VermoTit.com

Come rendere le piazze grano soffiato stare insieme

piazze grano soffiato sono gli snack perfetti che la tua mamma deve aver fatto quando eri un ragazzino. Persone don&rsquo-t li rendono molto oggi, in quanto v`è un sacco di tecnica che è necessario per renderle perfette. La maggior parte delle persone si lamentano che quando rendere piazze grano soffiato, cadono a pezzi e don&rsquo-T Stick insieme. qui a OneHowTo.com, stiamo cercando di dirvi come rendere piazze grano soffiato stare insieme.

Avrai bisogno:
  • ¼ tazza margarina o burro
  • 3 tazze mini marshmallows
  • ½ cucchiaino di vaniglia
  • 5 tazze di cereali di grano soffiato

Diversi modi per rendere le piazze grano soffiato

Prendere 3 tazze di marshmallows in miniatura, &tazza frac14- di burro o margarina, &cucchiaino frac12- di vaniglia, e 5 tazze di pasta croccante di mais, riso soffiato, tostati avena, fiocchi di frumento intero o corn flakes, secondo la vostra scelta. Seguire questa procedura per rendere piazze grano soffiato:

  • margarina calore e marshmallows in un pentolino a fuoco basso, tenere sempre mescolando finché il marshmallow fondono e la miscela diventa liscia
  • Togliere dal fuoco, aggiungete la vaniglia, e aggiungere il cereale, facendo in modo che tutti i grani sono rivestiti in modo uniforme
  • Press in una teglia imburrata, lasciate raffreddare e tagliate a barre della vostra dimensione preferita

Se ti piace, si può anche fare marshmallow fatti in casa troppo!

Suggerimenti per attaccare il grano piazze insieme

Gli esperti danno alcuni suggerimenti per fanno piazze grano soffiato stare insieme. Qui ci sono alcuni che possono aiutare:

  • L`aggiunta di meno di cereali e l`applicazione di una pressione maggiore, tenendo premuto può essere utile per rendendo le piazze stare insieme.
  • Assicurarsi che tutti i cereali che avete messo nella miscela sono rivestiti ben prima di premere nella padella. Se si vede che la miscela è minore e tutti i granelli potrebbero non cappotto bene, si può ridurre la quantità di cereali che si sta per aggiungere ad essa.
  • Quando si riscalda gli ingredienti, far bollire per un paio di minuti, in modo che la miscela diventa più spessa, bubblier e vischiosi. I grani si attaccano insieme meglio in questa miscela più spessa.

Alternative al grano soffiato



Se si preferisce, ci sono anche diversi alternative per rendere queste deliziose piazze senza il grano soffiato. Basta seguire le istruzioni, invece:

Per fare il burro di arachidi bar marshmallow, mescolare &tazza frac12- di burro di arachidi nella miscela di marshmallow e margarina. Per rendere bar Gumdrop marshmallow, mescolare &cucchiaino frac14- di cannella vaniglia, aggiungere una tazza di piccole gommose, e tagliata in metà con il cereale. Per fare barrette di cioccolato marshmallow, calore 6 once di semi-dolce Choco-chip fino a quando non si fondono, e si sviluppa sulla miscela di cereali in una padella. Per rendere il bar di cocco, utilizzare &tazza frac12- di cocco fiocchi, invece di 1 tazza di cereali.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Piazze soffiato frumento stare insieme, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere bar colazione - ricette sane da zeroCome rendere bar colazione - ricette sane da zero
Come fare torte di riso croccanteCome fare torte di riso croccante
Come rendere arepas andinaCome rendere arepas andina
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Cosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose ideeCosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose idee
Come fare i migliori in casa tratta caneCome fare i migliori in casa tratta cane
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Come rendere farina di grano saracenoCome rendere farina di grano saraceno
Come cucinare il riso integraleCome cucinare il riso integrale
Come rendere pasta di grano saracenoCome rendere pasta di grano saraceno
» » Come rendere le piazze grano soffiato stare insieme