VermoTit.com

Come rendere i chip kale senza un essiccatore

Amate i chip? Questa è una di quelle domande per le quali la risposta è sempre sì. Dai giovani agli anziani non si può dire di no a chip. Tra i chip il favorito tutti i tempi è patatine fritte. Ci sono molti altri alternative patatine come schegge okra, patatine zucchine, patatine cetrioli e altri, che sono un`opzione più sana al chip classico. Uno dei chip più nutriente è Patatine di kale che può essere fatto facilmente con un disidratatore. Ma se don&rsquo-t hanno uno, allora continuate a leggere questo articolo per scoprire OneHowTo come rendere i chip Kale senza un essiccatore.

ingredienti per 4 porzioni:
  • 1 mazzetto di foglie di cavolo
  • 3 cucchiai di lievito
  • 1 cucchiaio di olio (olio extravergine di oliva o olio di cocco)
  • 2 cucchiaini di polvere di aglio
  • 1 cucchiaino cipolla in polvere
  • 1 ½ cucchiaino peperoncino in polvere
  • 1 cucchiaino di paprika affumicata
  • ½ cucchiaino di sale
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Il primo passo per produrre chip kale senza un essiccatore è quello di prendere due grandi teglie montatura e la linea con carta da forno. Poi pre-riscaldare il forno a 300 gradi Fahrenheit (148 gradi Celsius).

2

cavolo steli diventa legnoso e gommoso volta cotta. Così, in un primo momento abbiamo bisogno di rimuovere le foglie dallo stelo.

Se non&rsquo-t voglio sprecare il gambo poi tenere da parte per un frullato o usarlo come compost.

3

Dopo aver rimosso le foglie dal gambo, lavarlo accuratamente con acqua. Poi asciugare. Assicurarsi che il le foglie sono completamente essiccati prima di passare alla fase successiva. Se vi state chiedendo circa asciugare in fretta quindi è possibile utilizzare un filatore insalata.

4

Poi ha messo il cavolo foglie secche in una grande ciotola. Drizzle l`olio sulle foglie e poi con le mani distribuire l`olio sulle foglie. Assicurarsi che l`olio copre l`intero foglie. In questo processo si potrebbe sentire come l`aggiunta di un po `di olio, ma non inzuppare le foglie in olio. esso&rsquo-s meglio usare l`olio solo per rivestire le foglie intere.



Dopo il rivestimento le foglie con l`olio, cospargere le spezie su di esso. Poi gettarlo in modo che le spezie sono distribuite su tutte le foglie. Olio aiuterà le spezie a bastone per le foglie e quindi un sapore migliore.

5

Adesso trasferire il cavolo lascia in due teglie preparata da te al punto 1. Assicurarsi che le foglie sono sparsi in un unico strato uniforme. Non sovraffollamento delle foglie altrimenti alcuni dei chip diventerà molliccia e in modo non uniforme cotto.

6

Mettere le teglie in forno e cuocere per 10 minuti. Poi estrarre i vassoi e ruotarle. Poi mettere di nuovo in forno. Cuocere ancora per 12 a 15 minuti. La bassa temperatura di 300 gradi F sarà prosciugare il cavolo le foglie senza bruciare.

7

Estrarre i chip kale dal forno e poi lasciare riposare per 3 a 5 minuti. Mangiare tutto subito, perché quando i chip kale sono lasciati fuori iniziano a perdere la loro croccantezza.

Essi potranno degustare deliziosi e hanno meno calorie di altri snack!

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere Kale Chips senza Dehydrator, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere dum pukht biryaniCome rendere dum pukht biryani
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosaCome rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
Le migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritteLe migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritte
Come rendere patatine barbabietole al fornoCome rendere patatine barbabietole al forno
Pasti crockpot congelatore sanoPasti crockpot congelatore sano
Come rendere masala Chole a casaCome rendere masala Chole a casa
Come rendere i chip carota nel fornoCome rendere i chip carota nel forno
Come rendere aioli Sriracha - 4 RicetteCome rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
Come rendere bistecca di manzo al pepe verdeCome rendere bistecca di manzo al pepe verde
» » Come rendere i chip kale senza un essiccatore