VermoTit.com

Come fare una romantica colazione a letto

Quando vuoi sorprendere il vostro partner con un bel gesto, subito molte persone pensano di una cena romantica e naturalmente la notte a lume di candela Invoke un`atmosfera carica erotica. Ma questa non è l`unica possibilità. Fin dal mattino è uno dei momenti migliori per fare sesso, non c`è niente di meglio che li sorprende con una colazione molto speciale. A OneHowTo.com spieghiamo come fare una romantica colazione a letto e iniziare la giornata su una buona nota.

Passi da seguire:
1

Preparazione di un romantica colazione per sedurre il vostro partner è un ottimo modo per iniziare la giornata, ma cercare di farlo in un fine settimana, quando nessuno di voi hanno fretta di andare a lavorare. In questo modo si può godere il momento e passare a una parte molto piacevole della mattinata: il sesso di mattina.

2

Se a casa, preparare alcuni vassoi per avere la colazione a letto, perché chi non ama la colazione a letto? Se voi o il vostro partner sono una delle poche persone che non godono la colazione a letto, si può servire a tavola, ciò che conta è per renderlo speciale, non importa dove si mangia.

3

La scelta, naturalmente, dipende in gran parte i gusti del vostro partner e le tue abilità in cucina. Se lui o lei adora le uova strapazzate, la vostra frittata o le vostre frittelle, non più parlare! Preparare esattamente ciò che si sa che vogliono. Se non sei un grande cuoco, non ti preoccupare! Scendete alla panetteria più vicina e acquistare alcuni cornetti, burro, marmellata, pasticcini e mettere insieme un menù vario e delizioso.

Ecco alcune idee:

  • Menu 1: vegetale o prosciutto e formaggio frittata (clicca sul collegamento per ricetta). Crostini. Caffè con latte e / o succo d`arancia (preferibilmente naturale) o qualsiasi altro frutto.
  • Menu 2: uova strapazzate, che può essere accompagnata da funghi, formaggio, prosciutto. Crostini. Caffè con latte e / o succo di frutta.
  • Menu 3: pane tostato, burro, marmellata, prosciutto e formaggio (servita su un piatto con una bella presentazione). Caffè con latte e / o succo di frutta.
  • Menu 4: dolci e burro cornetto o al cioccolato ripieni, torte, muffin. Jam per accompagnare. Caffè con latte e / o succo di frutta.
4

Una delle chiavi più importanti per una romantica colazione è un buon caffè o tè per dare loro l`energia di cui hanno bisogno per continuare con le attività di mattina. Si potrebbe fare qualcosa di diverso, ad esempio un ricco moka.

5

Anche se non è necessario per decorare la scena, lo sforzo di avere svegliato prima di loro e preparare tutto ciò è di per sé molto romantico e, se si dispone di alcuni fiori o un negozio di fiori vicino a casa, si potrebbe aggiungere qualche piccolo dettaglio decorativo.

6


Ricordate che in un vero e proprio romantica colazione a letto il vostro partner non avrebbe dovuto muovere un dito. Per una mattina, si dovrebbe soddisfare a loro, in modo da preparare tutto in modo da avere tutto il necessario a portata di mano per godere, anche.

7

Prendere in considerazione due consigli di base:

1. Lasciare la stanza in silenzio e con discrezione. Se ti svegli il vostro partner, il gioco è finito

2. Se avete intenzione di cucinare qualcosa, ricordate che è importante mantenere il rumore giù il più possibile. L`idea è che sia una sorpresa e non farsi prendere in flagrante.

3. Se serve la colazione a letto, evitare cibi disordinato come uova sode o molte salse.

8

Un`altra versione di un bel romantica colazione a letto è quella che si verifica dopo una buona sessione di sesso di mattina. Quando entrambi finiscono per fame e uno dei due sta fornendo il cibo. Si può anche sorprendere il vostro partner con la prima colazione, mentre sono svegli.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una romantica colazione a letto, si consiglia di navigare attorno al nostro Sentimental categoria relazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare colazione senza glutineCome fare colazione senza glutine
Cosa mangiare per colazione e pranzo per perdere pesoCosa mangiare per colazione e pranzo per perdere peso
Come funziona la colazione influisce la vostra giornataCome funziona la colazione influisce la vostra giornata
Idee originali e non convenzionali per San ValentinoIdee originali e non convenzionali per San Valentino
Come cucinare una colazione completaCome cucinare una colazione completa
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Come fare frittelle di farina d`avena da zeroCome fare frittelle di farina d`avena da zero
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
Come rendere fiocchi d`avenaCome rendere fiocchi d`avena
Prima colazione creativa a letto - idee per le madri giornoPrima colazione creativa a letto - idee per le madri giorno
» » Come fare una romantica colazione a letto