VermoTit.com

Banane

Dal momento che rosicchiare è una delle attività preferite dei criceti, banane servono come frutti di bosco che possono sgranocchiare facilmente senza rimanere bloccati nella gola o della bocca. Banana è uno dei frutti più nutrienti e sani che possono tenere il vostro criceto nella rosa della salute.

Che quantità di offerta dovrebbero dovrebbero criceti mangiare le banane?

Criceti sono piccoli roditori e possono sgranocchiare solo piccoli pezzetti di frutta alla volta a causa delle loro piccole bocche tuttavia masticare porzioni con grande acutezza. Quando sei agli inizi di offrire il frutto, non correre rischi e di offrire solo una sola fetta all`inizio.

Fianco a fianco con fettine di banana, si può anche pensare di dare il vostro animale domestico bucce tagliate finemente della frutta in porzioni limitate. Ne fanno un punto di servire porzioni di frutta non più di 2-3 volte in una settimana si sviluppa su giorni alterni. offrire solo le banane che sono freschi e utilizzare un coltello pulito o chopper per tagliare fette sottili di frutta.

Sono le banane Per vostro criceto?

Le banane sono uno dei frutti più popolari che vengono consumati in quantità elevate in tutto il mondo. Questi frutti tropicali non sono solo deliziosi da mangiare, ma anche infuso con una vasta gamma di minerali e vitamine che possono mantenere il vostro animale domestico libero da numerose malattie. Allo stesso tempo, le banane forniranno il criceto con l`energia necessaria per mantenere il suo andare da un giorno all`altro.



Le banane vengono caricati con vitamina B6, vitamina C, fibre, carboidrati e sali minerali come potassio, magnesio, fosforo e ferro. Le banane sono essenziali per la salute cardiovascolare dell`animale domestico e prevenire le malattie cardiache. Allo stesso tempo, le proprietà antiossidanti del frutto aiuta a compensazione via le tossine e rifiuti tossici dal corpo. Questo frutto, con una buccia di colore giallo può anche mantenere alcune forme di cancro a bada, aiutare a controllare l`ipertensione, elevare l`umore, affinare le capacità di memorizzazione e controllare la diarrea.

Gli effetti collaterali del consumo di banane per i criceti

Si dovrebbe essere cauti, offrendo banane per il vostro animale domestico come il suo cajoling a fette supplementari di banane può mettere la sua salute in pericolo. Le banane sono ricche di carboidrati con contenuto di zuccheri 12.23g per ogni 22.84g del frutto che può essere dannoso per il suo benessere. L`alto contenuto calorico potrebbe portare ad un aumento anomalo suo livello di zucchero nel sangue. consumo eccessivo può anche farla obesi che può mettere una limitazione sui suoi movimenti normali.

Dopo la cura, se una quantità eccessiva di ingestione

Nel caso in cui, il vostro animale domestico inghiotte una grande quantità per caso aumentando le possibilità della sua sofferenza un soffocamento, farle bere immediatamente acqua per evitare che lo stesso. Mai sovralimentare il vostro criceto e limitare la vostra offerta per una fetta a giorni alterni.

Condividi su reti sociali:

Simile
MirtilliMirtilli
FragoleFragole
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
PaniPani
Quali sono i benefici nutrizionali di bananaQuali sono i benefici nutrizionali di banana
PopcornsPopcorns
Come rendere mousse di banana egglessCome rendere mousse di banana eggless
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
» » Banane