VermoTit.com

Il linguaggio del corpo del vostro gattino decodificato

Certo, i gattini possono fare le fusa, meow, sibilo e comunicare con i segnali non verbali, proprio come i gatti adulti. Tuttavia, il loro linguaggio del corpo può avere differenze sottili dal comportamento degli adulti. Per esempio: Un gattino può correre a voi, saltare in aria, scendere con la schiena arcuata e la coda Fuzzed, quindi granchio a piedi in un display gioco palese di attacco e ritirata. In un gattino, a volte questo è un comportamento giocoso che di solito è un invito per voi a venire e giocare, mentre in un adulto, è più spesso un avvertimento per statene alla larga.

Per capire che cosa il vostro gattino sta cercando di dirti, è importante tolook a tutti gli aspetti del suo linguaggio del corpo, insieme con il contesto in cui lo sta facendo. Di seguito sono alcune linee guida per aiutarti a iniziare.

Comprensione Kitten Body Language

Una schiena arcuata e la posizione di lato può essere una prestazione difensiva o riprodurre il comportamento. In questa foto, la postura sembra più una prestazione difensiva, perché la lingua del gattino è sporge e lui sembra essere in procinto di leccandosi le labbra. Lip leccare può verificarsi dopo un gattino ha mangiato o se stesso curato ma itcan verificarsi anche se il gattino è paura o ansiosi. Il contesto nel comportamento si verifica whichthe vi fornisce ulteriori informazioni riguardo alle modalità thekitten è sentimento.

Ribaltamento può essere un comportamento pacificazione o di un`indicazione che il gattino è confortevole e rilassante. Sometimeskittens anche rotolare sopra quando stanno giocando. Essere consapevoli del fatto che se youreach la mano per toccare il gattino, egli può afferrare la mano e cercare di wrestlewith e mordere.

Quando un gattino graffi, che possono essere territorio markinghis, esercitare o cercando di rimuovere lo spargimento guaina materialfrom suoi artigli.

artigli sguainati può essere un segno di aggressione, ma di solito è parte del gioco. In thisparticular foto, questo può essere interpretato come un comportamento di gioco, perché il gattino ha il linguaggio del corpo sciolto e giace su un fianco.

Una coda straight-up può significare un gattino è amichevole o il contenuto.



Se la punta di coda di un gattino è spasmi, potrebbe significare che gli interessa o lo stalking.

Occhi che sono spalancate possono essere interpretati come prontezza di riflessi o giocosità.

Orecchie che sono rivolti in avanti con una certa girevole può significare un gattino è attento o ludica. Il modo in cui si determina la differenza isbased a livello comportamento e di energia complessiva del gatto. Un gattino malato è meno probabile tobe interessati a cibo o di gioco, mentre un gattino sano probabilmente sarà più interessato.

Whiskers che pungeva in avanti può essere un segno di interesse.

Sbadigli può verificarsi quando un gattino è assonnato o stanco o può significare un isanxious gattino, a seconda del contesto in cui si verifica l`sbadigli. Se sbadigli yourkitten presso la clinica veterinaria, per esempio, che rischia Asign di ansia.

Sibilo spesso significa che un gattino si sente minacciato o difensivo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gioca aggressione nei gattiGioca aggressione nei gatti
Comunicazione gatto ComprensioneComunicazione gatto Comprensione
Gioca aggressione nei gattiGioca aggressione nei gatti
Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?
7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino
7 Segni di comportamento remissivo nei cani7 Segni di comportamento remissivo nei cani
Il mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felinoIl mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felino
Il linguaggio del corpo del gatto: “Che cosa vuol posa dire?”Il linguaggio del corpo del gatto: “Che cosa vuol posa dire?”
Come i gatti comunicanoCome i gatti comunicano
4 Modi si potrebbe interpretare male il linguaggio del corpo del vostro gatto4 Modi si potrebbe interpretare male il linguaggio del corpo del vostro gatto
» » Il linguaggio del corpo del vostro gattino decodificato