VermoTit.com

10 Cani adorabili che sono pronti per le giornate estive

Summertime, e la vita è facile - soprattutto se sei un cane. Per i prossimi mesi gloriosi, i nostri amici cani si arriva a giocare sulla spiaggia, pagaia in acqua e prendere il sole senza una cura in tutto il mondo.

Per festeggiare l`inizio di giorni più lunghi e più caldi, abbiamo arrotondato i nostri cuccioli preferiti vestito in abbigliamento estivo. Da gonne hula e pantaloncini da surf per occhiali da sole e cappelli di paglia, non possiamo fare a meno di questi chic (e adorabile) abiti cane.

10 cani con occhiali da sole, costumi da bagno e teli da mare

Allan Halprin

Accendete le fiaccole, indossare le vostre collane e preparatevi a Hula - Carly il Norwich Terrier sta gettando un luau e sta invitando tutti i cuccioli in città.

becca Montague

PJ del cucciolo di pastore tedesco ritiene che il telo mare avvolto intorno alla sua testa sarebbe stato davvero divertente da masticare. Dopo tutto, ha avuto un colpo cercando di divorare i flip-flop della scorsa settimana. Non può farci niente se l`angolo del telo avviene solo per mantenere cadere direttamente in bocca. E `colpa del vento!

Per gentile concessione di Diana Nguyen

Cupido sta contando i minuti 5:00 così da poter uscire dall`ufficio e appendere a bordo piscina con tutti i suoi germogli e il suo squeeze principale - la mamma.

Per gentile concessione di Teresa Hanula

Fa che il adorabile tazza in bianco e nero sembra familiare a voi? Beh, Leroy il Border Collie è in realtà una star televisiva. Quando non sta mostrando i suoi trucchi su David Letterman o il Daily Show, si possono trovare lui a giocare a frisbee, fare lunghe passeggiate o per godersi la sua attività caldo preferito - il nuoto.

Andrea Serio per Vetstreet



Bambino il Pit Bull non sa di cosa si tratta splendide giornate estive, ma non può fare a meno di sorridere quando lei è crogiolarsi al sole. E non possiamo fare a sorrideva.

Allan Halprin

Cooper il Westie in programma di trascorrere la sua estate nuotare in ogni specchio d`acqua che vede - fiumi, baie, laghi, ruscelli, pozzanghere - è il nome, lui sarà estaticamente pecorina pagaiare in esso ... in pantaloncini da surf, naturalmente.

Kristen Seymour

Yuki mix Lab pensa che il suo nuovo collare è assolutamente adorabile. Almeno, questo è ciò che gli esseri umani continuano a dirle. Tranne gli umani chiamano una lei, non un collare. Tengono anche dando i suoi ossequi. Qualunque cosa è che è intorno al collo, lei sarà felice fino a quando la tratta e la lode continua a venire.

Laura Croce per Vetstreet

Dei suoi molte abilità, giardinaggio potrebbe essere Bea del più forte. Il Pomerania è fantastico a scavare (anche se il suo uomo si permette di dissentire) e spaventare i tutti gli scoiattoli e conigli. E lei può fare tutto in un prendisole.

Per gentile concessione di Liz Ozaist

passatempo preferito d`America non è solo per gli esseri umani - i cani amano il baseball troppo. Infatti, Balty il bassotto è andato a una partita dei Mets e c`è piaciuto così tanto che ha bloggato su di esso. I suoi punti salienti di questa esperienza? Camminando per le basi, ricevendo tonnellate di attenzione e pipì in campo a sinistra.

Per gentile concessione di Lis Viilu

Bella sentito attraverso la vigna che gli occhiali da sole ti fanno sembrare davvero cool - soprattutto in estate. Certo, lei non ha sentito un certo 1980 singolo di successo da Corey Hart, così lei bastone di sportivi sue sfumature impressionante durante il giorno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
11 Cani in bicchieri che vogliono che tu sai di esami oculistici11 Cani in bicchieri che vogliono che tu sai di esami oculistici
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
10 Animali che sanno come fare a destra estate10 Animali che sanno come fare a destra estate
Come ottenere un look boho-chicCome ottenere un look boho-chic
6 Consigli per mantenere il vostro cane raffreddare questa estate6 Consigli per mantenere il vostro cane raffreddare questa estate
È un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedescoÈ un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedesco
Come ottenere stile Jemima KirkeCome ottenere stile Jemima Kirke
Spring break: 15 cani e gatti che si divertono sotto il soleSpring break: 15 cani e gatti che si divertono sotto il sole
Nomi di cane di estate di ispirazioneNomi di cane di estate di ispirazione
» » 10 Cani adorabili che sono pronti per le giornate estive