VermoTit.com

Quali sono i sintomi di una crisi ipertensiva

UN crisi ipertensiva è un aumento acuto pressione sanguigna che richiede la valutazione medica urgente. I parametri che indicano una crisi ipertensiva sono valori sopra 110 mmHg della pressione diastolica o sopra 180 mmHg di pressione sistolica. La pressione sanguigna figure inferiori a quelli indicati devono ancora essere considerato pericoloso per la salute, ma di rischio più basso. crisi ipertensive sono pericolosi in quanto possono innescare danni al sistema cardiovascolare. In questo articolo vi spieghiamo OneHowTo quali sono i sintomi di una crisi ipertensiva sono.

Passi da seguire:
1

La maggior parte delle persone che soffrono di una crisi ipertensiva sono pazienti scarsamente seguiti con precedente diagnosi arteriosa ipertensione. E `importante che si preoccupano per se stessi e partecipare a controlli clinici up per gestire correttamente la malattia e così prevenire una crisi ipertensiva. In questo tipo di paziente la crisi viene attivato attraverso un situazione stressante o dolore intenso. Le donne in gravidanza possono anche sperimentare una crisi ipertensiva.

2

Il fattore principale che renderà il paziente vuole vedere un medico sarà un forte mal di testa accompagnato da vomito e una sensazione di vertigine. Il mal di testa è definito da spontanea si può vedere questo articolo come trattare la tensione mal di testa per ulteriori informazioni.

3

E `possibile che durante un episodio ipertensiva ci sono epistassi spontanee o epistassi. Ciò è dovuto alle condizioni di alta pressione in cui il sangue è costretto a fluire attraverso le arterie.

4

Un altro dei sintomi di una crisi ipertensiva che vi dirà se dovesse diventare un`emergenza medica è quando sono colpiti organi bersaglio, quali il cuore, cervello o reni. Questa si manifesta con dolore toracico acuto, suggerendo angina o infarto, sensazione di soffocamento (Dispnea), o deficit neurologico come quella di un ictus.

5


L`ipertensione può sottoporre il gli occhi a modifiche quali il dissanguamento, ad alta pressione che può causare vertigini, visione sfocata o ridotta precisione visiva. Durante una crisi ipertensiva la persona può apparire unresposive.

6

In condizioni gravi sonnolenza, coma, convulsioni, deficit focali, insufficienza renale e / o insufficienza cardiaca può accadere, tra tutti gli altri sintomi di una crisi ipertensiva.

7

E `importante ricordare che una crisi ipertensiva deve essere trattato come un emergenza medica e devono essere affrontati e diagnosticata da professionisti che poi effettuare un trattamento adeguato.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i sintomi di una crisi ipertensiva, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Suggerimenti
  • Ce l`hai problemi di pressione sanguigna? Uno dei motivi per cui una crisi ipertensiva può accadere è dovuto al fatto che si è dimenticato di prendere le medicine!
  • Ce l`hai problemi di pressione sanguigna? Uno dei motivi per cui una crisi ipertensiva può accadere è dovuto al fatto che si è dimenticato di prendere le medicine!
Condividi su reti sociali:

Simile
Tonometria (pressione oculare test) nei gattiTonometria (pressione oculare test) nei gatti
Tonometria nei gattiTonometria nei gatti
Epilessia nei gattiEpilessia nei gatti
La pressione sanguigna (BP) nei gattiLa pressione sanguigna (BP) nei gatti
L`ipertensione (pressione alta) nei caniL`ipertensione (pressione alta) nei cani
L`ipertensione (pressione alta) nei caniL`ipertensione (pressione alta) nei cani
Ipertensione nei gattiIpertensione nei gatti
La pressione sanguigna (BP) nei caniLa pressione sanguigna (BP) nei cani
Epilessia idiopatica nei gattiEpilessia idiopatica nei gatti
La scelta di un levrieroLa scelta di un levriero
» » Quali sono i sintomi di una crisi ipertensiva