VermoTit.com

Driftwood in acquari: una guida di pesce

Anche se le piante vive non potevano essere utilizzati con questa specie di pesci ciclidi, l`aggiunta di legni dà veramente il serbatoio di una sensazione naturale.

Driftwood in Acquari

Dite addio ai castelli di plastica e navi affondate. Il mondo dei pesci-keeping si sta muovendo su. Il nuovo e giustamente popolare tendenza Aquascaping è il "acquario naturale." Quale modo migliore per dare un tocco naturale per il vostro acquario che aggiungere alcuni legni? Sarete stupiti da come appare sorprendente, e il pesce sarà ringraziandovi per tutti i benefici aggiunti. In questo articolo, tratteremo i vantaggi dell`utilizzo di legni per acquari e come prepararla per un uso sicuro.

Vantaggi di Driftwood:

  • Non solo legni sembrano grandi, stimola anche e mantiene l`ecosistema all`interno di un acquario. Proprio come il substrato e materiale filtrante in un acquario, legni promuove la crescita di batteri benefici. Questi batteri sono molto importanti in quanto abbattere i pesci sottoprodotti in composti meno tossici, mantenendo il vostro pesce sano. La superficie aggiunto di legni assicura che avrete sempre una colonia sana di questi batteri.
  • Driftwood aiuta a stimolare il sistema immunitario dei vostri pesci. Quando legni è sommerso, tannini naturali lentamente percolare nell`acqua dell`acquario. Questi tannini creano un ambiente leggermente acido che aiuta a mantenere i virus e le malattie che causano batterio a bada. I tannini rilasciati può anche aumentare l`ossigeno disponibile nella colonna d`acqua, ulteriormente stimolare il sistema immunitario vostri pesci.
  • Se sei un custode pesce che combatte costantemente l`acqua del rubinetto alcalina, l`aggiunta di legni può aiutare a tampone e mantenere un pH più basso nel vostro acquario. Molti pesci richiedono condizioni di acqua leggermente acide, e legni è il modo perfetto per creare questo ambiente.
  • Catturare il comportamento naturale dei vostri pesci. Driftwood esiste in quasi ogni fiume o un lago, così naturalmente i vostri pesci saranno attratti ad esso. Sei pesce lo userà per nascondere, allevamento o addirittura come cibo.
Driftwood rende per grandi nascondigli e territori di allevamento.

Come prepararsi Driftwood per Safe Acquario Uso:

Pensate al vostro acquario come un ecosistema fragile che è sensibile al cambiamento. Per questo motivo, si vuole fare in modo che si prepara legni per un uso sicuro. Anche prima di iniziare il processo per preparare il vostro legni, si vuole fare in modo che sei legni è compatibile per l`acquario. Ci sono molti tipi di legni che vengono venduti a negozi di animali, ma non tutti sono buoni per l`acquario. Al momento dell`acquisto di legni, assicurarsi che sia elencato per gli acquari, come alcuni Driftwoods rettili vengono spruzzati con conservanti o prodotti chimici che potrebbero danneggiare il vostro pesce. Se avete intenzione di trovare il proprio legni, basta essere certi che si tratta da un albero di legno duro. A differenza di conifere, latifoglie impiegano molto tempo per abbattere e non distruggerà la qualità dell`acqua come conifere.

  1. sterilizzazione: Sia comprato al supermercato o raccolti, legni deve essere sterilizzato prima di essere aggiunto per l`acquario. Questo processo è fatto per rimuovere eventuali tossine, batteri o spore che possono essere presenti. Se è possibile, far bollire la tua Driftwood per almeno un`ora e lasciate raffreddare. Se il Driftwood è troppo grande per bollire, immergerlo in un secchio con una soluzione di candeggina al 5% per 10-15 minuti. Sciacquare molto bene e lasciare in ammollo in acqua libera di candeggina per almeno un giorno per essere sicuri che ogni residuo di candeggina hanno dissipato.
  2. lisciviazione: Tecnicamente dopo la sterilizzazione, legni può essere aggiunto per l`acquario, ma so che la legni sarà più Leach probabilmente un sacco di tannini nella vostra acqua, creando un "acqua nera" Guarda. acque nere si riferisce ad un acqua giallastra / marrone, tipico di molti fiumi dell`Amazzonia. Anche se è grande per i pesci, molti proprietari dell`acquario piace avere l`aspetto di acqua cristallina e quindi filtrare il loro legni prima di aggiungerlo. Il tempo ci vorrà per filtrare la tua legni dipenderà dalle dimensioni e dal tipo di legno, ma il processo è lo stesso per tutti: Immergere Driftwood in un contenitore, cambiando l`acqua ogni giorno fino a quando l`acqua non è più macchiato da tannini rilasciati. lisciviazione rapida può essere eseguita anche facendo bollire il Driftwood, cambiando l`acqua ogni ora, fino a quando non appare più colorato.


Ora che sapete tutto di legni per acquari, andare là fuori e un po `! Spero che abbiate apprezzato il mio articolo. Buona fortuna per le tue avventure acquario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per l`aggressione del serbatoioSuggerimenti per l`aggressione del serbatoio
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Impostare il tuo acquarioImpostare il tuo acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Rocce in acquari: una guida di pesceRocce in acquari: una guida di pesce
Come scegliere decorazioni per un serbatoio di pesceCome scegliere decorazioni per un serbatoio di pesce
Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
» » Driftwood in acquari: una guida di pesce