VermoTit.com

Mele

Nel caso in cui si sta pensando se si può effettivamente nutrire le mele per il vostro animale domestico allora la sua pena conoscere i fatti prima di offrire qualsiasi esso. Criceti criceti mangiano le mele ma dovrebbe sempre essere offerti con moderazione. Le mele sono uno dei frutti più sano e nutriente che quasi tutti piace per assaporare, tra cui dei criceti.

Va bene per offrire mele ai criceti?

I criceti hanno una naturale affinità per una varietà di frutta inclusi ma non limitati a banane, mango, albicocche, fragole, avocado, mirtilli e mele. Criceti dimostrano una particolare predilezione per le mele si nutrono di frutta golosamente. Così, si può sempre includere le mele nella sua dieta finché non la mia offerta è anormalmente grandi quantità.

Quantità o importo da offrire

Sempre vedere ad esso che si offrono mezza fetta o una piena al massimo durante i suoi pasti. Inoltre, sarà meglio se si alimenta la frutta in combinazione con altri tipi di frutta invece di offrire in isolamento. Poi di nuovo, mai dimenticare di lavare la frutta in acqua pulita prima di poter tagliare in su.



Tagliare una mela a fette estremamente sottili e utilizzare un coltello pulito e asciutto affettare la frutta per. Offrono solo mezza porzione della fetta alla volta in modo che il vostro animale domestico può sgranocchiare comodamente e ingoiare facilmente pure. Farle bere acqua o succo di frutta se lei soffoca durante la deglutizione la stessa e non dimenticate di dare una chiamata al veterinario locale.

Vantaggi di Mele a voi Hamster

Una mela è un frutto molto nutriente che è ricco di carboidrati, vitamine e minerali. Contiene vitamine B, C, E e K in buone proporzioni così come i minerali come potassio, fosforo, magnesio e calcio. Proprietà antiossidanti delle mele aiutano a guidare le tossine e il contenuto fibroso favoriscono la digestione. vitamine del complesso B promuovere il metabolismo e il contenuto minerale mantiene il cuore in buona forma.

Memorizzazione di mele per mantenerli freschi

Al momento dell`acquisto di mele sempre optare per varietà come Melrose, Fuji, Gala, Pacific Rose, e Granny Smith che sono venduti in confezioni box. Si dovrebbe optare per queste varietà in cui rimangono fresco per tempi più lunghi a condizione che sono archiviati in modo appropriato. Prima di mettere via mele in frigorifero, metterli in una scatola di cartone confezione secca e successivamente coprire con un tovagliolo di carta umido.

Condividi su reti sociali:

Simile
MirtilliMirtilli
Come fare una torta di mele, senza un fornoCome fare una torta di mele, senza un forno
FragoleFragole
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Come fare la salsa di meleCome fare la salsa di mele
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Come mangiare mele cotogne - modi migliori per mangiare e cucinare mele cotogneCome mangiare mele cotogne - modi migliori per mangiare e cucinare mele cotogne
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
Quali sono i vantaggi di aceto di meleQuali sono i vantaggi di aceto di mele
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
» » Mele