VermoTit.com

Come per arrostire i semi jackfruit

Come qualsiasi altro frutto, jackfruit ha molteplici benefici per la salute. Esso è anche ricco di zucchero, insieme a numerose caratteristiche nutrizionali come la vitamina B6, potassio, vitamina C, magnesio e proteine. Più pesante e più grande di meloni, jackfruits appartengono alla famiglia gelso, e sono i più grandi frutti sulla terra sostenuti sugli alberi. Un jackfruit può essere fino a 80 libbre di peso, che contiene un sacco di carne e semi. Dopo aver cucinato il jackfruit, la prossima cosa più ovvia che si vuole fare è quello di arrostire i suoi semi. qui a OneHowTo.com, impareremo Come arrostire i semi jackfruit e goderne.

ingredienti per 4 porzioni:
  • 1 jackfruit matura della vostra dimensione desiderata
  • coltello Un grande chef
  • Olio
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Jackfruit ha una linfa lattice bianco appiccicoso, che è molto simile a un mastice. Quindi, prima di iniziare la manipolazione jackfruit, olio di mani, alle braccia, coltello, tagliere e la vostra mensola della cucina in modo che non si attacchi a tutto ciò che tocca

2

Utilizzare un grande cuoco&coltello rsquo-s per tagliare il jackfruit nella metà

3

Se si tratta di un jackfruit maturi con interno arancione, quindi utilizzare un coltello da cucina per tagliare il gambo fuori. Poi tagliare intorno alla parte esterna del suo stelo bianco centrale interna, e quindi in sezioni incrociate. Quindi, tagliare sotto l`area centro bianco per far risaltare ogni segmento singolarmente.

4

Poi tagliare la buccia esterna verde dal jackfruit, e rimuovere la parte bianca interna

5

Girare il jackfruit dentro e fuori, e prendere una ciotola di semi separati dal frutto. Quando si afferra un segmento e tirare, si uscirà fuori da solo

6

Strappare o tagliare ogni segmento di raggiungere il seme

7


Rimuovere tutti i semi dal frutto

8

Rimuovere la membrana sottile che copre ogni seme

9

Ogni seme è coperto da un disco, guscio sottile. Quando si cuocere i semi, questo guscio si crepa aperta automaticamente. Poi si può sbucciare i semi cotti prima di mangiare.

10

A semi arrosto jackfruit, tenerli in forno su 400 ° F per 20 minuti.

11

semi tostati jackfruit servire come grandi spuntini. Se li si cucina più, ottengono un, struttura asciutta patate-like e il sapore delle castagne. Ma se li arrosto di meno, saranno più umida e cremosa, quindi sono perfetti anche per fare la zuppa jackfruit. Pertanto, quanto si arrosto dipende dal tipo di struttura che volete dalla vostra semi jackfruit. Si può anche imparare a fare jackfruit farina di semi di troppo!

Per un altro spuntino delizioso e croccante, perché non provare a fare patatine zucca? Lo snack sano perfetto, è un ottimo modo per alimentare verdure per i bambini!

Se vuoi leggere articoli simili a Come per arrostire Jackfruit Seeds, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è chia seme buono perQual è chia seme buono per
Come arrostire noci di macadamiaCome arrostire noci di macadamia
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
Come rendere guava in sciroppoCome rendere guava in sciroppo
Quali sono i benefici nutrizionali di bananaQuali sono i benefici nutrizionali di banana
Come cucinare il tempehCome cucinare il tempeh
Come per arrostire le nocciole in fornoCome per arrostire le nocciole in forno
Come rendere i semi di sesamo dolceCome rendere i semi di sesamo dolce
Come prendere il magnesio naturalmenteCome prendere il magnesio naturalmente
Come fare il succo soursopCome fare il succo soursop
» » Come per arrostire i semi jackfruit