Quanto tempo è necessario attendere a mangiare dopo il lavoro fuori
contenuto
mangiare una dieta sana ed equilibrata è il compagno ideale per l`esercizio. E `importante per completare il vostro allenamenti con una buona dieta, se si desidera vedere buoni risultati. Ci sono molte opinioni su se si deve mangiare o non prima di un allenamento e quanto tempo si dovrebbe lasciare tra il mangiare e l`esercizio. Qui a OneHowTo vi spieghiamo quanto tempo deve aspettare per mangiare dopo il lavoro fuori, al fine di ottenere i migliori risultati.
Mangiare uno spuntino, non appena l`allenamento è finito
Si raccomanda di mangiare un pasto che contiene proteina e carboidrati entro due ore della sessione di allenamento. Tuttavia, se siete esercizio in palestra o qualsiasi altro luogo fuori da casa tua, non è possibile cucinare un pasto subito. In questi casi, si dovrebbe mangiare uno spuntino che potrebbe sostituire le riserve di glicogeno nel vostro corpo rapidamente. Questo darà al vostro corpo l`energia necessaria dopo l`allenamento. Mangia questo snack 15 minuti dopo aver terminato l`allenamento. Dopo 15 minuti la frequenza respiro e il cuore tornerà a livelli normali di nuovo, quindi sarà il momento ideale per ingerire del cibo.
Un buon post-allenamento merenda è un burro di arachidi. favorito per l`infanzia è grande per l`esercizio perché contiene proteina e grassi monoinsaturi, quelli che prevenire le malattie cardiache e sono in meno di probabilità di convertire in grasso corporeo. Questo burro di arachidi dovrebbe essere naturale o biologica, mai comprare la versione leggera o basso contenuto di grassi. Quando i produttori di eliminare il grasso, lo sostituiscono con più zucchero, che è dannoso per l`organismo.
Oltre arachidi panini al burro, ci sono altri snack che si può mangiare subito dopo aver finito l`allenamento, prima di preparare un pasto più grande. Alcuni di questi sono:
- frullato di proteine con la banana: Un`altra proteina perfetta e la combinazione di carboidrati. Il tuo corpo sarà immediatamente trasformare questo frullato in energia. Fatelo con proteine del siero, acqua e mezza banana.
- Burro di arachidi e banana su torte di riso. Questa combinazione è perfetta se vi sentite molto affamati dopo l`allenamento. Utilizzare torte di riso al posto del pane per la fibra supplementare.
- Hummus e pita. Hummus è fatto da ceci e ti dà entrambi i carboidrati e proteine. La pita di grano intero vi fornirà lento rilascio di energia, mantenendo alimentato.
- Yogurt e frutti di bosco freschi.
Carboidrati e proteine sono una grande combinazione per mantenere la costruzione del muscolo e hanno un migliore risposta per il recupero post-allenamento, così i vostri spuntini dopo il lavoro fuori dovrebbe essere ricchi su entrambi.
Mangiare anche se non hai fame
A volte si potrebbe sentire nauseante o full dopo il lavoro fuori, ma è importante consumare carboidrati e soprattutto l`acqua. Dopo l`allenamento il tuo corpo ha bisogno di carboidrati a aumentare il livello di zucchero nel sangue. Se ti senti nausea e non mangiare nulla, sarà ancora peggio. Se non avete voglia di mangiare qualcosa di solido, un bicchiere di succo di frutta al 100% o una bevanda sportiva. Questo vi farà sentire meglio e sarete in grado di mangiare qualcosa più tardi.
Continuare a consumare carboidrati e proteine
Lo snack che hai preso dopo l`allenamento non sarà sufficiente per fornirvi il energia avete bisogno dopo l`allenamento. Dovrete preparare un pasto ricco di carboidrati e proteine che recupererà il corpo completamente dalla allenamento e prepararlo per il prossimo allenamento. Inoltre, un buon pasto è di fondamentale importanza se si vuole migliorare e ottenere guadagni.
Oltre ad aiutare i muscoli, carboidrati vi terrà pieno e soddisfare il vostro appetito grande dopo gli allenamenti.
Venite a conoscere il proprio corpo
La cosa più importante è quello di sanno come funziona il vostro corpo. Alcune persone sono molto affamati dopo aver finito il loro allenamento e potrebbe mangiare di tutto, mentre altri ritengono pieno e hanno bisogno di un certo tempo.
Indipendentemente da quale tipo sei, ricordati che devi mangiare e mantenere idratata entro le due ore dopo l`allenamento.
Se vuoi leggere articoli simili a Quanto tempo si deve aspettare per mangiare dopo il lavoro fuori, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Esercizio per voi e il vostro cane: lavorando con i cani
- Domande più frequenti sulla nutrizione cane
- Come fare la dieta panino
- Qual è il momento migliore della giornata per mangiare insalate
- Come sostituire il pane nella vostra dieta
- Come mangiare farina d`avena
- Il miglior frullato di proteine fatto in casa per il guadagno muscolare
- Come cucinare il cervello
- Come fare spuntini sani
- Come mangiare meno cibo
- Come rendere frullati per gli atleti
- Come tenere un diario alimentare per la perdita di peso
- Come aggiungere proteine nella dieta
- Come prendere equiseto per perdere peso
- Come pianificare i pasti sani per la settimana
- Perché sono così affamati tutto il tempo?
- Come non sentire la fame per tutto il tempo
- Come mangiare la pasta su una dieta
- Come sbarazzarsi di grasso inferiore della schiena
- Come mangiare secondo la piramide alimentare
- I vantaggi di mangiare i bianchi d`uovo