VermoTit.com

Come rendere barbabietole e feta

barbabietole da insalata è una ricetta molto semplice e nutriente che si può godere ogni volta che vuoi, ma è un ottimo piatto freddo soprattutto durante i mesi caldi. Si tratta di un`insalata di base, ma permette anche di godere di tutto il sapore e benefici salutari di barbabietole, un vegetale che fornisce un alto contenuto di fibre, ferro e vitamine che sono essenziali per un corpo sano. Scopri il seguente articolo e scoprire a OneHowto.com come fare barbabietole e feta passo dopo passo, e ricordate che è possibile aggiungere o eliminare gli ingredienti secondo i vostri gusti e preferenze.

ingredienti per 2 porzioni:
  • 1 Barbabietola
  • 1 cipolla
  • 1/2 limone
  • 1 pizzico di sale
  • L`olio d`oliva 1 cucchiaino
  • 1 pizzico di pepe macinato
  • 1 cucchiaio di miele
  • formaggio feta 1 blocco
  • 1 pomodoro
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Il primo passo per rendere barbabietole e feta è quello di cuocere le barbabietole. Per fare questo, mettere la barbabietola in una pentola di acqua bollente e lasciare loro fino a quando sono bollente bene. Quando sono completamente cotti, togliere e scolarli bene e lasciarli raffreddare completamente.

2

Mentre la barbabietola si sta raffreddando, preparare un condimento per l`insalata con gli altri ingredienti. Tritare tutti gli ingredienti in piccoli pezzi e condire con olio d`oliva e un cucchiaino di miele per acquisire il sapore massimo di questi due ingredienti.

3

Il passo successivo è quello di tagliare le barbabietole a fettine oa dadini. E `meglio se i pezzi sono molto sottili o sono in cubetti e facile da mangiare.

4


Il passo finale per rendere questo delizioso barbabietole e feta insalata è quello di mettere tutti gli ingredienti in una ciotola o un piatto e mescolare insieme. Mescolare energicamente tutti gli ingredienti in modo da entrare in contatto con l`altro e hanno quindi più sapore, con un risultato finale che è semplicemente delizioso.

5

Una volta che tutto è mescolato, versare un getto d` succo di limone sopra l`insalata per il sapore. Mettete l`insalata in frigo per un ragionevole lasso di tempo per rilassarsi e poi godere!

Se amate fare i piatti con le barbabietole, dare un`occhiata a queste altre ricette deliziose:

  • Come rendere patatine barbabietole al forno
  • Come mangiare barbabietole crude

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare delle barbabietole e feta, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Lasciare che la barbabietola a cucinare per la quantità necessaria di tempo.
  • Utilizzare le verdure o ingredienti che si preferisce in insalata, una delle migliori opzioni è di andare per il bambino spinaci o rucola per dare al piatto più sapore.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Le migliori ricette sane prime spinaciLe migliori ricette sane prime spinaci
Come rendere i maccheroni di tonnoCome rendere i maccheroni di tonno
Come mangiare barbabietole crudeCome mangiare barbabietole crude
Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosaCome rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
Le migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritteLe migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritte
Come rendere patate e uova insalataCome rendere patate e uova insalata
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
Come rendere patatine barbabietole al fornoCome rendere patatine barbabietole al forno
Le migliori ripieni per focaccine salateLe migliori ripieni per focaccine salate
» » Come rendere barbabietole e feta