VermoTit.com

Farmaco-resistenti "dirofilarie super" cambiamento vigore nel trattamento

La vita di un veterinario

Per di più da Dr. Ernie Ward, trovalo su Facebook o drernieward.com.

La maggior parte di noi hanno familiarità con le notizie che descrivono come alcuni batteri sono diventati resistenti agli antibiotici in precedenza salvavita. Ora abbiamo i parassiti resistenti ai farmaci, come in un ceppo di recente scoperta di dirofilarie Super.

Heartworms sono una delle principali cause di morte nei cani e gatti negli Stati Uniti. filariosi cardiopolmonare si trasmette attraverso la puntura di zanzare infette. Negli ultimi anni, i ricercatori veterinari sono stati il ​​monitoraggio di un ceppo particolarmente difficile della dirofilarie nei cieli di zanzara conosciuta come la regione del Mississippi River Valley. Cani in questa regione sono stati segnalati per sviluppare l`infezione filariosi nonostante l`uso di preventivi.

Si scopre c`è un nuovo ceppo di dirofilarie super che si sono evoluti per essere sempre più resistenti ai farmaci di prevenzione filaria più comuni - lattoni macrociclici (ML). Questa classe di farmaci comprende tutte le principali principi attivi di preventivi filariosi - ivermectina, selamectin, milbemicina ossima e moxidectina.

La buona notizia è che i nostri farmaci esistenti impediscono ancora facilmente la stragrande maggioranza della filariosi cardiopolmonare. In realtà, la ricerca dimostra che con la somministrazione di un mensile di prevenzione come prescritto, anche la valle del fiume Mississippi, dirofilarie Supermutante può essere sconfitto. Fino a quando il farmaco viene somministrato ogni mese, anche questi dirofilarie eccellenti non possono causare l`infezione. Il problema è che molti genitori dimenticano di animali una dose o due. Manca anche una dose potrebbe essere sufficiente per questi super-dirofilarie per causare un`infezione in un cane o un gatto non protetto. preventivi mensili e test annuale è il tuo migliore - e unico - difesa contro questa malattia mortale.

Oltre ad aumentare l`importanza di non perdere una preventiva mensile e avere il vostro cane testato per filariosi cardiopolmonare una volta l`anno, ci sono stati grandi cambiamenti nel modo in cui filariosi malattia è trattata. Negli ultimi anni c`è stato un graduale aumento del numero di cani filariosi-positivi trattati con il metodo “slow-kill”. Per la cronaca, non ho mai raccomandato né fidato di questo regime. In breve, la tecnica del “slow-kill” coinvolge dando solo un ML di prevenzione, nel tentativo di uccidere dirofilarie adulte. Questa tecnica è più conveniente, più facile, e non come rischioso come trattamento a base di iniettabile Immiticide (melarsomine dicloridrato). Purtroppo, anche non funziona in molti casi. Le ultime raccomandazioni per il trattamento veterinari consigliare di interrompere questo tipo di trattamento.

I ricercatori sono preoccupati che non solo è “slow-kill” inefficace, può anche aumentare il rischio di dirofilarie farmaco-resistenti emergenti. La linea di fondo: preventivi filariosi dovrebbero essere usati solo per la prevenzione - non trattare - filariosi cardiopolmonare.

Il mio consiglio per i genitori da compagnia è semplice:

  1. Dare il vostro cane o gatto un approvati filaria mensile di prevenzione per tutto l`anno. Come in tutti i mesi da gennaio a dicembre. Da non perdere. Se lo fai, chiamare il veterinario.
  2. Avere il vostro cane, e, eventualmente, il gatto, testato per la prova di filariosi cardiopolmonare o di esposizione annuale. Se diagnosticato precocemente, il trattamento è meno rischioso e il vostro animale domestico ha una migliore possibilità di un ottimo risultato.
  3. Evitare di zanzare, per quanto possibile. Le zanzare sono più attivi all`alba e al tramonto e preferiscono, ambienti umidi bagnati. Utilizzare repellenti pet-sicuro quando necessario.
  4. Condurre una ronda di quartiere filaria. animali non protetti vi vicini potrebbe essere un serbatoio filaria nascosto che mette i vostri animali domestici cari a rischio. Ci vuole un villaggio per proteggere i nostri animali domestici.
  5. Non v`è alcun trattamento per la filariosi cardiopolmonare nel gatto. Mensile di prevenzione è la vostra unica speranza. Le zanzare conduce escursioni al coperto, anche. Almeno in casa mia. 

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

 



Attenzione il Bug

Scopri di più su filaria

Che cosa dovete sapere su filariosi cardiopolmonare

Filariosi cardiopolmonare felina

10 cose che dovete sapere su Heartworm e il vostro cane

Può My Dog ottenere malattie o parassiti dalle zanzare? O saperne di più sui cani e parassiti >

Condividi su reti sociali:

Simile
Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonareLe zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
Come prevenire filaria resistenti nei caniCome prevenire filaria resistenti nei cani
Melarsomine (immiticide®) per i caniMelarsomine (immiticide®) per i cani
Filariosi cardiopolmonare (HWD) nei caniFilariosi cardiopolmonare (HWD) nei cani
Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?
Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzataPerché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata
Milbemicina ossima (Interceptor®) per cani e gattiMilbemicina ossima (Interceptor®) per cani e gatti
Filariosi cardiopolmonare nel gattoFilariosi cardiopolmonare nel gatto
Test Filaria nei caniTest Filaria nei cani
Linee guida di prevenzione filaria per i gattiLinee guida di prevenzione filaria per i gatti
» » Farmaco-resistenti "dirofilarie super" cambiamento vigore nel trattamento