VermoTit.com

Pomodori

Può Criceti mangiare i pomodori? Tale questione sarà certamente attraversare la vostra mente se hai un criceto per un animale domestico o stanno pensando di adottare uno. Anche se diverse varietà di alimenti per animali domestici sono disponibili che sarà sufficiente per fornire il vostro animale domestico con le sue esigenze nutrizionali quotidiane, che le piacerà se si introduce qualche novità nella sua routine regime di dieta.

Ora fa criceti mangiare i pomodori ed è sicuro?

Anche se, criceti mangiare i pomodori senza mezzi alcuna parola, si può affermare esplicitamente che i pomodori non sono una molto sano opzione di cibo per i criceti. Ci sono alcuni tipi di verdure e frutta che si dovrebbe astenersi dal dare i tuoi criceti da compagnia e il pomodoro è uno di questi frutti. I pomodori hanno un alto contenuto di acido che alla fine può rivelarsi fatalista il roditore.

I pomodori sono abbondanti in vitamina C e licopene che può portare al vostro criceto che soffrono di code bagnate o diarrea. I criceti trovano anche pomodori difficile da digerire a causa della inusuale contenuti acida.

Mai offrire foglie di pomodoro o grandi porzioni di pomodori

Quando stai offrendo pomodori per la prima volta ne fanno un punto di non dare le foglie con esso. Foglie molto probabilmente portare a disidratazione o renderlo malato. criceti più addomesticati sono stati segnalati a soffrire di disidratazione quando alimentati con pomodori. E come hai fatto a capire se il roditore è disidratata? sintomi riconoscibili includono infossati o gli occhi depressi, pigrizia o lentezza, e perdita di appetito.



Le basi Dovrebbero i criceti mangiare i pomodori

Se si desidera testare se il vostro animale domestico roditore ha un debole per i pomodori, quindi iniziare con solo un cucchiaio d`stesso. Veterinari raccomandano che offre un massimo di mezzo cucchiaio del frutto e che troppo, dovrebbe essere dato solo una volta alla settimana. In altre parole, esso dovrebbe essere alimentato insieme ad altri alimenti come un alimento scelta o un trattamento. I pomodori non devono mai essere inclusi regolarmente nella sua dieta. Se si osserva che il vostro criceto non è abbastanza acuto o entusiastica sul rosicchiare sulla frutta, allora è segno che non piace. Quindi si dovrebbe completamente evitare di alimentare il roditore questo frutto. Inoltre, dato che i pomodori non hanno benefici per la salute significativi per criceti, sarete meglio dando i suoi altri prodotti alimentari nutrienti incluso ma non limitato alle carote, fagiolini, broccoli, zucchine, rape, more, fragole, lamponi, grano saraceno e lenticchie.

Conclusione

Dal momento che i pomodori non sono un alimento consigliato per il vostro criceto, si dovrebbe stare lontano dalla fornitura di pomodori a lei. E anche se si vuole dare il frutto, poi fare in modo che si offrono solo una parte molto piccola, un mezzo cucchiaino per essere precisi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Può criceti mangiare formaggio?Può criceti mangiare formaggio?
Come fare la serializzazione pomodori verdiCome fare la serializzazione pomodori verdi
Cibo Hamster: cosa mangiano i criceti?Cibo Hamster: cosa mangiano i criceti?
FragoleFragole
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Quali sono tutti i vantaggi di pomodoriQuali sono tutti i vantaggi di pomodori
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
» » Pomodori