VermoTit.com

I vantaggi di mandorla lascia per pesci discus

pesci discus sono famosi per la loro colorazione e tristemente famosi per il loro bisogno di condizioni di acqua estremamente specifici. Mentre alcuni pesci discus allevati in cattività tollerare una più ampia gamma di parametri dell`acqua, il modo più affidabile per mantenere Discus fiorente è quello di mantenere la loro acqua dolce e acida. foglie di mandorle può aiutare.

Ideal Condition Acqua

pesci discus provengono da varie parti del drenaggio Amazon. L`acqua inizia come l`acqua piovana e la neve il deflusso, e quindi ha poco in termini di minerali disciolti. Ciò significa che l`acqua è molto morbido. Inoltre, l`acqua scorre attraverso foreste pluviali, ricco di vita vegetale. Decomposizione materiale vegetale come il legno rilascia acidi organici chiamati tannini in acqua. Questi acidi abbassano il pH dell`acqua fiume, rendendola acida. I tannini danno all`acqua un tè o cola colore diluito. In cattività, discus bisogno di queste condizioni replicate, compresa acqua dolce, acida. foglie di mandorle assorbire i minerali dall`acqua e li sostituisce con tannini, imitando l`acqua di casa di questa specie.

Come usare

Non bollire foglie di mandorle. Ciò rimuovere completamente i tannini e sconfiggere il loro scopo. Diverse foglie rilasciano diverse quantità di tannini, quindi c`è un elemento di errore di fine prova. foglie di mandorla sono più potente di altre sostanze che ammorbidiscono e acidificare acqua dell`acquario, in modo da utilizzare con parsimonia. Aggiungere tre o quattro foglie per l`acquario, aspettare un`ora, quindi verificare il pH. Non si vuole per abbassare il pH di oltre 0,2 al giorno. Se non si vuole guardare lettiera in acquario, è possibile aggiungerli a una coppa o di un filtro, fuori dalla vista. Sostituire le foglie come si rompono giù in acquario.

Effetti collaterali



L`unico lato negativo di foglie di tè - o qualsiasi altro metodo di tannini che aggiungono - è che scolorire l`acqua dell`acquario. A seconda della concentrazione, questo può variare da una tinta giallastra per l`acqua che si presenta come il tè o cola. Alcuni hobbisti discus trovano questo esteticamente gradevole, mentre altri ritengono che rende l`acqua sembrare sporco. Qualsiasi altra cosa lo fa, abbassa anche il pH. Mentre questo è l`intero punto delle foglie, foglie di mandorle può essere in grado di far cadere il pH troppo anche per pesci discus, quindi bisogna aggiungere lentamente e monitorarli per evitare di sbattere il pH troppo basso o troppo improvvisamente.

alternative

È possibile utilizzare altri materiali per abbassare il pH dell`acqua dell`acquario per renderlo adatto a pesci discus. Alcuni Driftwoods, venduti nei negozi di acquari, saranno abbassare il pH a vari livelli. Ad esempio, legni malesiana percola tannini nell`acqua. In misura minore, legni africani - aka legno Mopani - ha lo stesso effetto. È possibile utilizzare foglie secche dal rovere, il cerro e il faggio europeo. Tuttavia, assicuratevi di sapere esattamente che cosa l`albero di foglie che si possiede, dal momento che alcuni alberi correlati sono velenosi. In una nota correlata, evitare di foglie che sono stati spruzzati con pesticidi o insetticidi. Un sacchetto di nylon pieno di torba funziona, ma questa pratica sta morendo a partire dal torba sta cominciando ad essere visto come una risorsa naturale limitata.

Condividi su reti sociali:

Simile
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
10 Fatti su pesci angelo10 Fatti su pesci angelo
Come mantenere il vostro cristallo acquario chiaro a tutti i tempiCome mantenere il vostro cristallo acquario chiaro a tutti i tempi
Driftwood in acquari: una guida di pesceDriftwood in acquari: una guida di pesce
Alghe Stagno e problemi di acqua chiarezzaAlghe Stagno e problemi di acqua chiarezza
Verifica del serbatoio di acquaVerifica del serbatoio di acqua
Quali sono pesci d`acqua freddaQuali sono pesci d`acqua fredda
La scelta del giusto plecoLa scelta del giusto pleco
» » I vantaggi di mandorla lascia per pesci discus