VermoTit.com

Come congelare pomodori

congelamento pomodori è molto comune come il pomodoro è un prodotto largamente utilizzato in molte cucine e l`unico modo di avere pomodori freschi tutto l`anno è da loro congelamento. Ci sono diversi modi di congelare i pomodori a seconda del tipo e il modo di farlo. Successivamente, vi racconteremo di alcuni di loro.

Come congelare il succo di pomodoro

Per bloccare i pomodori in loro succo, tagliare i pomodori in quarti o ottavi. li Fate bollire per 5-10 minuti. Metterli al setaccio. Se lo si desidera, aggiungere 1 cucchiaino di sale per ogni 4 tazze di succo di frutta. Ora sono pronto ad andare in freezer.

Come congelare pomodori stufati

A congelare pomodori stufati, pulire i pomodori singolarmente, lavarli sotto l`acqua corrente. Rimuovere il gambo dei pomodori. Riempire una pentola con acqua e portare ad ebollizione. Mettere due o tre pomodori in un tempo in acqua. Prendete i pomodori dalla padella con un cucchiaio quando la pelle comincia ad allentare (dopo 30 secondi). Fare il bagno subito i pomodori in acqua ghiacciata. Questo impedisce che i pomodori da cucina e perdere più la pelle. Rimuovere la pelle dai pomodori, utilizzando una lama seghettata per rimuovere qualsiasi pezzo di pelle dura, e nucleo il pomodoro. A questo punto è possibile congelare i pomodori intero o tagliarle a metà o in quarti. Mettete i pomodori in sacchetti di plastica e poi in freezer.

Come congelare pomodori freschi

Mettete i pomodori freschi in acqua bollente per 30-60 secondi per togliere la pelle. Sbucciare i pomodori. Congelare i pomodori freschi interi o in pezzi.

Come congelare pomodorini



Hai un sacco di pomodori ciliegini a casa e non può andare in giro a mangiare tutti? Non vi resta che lavare i pomodorini, sbarazzarsi del nucleo correttamente e metterli su un vassoio con carta oleata o simile sulla parte superiore. Una volta che la barra è piena, metterlo nel freezer e il gioco è fatto.

Si noti che pomodorini congelati non sono così adatti per insalate dopo che sono stati scongelati.

Se vuoi leggere articoli simili a Come congelare pomodori, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Non ricongelare i pomodori dopo che sono stati scongelati. Essi perderanno la loro consistenza e non avranno lo stesso sapore di prima.
  • Pomodori maturi sapore migliore di quelli freschi o surgelati.
  • Se non crescere il proprio pomodori, visitare il mercato per trovare una vasta selezione di pomodori maturi. Scegli quelli che hanno corso con un colore brillante.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la salsa all`arrabbiataCome fare la salsa all`arrabbiata
Come fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattoloCome fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattolo
Come fare la serializzazione pomodori verdiCome fare la serializzazione pomodori verdi
Come fare la zuppa di pomodoro in casaCome fare la zuppa di pomodoro in casa
Come rendere i maccheroni di tonnoCome rendere i maccheroni di tonno
Come coltivare pomodori in una pentolaCome coltivare pomodori in una pentola
Quali sono tutti i vantaggi di pomodoriQuali sono tutti i vantaggi di pomodori
Come rendere filetto di pomodoroCome rendere filetto di pomodoro
Cosa fare con riso rimastoCosa fare con riso rimasto
PomodoriPomodori
» » Come congelare pomodori