Zanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro cane
I farmaci per prevenire le infezioni dirofilaria sono altamente efficaci, facilmente reperibili dal vostro veterinario e ampiamente utilizzato per prevenire le infezioni filaria. Tuttavia, il numero di infezioni cliniche continua ad aumentare ogni anno. Diversi fattori possono contribuire a questo aumento. Questi includono:
- il rispetto dell`animale domestico guardiano inadeguata con i farmaci di prevenzione
- inadeguata protezione associato dirofilarie resistenti
- Estremamente oneri alta zanzara
Per questo blog mi piacerebbe concentrarsi in particolare sulla questione delle zanzare, ma tutti questi fattori giocano un ruolo nella continua ondata di casi di filariosi. Inoltre v`è stata la prova recente che alcune popolazioni di dirofilarie possono sviluppare resistenza ai singoli preventivi filariosi. Prevenzione e controllo delle dirofilarie richiede un approccio multi-polo. In primo luogo, è importante che tutti i cani ricevono un prodotto di prevenzione per tutto l`anno. In questo momento non conosciamo l`entità o l`intervallo di dirofilarie resistenti. E `fondamentale che i cani essere testati per dirofilarie ogni anno, anche se ricevono una preventiva. È importante che i casi positivi essere trattate appena possibile per evitare un serbatoio di heartworms1.
Cambiamenti climatici e zanzare
Anche se il vostro cane è sulle droghe di prevenzione per tutto l`anno, deve essere fatto ogni sforzo per evitare l`esposizione di cani per le zanzare. Dirofilarie sono trasmessi dalle zanzare che, secondo planetforward.org, aumenteranno in numero e la distribuzione con il cambiamento climatico. La ricerca da Paul Robbins e altri presso l`University of Arizona dimostra che non solo le popolazioni aumentare, ma, “Metodi di controllo dovranno iniziare prima ed estendere in seguito in tutto l`anno.” Le zanzare non devono essere considerati come un parassita estivo, ma come un pericolo per la salute tutto l`anno2.
Alcune zanzare depongono le uova resistenti inverno. Le uova si schiudono quando fa caldo torna anche per un breve periodo di tempo. Molte specie di zanzara vivono per tutto l`inverno come adulti. Le femmine passano i mesi freddi nascosti in luoghi protetti, come i tronchi cavi o tane di animali. Quando ritorna tempo caldo, le femmine iniziano ad alimentare immediatamente. Re-svegliata zanzare escono in vigore, in cerca di sangue. Una volta che hanno alimentato cominciano a deporre le uova di nuovo.
Come si può aiutare le zanzare di controllo?
Recenti modifiche alle linee guida dell`American Heartworm Society sostengono per il controllo delle zanzare come parte della prevenzione filaria. Ridurre l`esposizione alle zanzare, evitando e per la bonifica acqua dove le zanzare si riproducono in piedi. Ricordate che anche quando non si vede zanzare che possono essere presenti. il controllo ambientale è sempre importante. Qui ci sono alcune cose che potete fare per aiutare a prevenire le zanzare nella vostra zona:
- Ridurre l`esposizione alle zanzare, evitando e per la bonifica acqua dove le zanzare si riproducono in piedi. Ricordate che anche quando non si vede zanzare che possono essere presenti. il controllo ambientale è sempre importante.
- Tenere i cani e gatti al chiuso e protetti dalle zanzare durante i periodi di alimentazione zanzara picco intorno all`alba e al tramonto.
- In alta zanzara aree di popolazione considerano lo screening nelle aree di esercizio. Si tratta di una procedura comune nei cortili delle persone in gran parte degli Stati del Sud intorno piscine e cortili.
- Assicurarsi che tutti i canili e rifugi sono protetti utilizzando una zanzariera sopra aperture.
- misters spruzzo citronella possono essere utilizzati per controllare le zanzare sicuro ma l`odore citronella possono essere sgradevole.
- Considerare l`utilizzo di repellenti per zanzare sistemici o topici quando i cani sono all`aperto. DEET è estremamente efficace per gli esseri umani, ma è tossico per gli animali domestici e non deve essere utilizzato su cani o gatti.
- Permetrina contenenti prodotti topici sono efficaci e sicuri nei cani, ma non può essere applicata ai gatti.
controllo delle zanzare aggressivo è importante come ausilio nella prevenzione heartworms e inoltre nella prevenzione di altre malattie zanzara nato. Essere sicuri di fare del tuo meglio per evitare l`esposizione a voi stessi e ai vostri cani.
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
risorse:
1. "Canine Heartworm." CAPC, Companion Animal Parasite Consiglio. Luglio 2014. Web.
2. Hadley, Debbie. "Dove Do zanzare andate in inverno?" Abouteducation.com. Web.
- Perché il vostro cane non ha bisogno di un test filaria ogni anno
- Quanto è diffusa la filariosi in Australia?
- Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
- Come prevenire filaria resistenti nei cani
- Test Filaria nei gatti
- Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?
- Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata
- Milbemicina ossima (Interceptor®) per cani e gatti
- Moxidectin (proheart®, cydectin®, Advantage Multi) per cani e gatti
- Test Filaria nei cani
- Linee guida di prevenzione filaria per i gatti
- Farmaco-resistenti "dirofilarie super" cambiamento vigore nel trattamento
- Linee guida di prevenzione Heartworm per i cani
- Filariosi cardiopolmonare: i gatti diventano troppo
- 2017 Brings aumento della filariosi cardiopolmonare
- Cinque cose che dovete sapere sulla filariosi cardiopolmonare e il tuo gatto
- 10 Cose che dovete sapere sulla filariosi e il vostro cane
- Raccomandazioni rivedute per il test annuale filaria
- Farmaco Cat filaria: come selezionare meds filaria per il vostro gatto
- Prevenire filariosi cardiopolmonare nel gatto
- Filariosi cardiopolmonare felina