VermoTit.com

L`adozione di gatti adulti, invece di gattini

Cosa c`è di sbagliato Adottare un gattino?

In una parola, niente di niente. Ci sono molti, molti cuccioli disponibili, (soprattutto in estate primavera e all`inizio), che avrà bisogno sempre case.

Il problema è che quasi tutti si innamora con il dolce, innocente, bambino faccia con gli occhi spalancati di un gattino soffice. Tutti vogliono adottare un gattino. Anche se ci sono ancora troppi di questi bambini ha messo giù al cosiddetto "rifugi," è ancora più facile trovare case per i gattini che per gatti adulti.

AGGIORNARE:

Tutti i gatti presenti nelle foto di questo articolo sono stati poi adottato, ad eccezione di Luv-Luv, che è stato ripreso dai suoi proprietari originali.

Questo è un lieto fine per tutti loro.

proprietario di Henri è morto, ei gatti sono stati tutti consegnato al H.A.L.O. Henri è solo moping via, spendendo i suoi giorni si nasconde nella parte posteriore della sua gabbia. Lui preferisce avere coccole.
Nelly è di circa 4 o 5 anni, ed è molto depresso a trovare se stessa che vive in una gabbia. Lei piacerebbe tornare a casa per un INSEAD giro.

È un gatto adulto una scelta migliore?

Beh, questo dipende dalla vostra situazione. Si può o non può essere un meglio scelta, ma è ancora una scelta molto ragionevole e valida.

Come accennato in precedenza, i gatti adulti sono più di un caso `difficile vendere` di gattini, in modo che tendono a languire più in gabbie che non sono la loro casa. Un gatto che ha una volta aveva una vera casa, e improvvisamente si trova in una piccola gabbia con spazio per sfogarsi e giocare, possono rapidamente diventare depressi e ansiosi.

Se vengono lasciati troppo a lungo, la loro intera personalità può subire un cambiamento. Salvataggio di un gatto da questa situazione è un meraviglioso toccante cosa da fare. Il gatto sarà sempre grato. Fidati di me. Anche se i gatti sono famosi per essere indipendente e avere "atteggiamento," saprete che il vostro amico felino maturo è felice di essere in una vera e propria casa.

Alcuni gattini vivere in case di salvataggio fino a che non può essere abbinato con la persona giusta, e questi sono i più fortunati - hanno un vero e proprio ambiente di casa mentre attendono l`adozione. E `molto meno stressante per il gatto.

Tra l`affidamento / home salvataggio e il triste caso di "rifugi," sono le organizzazioni di soccorso che ospitano gli animali fino a quando non vengono adottati - e non mettete mai un animale verso il basso. Purtroppo, però, anche loro, possono esaurire lo spazio, in quel momento, gli animali possono essere messi in lista di attesa, o semplicemente negato. Se ciò accade, il pet rinunciato spesso finisce in un "riparo" in ogni caso, o peggio di tutto, appena scaricati da qualche parte.

Luv-Luv - Lei è di circa 7 anni, così lei ha alcuni anni a sinistra su di lei. Ha un po `di Siamese "catitude," ma lei mangia l`attenzione con gratitudine.

Quali sono i vantaggi di adottare un gatto adulto?

Ci sono diversi vantaggi in apertura la vostra casa per un gattino adulto. Ancora una volta, dipende dalle vostre circostanze, ma qui ci sono solo alcuni motivi per un adulto può essere una scelta migliore:

  1. Tu, o un membro della famiglia può essere un po `anziani, e non si vuole un gattino rambunctions sotto i piedi di viaggio che, o fare continui a alzarsi per rimuovere detto gattino da luoghi che non vuoi che sia, come salire le tende.
  2. Si può avere un cane, e anche se si è abbastanza sicuro che il cane non attaccherà il gatto, la maggior parte dei cani sono più grande di maggior parte dei gatti, (con l`eccezione delle piccole razze del giocattolo di cani), e un cane gioca più o meno e potrebbe danneggiare un gattino per caso.


