Come mangiare mele cotogne - modi migliori per mangiare e cucinare mele cotogne
contenuto
Tra frutti autunnali troviamo uno dei grandi frutti che è sconosciuto a molti: Mela cotogna. Con il suo caratteristico colore giallo e, soprattutto, profumo intenso, è dotato di una serie di proprietà benefiche per il corpo umano che può aiutare con condizioni diverse. Eppure, non è un frutto che viene consumato crudo e al fine di rendere la maggior parte dei suoi benefici è necessario sapere come cucinarlo. In questo articolo OneHowTo troverai le informazioni necessarie se si vuole sapere come mangiare mele cotogne.
Mela cotogna
Quince cresce nel cotogno, relativi a mele e pere. Anche se sono simili a questi frutti, hanno un sapore molto amaro. Analogamente, cotogna ha ruvido, duro polpa gialla, quindi di solito è cucinato e preparato in vari modi prima di essere mangiato. Inoltre, il suo alto contenuto di pectina rende ideale per la produzione di marmellate, confetture e marmellate senza aggiungere sostanze che addensano la consistenza.
In questo modo, è insolito da mangiare mele cotogne prime anche se è vero che in alcuni luoghi viene tagliato e mangiato con sale. Vale anche la pena sapendo che ci sono diverse varietà di mele cotogne, in base alle loro caratteristiche e, soprattutto, a seconda della sua origine.
Come mangiare mele cotogne: dolce di mele cotogne
Così, uno dei modi più tradizionali di mangiare mele cotogne è conosciuto come cotognata o dolce di mele cotogne. Per fare questo, è necessario lo zucchero e la frutta.
Oltre a mangiare questa gelatina da solo o con il pane, è anche molto comune per accompagnare cotognata con formaggio, in modo da avere solo per unirsi con la varietà che si desidera ottenere qualche gustoso formaggio con mele cotogne.
Come mangiare mele cotogne: marmellata di mele cotogne e marmellata
Inoltre, un altro modo è possibile mangiare mele cotogne è come marmellata perché, come abbiamo notato in precedenza, sono ad alto contenuto di pectina, che lo rende una consistenza perfetta. È possibile utilizzarli per la prima colazione, snack, rendendo torte o pasticcini ... dare libero sfogo alla vostra fantasia!
Anche in questo caso, per fare la marmellata di mele cotogne basta i frutti di mele cotogne, zucchero e acqua.
Come mangiare mele cotogne: Cotogna composta
Un`altra buona opzione è quella di fare una composta che, a sua volta, è un modo molto pratico per tenerli a lungo in vasetti senza andare fuori. Non bisogna confondere questa forma di preparazione di cotogno con quello spiegato nel passaggio precedente, in quanto, pur essendo anche preparata con zucchero, in questo caso il frutto è di solito tenuta in pezzi più grandi.
Tuttavia, alcune persone preferiscono mescolarsi Mela cotogna, in modo che il risultato è una sorta di mash coerente fatta dal frutto. Dipende solo da come lo migliore!
Se vuoi leggere articoli simili a Come mangiare Quince - migliori modi di mangiare e Cook Quince, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come fare una torta di mele, senza un forno
- Quali sono i frutti estivi
- Come sapere se frutti di mare è andato male
- Come fare la salsa di mele
- Come rendere "dulce de mamón"
- Come fare in casa conserve di frutta
- Quali sono i frutti autunnali
- Come mantenere macedonia di frutta fresca
- Quali frutti di mangiare a seconda della stagione
- Come fare il succo di mela
- Quali sono i vantaggi di aceto di mele
- Quali sono i vantaggi di mele
- Mele
- Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
- Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici
- Vantaggi di mele alimentari
- Quante calorie ci sono in un colore arancione
- Elenco dei frutti che bruciare i grassi e calorie
- Come fare insalata di mele
- Come rendere pan di spagna di mele
- Quali sono i frutti migliori per i diabetici