VermoTit.com

Quanto tempo è necessario attendere a mangiare dopo il lavoro fuori

mangiare una dieta sana ed equilibrata è il compagno ideale per l`esercizio. E `importante per completare il vostro allenamenti con una buona dieta, se si desidera vedere buoni risultati. Ci sono molte opinioni su se si deve mangiare o non prima di un allenamento e quanto tempo si dovrebbe lasciare tra il mangiare e l`esercizio. Qui a OneHowTo vi spieghiamo quanto tempo deve aspettare per mangiare dopo il lavoro fuori, al fine di ottenere i migliori risultati.

Mangiare uno spuntino, non appena l`allenamento è finito

Si raccomanda di mangiare un pasto che contiene proteina e carboidrati entro due ore della sessione di allenamento. Tuttavia, se siete esercizio in palestra o qualsiasi altro luogo fuori da casa tua, non è possibile cucinare un pasto subito. In questi casi, si dovrebbe mangiare uno spuntino che potrebbe sostituire le riserve di glicogeno nel vostro corpo rapidamente. Questo darà al vostro corpo l`energia necessaria dopo l`allenamento. Mangia questo snack 15 minuti dopo aver terminato l`allenamento. Dopo 15 minuti la frequenza respiro e il cuore tornerà a livelli normali di nuovo, quindi sarà il momento ideale per ingerire del cibo.

Un buon post-allenamento merenda è un burro di arachidi. favorito per l`infanzia è grande per l`esercizio perché contiene proteina e grassi monoinsaturi, quelli che prevenire le malattie cardiache e sono in meno di probabilità di convertire in grasso corporeo. Questo burro di arachidi dovrebbe essere naturale o biologica, mai comprare la versione leggera o basso contenuto di grassi. Quando i produttori di eliminare il grasso, lo sostituiscono con più zucchero, che è dannoso per l`organismo.

Oltre arachidi panini al burro, ci sono altri snack che si può mangiare subito dopo aver finito l`allenamento, prima di preparare un pasto più grande. Alcuni di questi sono:

  • frullato di proteine ​​con la banana: Un`altra proteina perfetta e la combinazione di carboidrati. Il tuo corpo sarà immediatamente trasformare questo frullato in energia. Fatelo con proteine ​​del siero, acqua e mezza banana.
  • Burro di arachidi e banana su torte di riso. Questa combinazione è perfetta se vi sentite molto affamati dopo l`allenamento. Utilizzare torte di riso al posto del pane per la fibra supplementare.
  • Hummus e pita. Hummus è fatto da ceci e ti dà entrambi i carboidrati e proteine. La pita di grano intero vi fornirà lento rilascio di energia, mantenendo alimentato.
  • Yogurt e frutti di bosco freschi.

Carboidrati e proteine sono una grande combinazione per mantenere la costruzione del muscolo e hanno un migliore risposta per il recupero post-allenamento, così i vostri spuntini dopo il lavoro fuori dovrebbe essere ricchi su entrambi.

Mangiare anche se non hai fame

A volte si potrebbe sentire nauseante o full dopo il lavoro fuori, ma è importante consumare carboidrati e soprattutto l`acqua. Dopo l`allenamento il tuo corpo ha bisogno di carboidrati a aumentare il livello di zucchero nel sangue. Se ti senti nausea e non mangiare nulla, sarà ancora peggio. Se non avete voglia di mangiare qualcosa di solido, un bicchiere di succo di frutta al 100% o una bevanda sportiva. Questo vi farà sentire meglio e sarete in grado di mangiare qualcosa più tardi.

Continuare a consumare carboidrati e proteine



Lo snack che hai preso dopo l`allenamento non sarà sufficiente per fornirvi il energia avete bisogno dopo l`allenamento. Dovrete preparare un pasto ricco di carboidrati e proteine che recupererà il corpo completamente dalla allenamento e prepararlo per il prossimo allenamento. Inoltre, un buon pasto è di fondamentale importanza se si vuole migliorare e ottenere guadagni.

Oltre ad aiutare i muscoli, carboidrati vi terrà pieno e soddisfare il vostro appetito grande dopo gli allenamenti.

Venite a conoscere il proprio corpo

La cosa più importante è quello di sanno come funziona il vostro corpo. Alcune persone sono molto affamati dopo aver finito il loro allenamento e potrebbe mangiare di tutto, mentre altri ritengono pieno e hanno bisogno di un certo tempo.

Indipendentemente da quale tipo sei, ricordati che devi mangiare e mantenere idratata entro le due ore dopo l`allenamento.

Se vuoi leggere articoli simili a Quanto tempo si deve aspettare per mangiare dopo il lavoro fuori, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Domande più frequenti sulla nutrizione caneDomande più frequenti sulla nutrizione cane
Come fare la dieta paninoCome fare la dieta panino
Qual è il momento migliore della giornata per mangiare insalateQual è il momento migliore della giornata per mangiare insalate
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Come mangiare farina d`avenaCome mangiare farina d`avena
Il miglior frullato di proteine ​​fatto in casa per il guadagno muscolareIl miglior frullato di proteine ​​fatto in casa per il guadagno muscolare
Come cucinare il cervelloCome cucinare il cervello
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Come mangiare meno ciboCome mangiare meno cibo
Come rendere frullati per gli atletiCome rendere frullati per gli atleti
» » Quanto tempo è necessario attendere a mangiare dopo il lavoro fuori