VermoTit.com

Animali insoliti - tarantole

Nelle scene di apertura “I predatori dell`arca perduta”, Harrison Ford abilmente spazzato una tarantola “mortale” dalla spalla. Nella vita reale, la tarantola è stata quella a rischio - che cade da una simile altezza può facilmente uccidere questo delicato artropodi.

Tarantole non sono per tutti, ma questi grandi, ragni pelosi stanno guadagnando popolarità come interessanti, a bassa manutenzione animali domestici. Nonostante la loro immagine di Hollywood, tarantole di solito non sono pericolosi, e sono spesso molto belle.

Come tutti i ragni, tarantole sono velenosi, ma il loro morso è più simile a una puntura d`ape, e la maggior parte non morde se non provocato. Ancora, il veleno può causare una reazione sgradevole nelle persone allergiche al veleno.

In ogni caso, è meglio non per gestire tarantole per la loro sicurezza. Hanno addomi fragili (sezioni di coda) e possono essere uccisi in caso di caduta da anche una piccola altezza.

Tarantole possono essere trovati in tutto il mondo. In Nord America, sono di solito da Arkansas verso ovest nelle zone più asciutte. Delle 800 specie di tutto il mondo, l`animale più comune è il cileno Tarantula rosa.

La durata di una tarantola femminile è incredibile! Alcuni possono vivere fino a 20 anni o più. Ciò significa che Tarantula del vostro bambino può finire per andare al college con lui. I maschi hanno una durata molto più breve, che vanno da pochi mesi a 2 o 3 anni.

Per ulteriori informazioni sulla scelta una tarantola come un animale domestico, vedere la storia scelta di un Tarantula.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sono draghi barbuti velenoso?Sono draghi barbuti velenoso?
Il vostro cane e la settimana nazionale di prevenzione velenoIl vostro cane e la settimana nazionale di prevenzione veleno
Come razze nascondonoCome razze nascondono
Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
Il vaccino serpente a sonagli per i cani: la polemicaIl vaccino serpente a sonagli per i cani: la polemica
Cosa fare se si dispone di un morso di ragnoCosa fare se si dispone di un morso di ragno
E `male avere ragni in casa tua?E `male avere ragni in casa tua?
La scelta di una tarantolaLa scelta di una tarantola
Attenzione il mordere, insetti pungenti d`estateAttenzione il mordere, insetti pungenti d`estate
10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto
» » Animali insoliti - tarantole