posate e bicchieri di vino, questi cestini picnic sono funzionali e piuttosto allo stesso tempo. Tale un modo fantastico per portare le tue cose in grande stile!

Non dimenticare gli altri articoli nel tuo cestino da picnic come- può / apribottiglie, tovaglioli di carta / tovaglioli / salviettine umidificate, saliera e macinapepe e, soprattutto, un tappetino da picnic per sparsi a terra. musica portatile è un ottimo modo per migliorare l`atmosfera romantica, in modo da portare anche quello.

Pianificare sempre avanti

Anche se i piani improvvisato pic-nic sono emozionanti e divertenti, il più pic-nic romantico memorabili sono quelli che sono stati ben pensato e attentamente pianificato. oggetti picnic devono essere in grado di migliorare il vostro umore ed essere almeno fastidio quando si tratta di manipolazione e confezionamento alla fine. Quindi, andare avanti e godere della grande romantico pic-nic che si voleva sempre con la persona amata.

Se vuoi leggere articoli simili a Come mettere in valigia un romantico Picnic Basket, si consiglia di navigare attorno al nostro ricreativo categoria attività.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`amore in tutti i posti sbagliatiL`amore in tutti i posti sbagliati
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Cani e fidanzati: come introdurliCani e fidanzati: come introdurli
E `?? me o il mutt s ?? le chiavi per incontri con i caniE `?? me o il mutt s ?? le chiavi per incontri con i cani
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Suggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San ValentinoSuggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San Valentino
Idee originali e non convenzionali per San ValentinoIdee originali e non convenzionali per San Valentino
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
Come creare rose blu naturaliCome creare rose blu naturali
Come fare una romantica colazione a lettoCome fare una romantica colazione a letto
» » Come mettere in valigia un cestino picnic romantico