VermoTit.com

Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata

malattie del cane & Condizioni A-Z

filariosi cardiopolmonare è causata da un parassita delle zanzare trasmesso. Se non trattata, può essere una malattia debilitante e talvolta fatale. Animali infetti da dirofilarie si possono trovare in tutti gli Stati, a dispetto del fatto che i prodotti molto efficaci di prevenzione della filariosi cardiopolmonare sono disponibili. La buona notizia è che ho notato i genitori sempre più animali da compagnia si chiedono circa i sintomi della filariosi cardiopolmonare. Purtroppo, il più delle volte non si sta andando a vedere qualsiasi, ed ecco perché:

Primi segni di filariosi cardiopolmonare nel cane
Sarebbe una grande notizia per gli animali domestici e persone, se i sintomi filariosi cardiopolmonare erano sempre evidenti, ma la verità è che sono generalmente invisibili o impercettibile. Lo sviluppo della filariosi cardiopolmonare è insidioso fino verificano i segni clinici evidenti, e da allora la malattia ha già colpito il cuore ed i polmoni del vostro cane. Il vostro cane potrebbe apparire al 100% in buona salute mentre i parassiti sono tranquillamente se stessi facendo a casa.

segni successive di filariosi cardiopolmonare

  • Fatica
  • intolleranza all`esercizio
  • Perdita di peso
  • Tosse
  • Morte improvvisa

Anche se nessuno di questi sintomi sono esclusivi per la filariosi cardiopolmonare, un cane con filaria e questi sintomi è progredita al fase successiva. Dirofilaria in questa fase richiede un trattamento aggressivo e costoso.



È il mio cane a rischio di filariosi cardiopolmonare?
Sì. A meno che il cane vive in un vuoto che è a rischio. Anche in questo caso, la malattia è trasmessa dalle zanzare, che potrebbe essere ovunque. Molte delle zanzare vettore può sopravvivere in una varietà di climi e sono una minaccia tutto l`anno (anche in inverno), in gran parte del paese. Con ogni probabilità, il vostro cane viene morso da zanzare più di te.

Come posso proteggere il mio cane da filariosi cardiopolmonare?
La buona notizia è, la protezione è semplice. Ci sono preventivi altamente efficaci che fermano lo sviluppo di dirofilarie negli animali da compagnia. Somministrando una tutto l`anno preventiva, il rischio di infezione è notevolmente ridotto. Si può anche cercare di evitare l`esposizione alle zanzare, mantenendo i cani in casa, soprattutto durante le ore del crepuscolo, quando le zanzare si nutrono.

Posso testare il mio cane per la filariosi cardiopolmonare?
Assolutamente, e il veterinario sostenere per il test ogni anno. Un risultato negativo in un cane sulla prevenzione per tutto l`anno filaria è una buona notizia e significa che le misure di prevenzione funzionano. Tuttavia, se il vostro cane risultare positivi, lui è infetto e avrà bisogno di essere trattati dal veterinario.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

sintomi correlati:
Stanco
Perdita di peso
Condividi su reti sociali:

Simile
Quanto è diffusa la filariosi in Australia?Quanto è diffusa la filariosi in Australia?
Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonareLe zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
Melarsomine (immiticide®) per i caniMelarsomine (immiticide®) per i cani
Filariosi cardiopolmonare (HWD) nei caniFilariosi cardiopolmonare (HWD) nei cani
Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?
Filariosi cardiopolmonare nel gattoFilariosi cardiopolmonare nel gatto
Prevenire filariosi cardiopolmonare nel gattoPrevenire filariosi cardiopolmonare nel gatto
Test Filaria nei caniTest Filaria nei cani
Linee guida di prevenzione filaria per i gattiLinee guida di prevenzione filaria per i gatti
Farmaco-resistenti "dirofilarie super" cambiamento vigore nel trattamentoFarmaco-resistenti "dirofilarie super" cambiamento vigore nel trattamento
» » Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata