VermoTit.com

Arance

Le arance sono considerati un alimento sano e alcuni di noi davvero godendo averli in gran numero, tuttavia, si potrebbe chiedere se si può effettivamente condividere le tue arance con il vostro criceto. Ma domanda è, criceti mangiano arance, piuttosto fanno amano mangiare le arance? Senza mezzi tutte le parole che le arance o per quella materia qualsiasi altro tipo di agrumi non sono vantaggiosi dal punto di vista della salute del criceto. Tuttavia, è possibile offrire quantità molto piccole nel caso in cui il vostro animale domestico sembra amare mangiare la frutta. 

Le quantità che potrebbero essere offerti

Per cominciare, le arance hanno un alto livello di acido citrico e zuccheri che possono causare più che bene al vostro criceto, dal punto di vista della sua salute. Pertanto, anche offrendo un segmento o una frazione di esso potrebbe avere un effetto negativo sul benessere del vostro criceto. Quindi, se si vuole scoprire se il vostro animale domestico piace arance o no, è consigliabile che si offrono in combinazione con altri alimenti sani. Anche tenere a mente che non si dovrebbe mai offrire le arance a stomaco vuoto o può causare acidità ingiustificata che potrebbe complicare le cose.

Benefici alla salute

Arancione è un frutto nutriente e succosa che viene caricato con minerali e vitamine tra cui le vitamine C, B1, B6, B9, calcio, potassio e magnesio. Nutrienti in arance aiutano a scovare le tossine e liquidi in eccesso, così come aiuto nel purificare il sangue. Anche se le arance incantesimo numerosi benefici per la salute per gli esseri umani, questo frutto non è raccomandato per i criceti. Quindi, ne consegue che non si vorrà offrire arance al vostro criceto se si vuole mantenere la sua buona salute.

Effetti collaterali di alimentazione Arancione



Il insolitamente alto contenuto di acido citrico può causare problemi gastrici che portano al suo essere soggette a particolari diarrea. Se si sta dando la frutta per la prima volta, quindi garantire che le fibre attaccate ai segmenti e lavare gli stessi in acqua corrente. Basta rompere una piccola porzione di esso e vedere la sua reazione quando si posiziona il pezzo di fronte a lei. Se il criceto mordicchia su di esso piacevolmente e non rigurgitare molto tempo dopo che ha inghiottito l`offerta, allora si può concludere che non è allergico ad esso. Nel caso in cui, lo fa si astiene da mordere o masticare sulla parte, allora non si dovrebbe costringerla a consumare la stessa.

Cosa fare se il vostro criceto si ammala?

Se hai alimentato il vostro criceto con la frutta e lei ha o rigurgitato o sono andati ad avere un attacco diarroica allora si dovrebbe offrire il suo soluzione isotonica o elettroliti. L`assunzione di soluzione di sali isotoniche contribuirà a ristabilire la perdita di liquidi dal corpo del criceto e le impedisce di diventare troppo debole. Da allora in poi, si consiglia di consultare un veterinario e lui o lei chiedere suggerimenti o raccomandazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
UvaUva
Può criceti mangiare formaggio?Può criceti mangiare formaggio?
FragoleFragole
Come piantare un albero di arancio dal semeCome piantare un albero di arancio dal seme
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
PaniPani
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
PomodoriPomodori
» » Arance