VermoTit.com

Come rendere patatine barbabietole al forno

patatine vegetali sono un modo incredibile e delizioso di mangiare qualcosa di diverso, mentre noi ci approfittare di tutte le proprietà nutrizionali delle verdure. patatine barbabietole sono grandi come spuntino per i bambini perché barbabietola contiene un`alta percentuale di ferro. E certamente patatine barbabietole sono la combinazione perfetta di qualcosa di croccante e dolce che può essere un molto leggero se li prepariamo come spuntino al forno al contrario di uno fritto. Voglio provare? In OneHowTo.com spieghiamo come fare patatine barbabietole al forno facilmente.

Ingredienti:

  • 2 barbabietola prima per 4-6 persone
  • Olio d`oliva
  • Sale e pepe
  • Erbe aromatiche a piacere
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

patatine barbabietole sono una buona scelta se si desidera uno spuntino sano, e questa ricetta vi proponiamo presso OneHowTo utilizzerà il forno invece di friggere in modo da ottenere patatine croccanti con pochi calorie. E vi assicuriamo che sarà come croccanti come quelli fritti, solo più leggero.

2

Inizia preriscaldamento del forno a 150 ° C, mentre si prepara la barbabietola. Lavare e sbucciare la tua barbabietola e poi, con l`aiuto di un pelapatate o il mandolino se ne avete uno a portata di mano, tagliare la barbabietola a fettine molto sottili.

Il più sottile le fette sono più velocemente si cucinare e croccante diventeranno.

3


Una volta che sono tagliati ci sono solo pochi passi a sinistra prima di poter godere la vostra patatine barbabietole al forno. Estendere la carta da forno su una teglia e distribuisce le fette di barbabietola, senza di loro diventando impilati, e quindi aggiungere un finissimo spruzzata di olio d`oliva e cospargere di sale, pepe e erbe aromatiche come l`origano, il prezzemolo o timo, che darà un sapore incredibile per la vostra verdure. Non aggiungere troppo olio o diventeranno molliccia.

4

Posizionare il vassoio in forno per 15 minuti o fino a quando le patatine sono dorati. Probabilmente si dovrebbe fare due lotti per cucinare tutte le fette si taglia, ma l`attesa è valsa la pena. Togliere dal forno e lasciare il patatine barbabietole raffreddare prima di mangiare. Fare attenzione a non bruciarli. Rimanere vicino al forno di 1 minuto di più può rovinare le vostre patatine barbabietole in forno.

Questa ricetta è delizioso e molto semplice da preparare, ma se si aggiungono altre verdure si ottiene uno spuntino ancora più sorprendente e sano. È possibile combinare le verdure crisps insieme e memorizzarli in un contenitore a tenuta d`aria. A questo scopo vi invitiamo a visualizzare la nostra ricetta:

  • Come rendere patatine zucca

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Barbabietole patatine al forno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare i biscotti di farina d`avenaCome fare i biscotti di farina d`avena
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come mangiare barbabietole crudeCome mangiare barbabietole crude
Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosaCome rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
Come rendere frittelle con facilitàCome rendere frittelle con facilità
Le migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritteLe migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritte
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
Come per arrostire i semi jackfruitCome per arrostire i semi jackfruit
Come rendere i chip carota nel fornoCome rendere i chip carota nel forno
Come rendere bistecca di manzo al pepe verdeCome rendere bistecca di manzo al pepe verde
» » Come rendere patatine barbabietole al forno