VermoTit.com

Come decorare una camera per una notte romantica - idee per la sorpresa perfetta

Se volete sorprendere il vostro partner in un giorno speciale decorare la stanza per una notte romantica, siamo in grado di mostrare come si può fare questo con alcune idee semplici e attraenti. Potete decorare la stanza e di trasformarlo in un ambiente accogliente e romantico nido d`amore, tenendo conto di alcuni dettagli per rendere questa serata indimenticabile.

In questo articolo oneHOWTO troverete alcuni suggerimenti che vi mostrerà come decorare una camera per una notte romantica lasciando il vostro partner stupito. Sei pronto per avere successo?

Avrai bisogno:
  • lenzuola morbide o alberghi di lusso
  • lampade a basso consumo
  • Specchio
  • Petali di rosa
  • Champagne o vino
  • Fragole o ciliegie
  • Tessuti per coprire le lampade
  • candele
  • la casa profumi
  • oli aromatici
Passi da seguire:
1

La prima cosa che dobbiamo tenere in considerazione è che per godere di un serata romantica contano i cinque sensi, per cui non si dovrebbe trascurare nessuno di loro quando decorare la stanza. Si consiglia di selezionare un set di biancheria da letto che sono molli o di lusso, pulito e profumato.

Può anche aiutare se si mette una coperta sul letto o un paio di cuscini, se sono a forma di cuore questi possono essere una grande sorpresa per il vostro partner. Puoi lasciare un nota romantica sotto il cuscino troppo.

2

Un`altra idea per decorare una camera per una notte romantica è quello di mettere bello tessuti sopra le lampade e creare un effetto suggestivo nella stanza. È inoltre possibile ottenere un aroma piacevole in tutta la stanza, utilizzando un profumo di casa sulle tende e lenzuola e ricevere olio aromatico di posizionare uno strato sottile nelle aree illuminate. È possibile utilizzare l`incenso per dare un profumo meraviglioso per la vostra camera. È possibile creare un brivido romantica camera con un tocco esotico, seguendo i nostri suggerimenti su come decorare in stile marocchino con un budget. Oppure si potrebbe sorprendere la persona amata con uno stampino muro!

3

Sostituzione forti luci con lampade a bassa potenza per ottenere una stanza più romantica, con un`illuminazione più tenue e delicato. Un`opzione interessante è quella di acquistare a forma di cuore portato bulbi o con il colore rossastro per creare un`atmosfera nella stanza.

4

candele può anche dare un tocco intimo nella stanza, che il motivo per cui è consigliabile che si distribuisce questi attraverso la stanza (vicino a perdere per tende o posti letto) e la luce li minuti prima. Questi non mancano mai nella decorazione per creare una serata romantica. Fare un portacandele originale per dare alla stanza un tocco più personale.



Il specchio nella stanza è anche un po `sensuale ed erotico, quindi se avete uno di collocare temporaneamente in modo strategico per creare un`atmosfera intima e aumentare le fantasie con il vostro partner.

5

Un`idea elegante e romantico è quello di mettere alcuni bicchieri di champagne o il vino e alcune fragole o ciliegie in una ciotola per godere a un certo punto della serata romantica. Come un luogo tocco finale petali di rosa sul letto o sul pavimento vicino al letto o hanno questi fare una figura. Sono morbidi, aromatico e suggestivo.

Avete un bagno? Quindi espandere la vostra decorazione romantica per il bagno troppo riempiendo la vasca da bagno con schiuma e petali di rosa, si consiglia di prendere un delizioso bagno caldo insieme e impostare lo stato d`animo nella vasca da bagno sarà essenziale.

6

Infine, se entrambi piace, si può avere qualche musica soft a portata di mano e ne fanno un serata molto romantica, è possibile riprodurre alcune canzoni romantiche su qualsiasi dispositivo musicale si può avere nella stanza. Inoltre, se si può suonare la chitarra è anche un`idea romantica di giocare un paio di canzoni per il vostro partner.

7

E se si vuole fare un passo ulteriore e davvero lasciare il vostro partner spazzato via allora perché non provare a preparare una cena romantica incredibile e trasformare questo incontro in un`esperienza indimenticabile. Non dimenticate di decorare la tavola romantica cena e per preparare un romantica colazione a letto così il vostro partner si sveglia nel modo più bello!

Se vuoi leggere articoli simili a Come per decorare una stanza per una notte romantica - idee per la perfetta Surprise, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Suggerimenti
  • Per una serata romantica perfetta, evitare di lasciare il televisore in camera su, non lasciare le foto di famiglia chiudere entro e, naturalmente, chiudere le tende.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Suggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San ValentinoSuggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San Valentino
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Idee originali e non convenzionali per San ValentinoIdee originali e non convenzionali per San Valentino
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
Come fare una romantica colazione a lettoCome fare una romantica colazione a letto
» » Come decorare una camera per una notte romantica - idee per la sorpresa perfetta