3. Anche un piccolo cane è più grande di un piccolo gattino, e c`è ancora pericolo per il gattino. Un gatto adulto può guardare fuori per se stessa, e / o eseguire e nascondere o pesce persico da qualche parte il cane non può raggiungere quando ha avuto abbastanza di gioco Doggy

4. Nel caso di una persona anziana alla ricerca di un compagno, ancora una volta, un gatto anziano è più calmo, e (io odio per far apparire questo punto, in realtà), ma un gatto anziano non può avere molti più anni hanno lasciato che la persona, e la famiglia non avrà il problema di "cosa fare con un gatto che ha fatto il suo proprietario." La morte del proprietario è una delle ragioni principali per gatti adulti finire in situazioni di rifugio o di soccorso, perché il resto della famiglia non voleva che il gattino. Questo è così triste.

5. Al contrario, se ci sono bambini molto piccoli in casa, un gattino può essere in pericolo di essere "amato fino alla morte" da abbracci troppo entusiasta da bambini piccoli. Un gatto adulto morbido, noto per essere ok in giro i bambini è una scelta migliore. Come per il tema cane, un gatto adulto è meglio in grado di ottenere per sé fuori dalla portata quando ha avuto abbastanza, mentre un gattino può reagire mordendo o graffi, come fanno quando si gioca con i loro fratelli.

Eva - una ragazza più grande, circa 10. Ha qualche artrite, così lei non sarà saltare bowling gente sopra.

Chi sono tutti questi gatti nella foto qui?

I volontari per H.A.L.O (Lifeline Organizzazione animali senza casa), un gruppo di salvataggio nella zona orientale della contea di Contra Costa in California. Prendiamo in cani e gatti, adulti e cuccioli e gattini.

Il mio interesse personale è i gatti, perché non ho più la resistenza fisica o la forza per tenere il passo con un cane. I cani sono più alto di manutenzione, e come abbiamo gatti in casa, sono molto familiarità con loro manipolazione.

Tutti i gatti illustrati in questo articolo sono quelle attualmente disponibili, (stesura di questo documento, 9 GIUGNO 2012), e che sono stati languivano, non scelta, presso la nostra sede di salvataggio a Oakley, CA da quando ha aperto nel mese di marzo. Questo è un tempo per vivere in una gabbia.

Mentre noi abbiamo diversi turni di volontari provenienti in su una base quotidiana per vedere ai bisogni dei gatti e lasciarli fuori per qualche esercizio, governare, ricreazione e socializzazione, alla fine, tutti tornano alle loro gabbie, ed è solo che non lo stesso che avere una casa.

(Essere informati, se siete interessati a un gattino H.A.L.O., chiediamo che si promettono di mai hanno il gatto declawed, e che ti tengono gattino in un ambiente interno-solo sicuro.)

Aggiornare: ALONE. non ha più una struttura fisica. La ragione e dettagli sono complicati, ma basti dire, tutti i gatti adottabili di ogni età sono ora ospitati esclusivamente con i caregivers famiglia affidataria, e portati in eventi di adozione nei fine settimana presso negozi di animali locali.

Suggerimenti su L`adozione di un gatto anziano da Victoria Lynn

  • Suggerimenti Cat Adozione per gatti anziani
    Hai bisogno di suggerimenti su come l`adozione gatto? Prendere in considerazione l`adozione di un gatto anziano. Le sfide e le ricompense sono vale la pena!

Salvare Una Life- Datevi po `di gioia

Che cosa stai aspettando? Vai a prendere una bella, dolce gattino grown-up!

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gattoSolo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gatto
Domanda sul gatto sesso ed etàDomanda sul gatto sesso ed età
Madre gatto malato con i gattini di curaMadre gatto malato con i gattini di cura
Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimaneSolo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
Come selezionare un gattino che fa per teCome selezionare un gattino che fa per te
Gattini vs gatti: come scegliereGattini vs gatti: come scegliere
Vivai danno gattini appena nati una nuova possibilità di vitaVivai danno gattini appena nati una nuova possibilità di vita
L`estate sta arrivando - e così è "stagione kitten"L`estate sta arrivando - e così è "stagione kitten"
9 Motivi per cui non si dovrebbe adottare un gattino9 Motivi per cui non si dovrebbe adottare un gattino
Tappe dello sviluppo del gattinoTappe dello sviluppo del gattino
» » L`adozione di gatti adulti, invece di gattini