VermoTit.com

La migliore ricetta-un alimento cucciolo dieta cruda fatta in casa

Se alimentando più di un cucciolo, assicurarsi che ci sono un sacco di colli di pollo disponibili.

Qual è la scelta migliore?

Se si dovesse scegliere il miglior cibo per i vostri bambini, sceglieresti:

  1. Patatine fritte e altri “vitamina fortificato” completi snack secchi 100%, venduto da vostro pediatra, ostetrica, e approvato dal governo?
  2. Cibi in scatola che cattivo odore, di gran gusto, e che un altro gruppo di governo ha etichettato come sano e completa al 100%?
  3. Prodotti freschi e altri cibi con vitamine e minerali?

Non tutti avrebbe scelto il numero 3. Ci sono quelle famiglie là fuori che consentono una società a decidere cosa è meglio per la loro famiglia, e scegliere “vitamina fortificato” cibi vuoti invece di scegliere ciò che è giusto. Ma, se avete fatto scegliere il numero 3, e si vuole alimentare correttamente la vostra famiglia, perché si vuole fare qualcosa di diverso quando è il vostro nuovo cucciolo?

piedi di pollo non sono così nutriente come alcuni altri pezzi, ma lo fanno un buon sapore.

La vitamina fortificato e venduto dal veterinario: Purina Puppy Chow

scelta numero uno è un cibo secco popolare che è integrato ed è stato dichiarato di essere fortificato e completa. Purina Puppy Chow è così popolare negli Stati Uniti che alcuni veterinari e piccoli allevatori si consiglia l`acquisto di mantenere tutti i vostri cuccioli. Questo cibo per cani non è meglio di alimentare il vostro cucciolo su una dieta di chips di mais arricchiti.

L`ingrediente principale di Puppy Chow è il mais, e il secondo ingrediente è la farina di glutine di mais. Corn può fornire una certa energia, e la farina di glutine può fornire alcune proteine ​​senza soddisfare le vostre esigenze di amminoacidi puppy`s, ma gran parte di essa passerà attraverso il vostro cucciolo e finiscono nel vostro giardino. Chiunque abbia ripulito dopo i cuccioli nutriti questa dieta sa di cosa sto parlando.

Puppy Chow ha anche pollo pasto sottoprodotto, la carcassa dopo i tagli pregiati come il petto e le cosce vengono rimossi. Ha grasso animale, che può provenire da qualsiasi tipo di animale (anche morti, malati, e morendo animali di qualsiasi specie), farina di soia, Brewers riso, orzo, e molti altri integratori vitaminici e minerali in modo che il prodotto farà il voto quando il governo certifica.

alimenti secchi non hanno probiotici, tuttavia, e gran parte del cibo non è nemmeno digerito. Il cucciolo non può anche fare uso di tutti quegli ingredienti.

Anche se sembrano avere ciò che il vostro cucciolo ha bisogno e lo manterrà in vita, sono loro che cosa avete bisogno per alimentare per mantenerlo sano? E `questo ciò che si desidera per il vostro nuovo cucciolo?

Sana e completa al 100%-Alpo in scatola cucciolo alimentari

La maggior parte dei cuccioli sono così affamati che mangeranno qualsiasi cosa, anche la “vitamina fortificato” cibo secco che si versa nella loro ciotola un paio di volte al giorno. Alcuni nuovi proprietari cucciolo si rendono conto che i chip di mais in scatola non è sufficiente, e molti di loro comprerà la seconda scelta, una lattina di cibo cucciolo di dare come un trattamento o di alimentazione come una dieta regolare. Sono le diete in scatola davvero ciò che il vostro cucciolo ha bisogno? Non proprio.

Uno dei più popolari, Alpo, elenca l`acqua come ingrediente principale. Questo è abbastanza normale con tutti i cibi in scatola, in modo da farvi sapere proprio in etichetta che è adeguata solo per l`elaborazione.

I principali ingredienti prossimi a Alpo sono sottoprodotti della carne, seguiti da fegato e pollo. E `difficile capire la qualità di questi elementi, e anche se sono cotti e perdono alcune delle loro vitamine, sono meglio degli ingredienti in una sacca sterile di cibo secco.

La parte spaventosa è che altro è in grado si sta alimentando il vostro cucciolo. Glutine di frumento, un residuo che contribuisce ad accrescere il livello di proteine, è l`ingrediente successivo. farina di soia e farina di granturco aiuto riempiono la lattina. Il cibo ha anche coloranti artificiali per farvi pensare si sta alimentando più carne e sali minerali che non sono probabilmente biodisponibile.

Come il chow cucciolo, questo cibo non mancherà di tenere il vostro cucciolo in vita, ma non farà nulla per mantenerlo sano. E `davvero tutto quello che volete?

L`opzione naturale Quando nutrire il cucciolo



Se si sceglie l`opzione numero 3 per la tua famiglia, sei intelligente e responsabile abbastanza per prendersi cura dei vostri figli e assicurarsi che stanno ottenendo ciò di cui hanno bisogno per crescere e rimanere in buona salute.

Nonostante quello che AAFCO, l`AVMA, e la maggior parte veterinari vogliono farvi credere, l`alimentazione di un cucciolo è ancora più facile.

Una dieta naturale fornirà le vitamine, antiossidanti e probiotici che il vostro cane ha bisogno di crescere e di essere in buona salute. Ogni pasto non sta per essere equilibrato al 100%. Né sono i cibi che ti danno alla tua famiglia. Ciò che conta è che si invia un alimento equilibrato nel corso del tempo. Alimentare una razione adeguata e il vostro cucciolo sarà molto più sano rispetto a quelli alimentati le alternative commerciali.

Come il vostro cucciolo cresce e tutti i suoi denti adulti sono disponibili in, è possibile aggiungere molto di più varietà alla sua dieta. sardine prime, oxtails, le frattaglie, le labbra di manzo, e trachee, e qualsiasi altra cosa è tutto apprezzato-non c`è bisogno di spendere un sacco di soldi per comprare solo i tagli venduti per l`uomo.

Inizia non appena voi portate il vostro nuovo cucciolo a casa. E lei merita qualcosa di meno?

Raccomandazioni alimentazione naturale per Cuccioli

Per un nuovo cucciolo che crescerà fino ad essere un cane 10 kg, nutrire circa il 2% di quel peso ogni settimana, o 200 grammi al giorno. Ogni settimana sarà necessario darle:

  • Circa 1 a 1,5 chili di ossa polpose prime (colli di pollo e ali di pollo sono l`ideale in quanto le ossa sono morbido e facile per il cucciolo di masticare. Se l`alimentazione ali, le estremità alari devono essere tagliate per evitare il soffocamento, e se il collo di alimentazione , la pelle deve essere tagliato per rendere più facile per il cucciolo di masticare.).
  • Circa 100 grammi di fegato (non sovraccaricare il fegato)
  • Circa 100 grammi di reni o altre carni organo
  • Un uovo crudo un paio di volte a settimana
  • Circa 100 grammi di verdure finemente miste crude (carote, zucca, lattuga romana, ecc) un paio di volte a settimana, insieme con un paio di cucchiai di yogurt prima per agire come un probiotico naturale. È possibile combinare le verdure con l`uovo crudo o il fegato per renderli più attraenti per il vostro cucciolo.

Se il vostro cucciolo è interessato e disposto a provare la frutta fresca, fargli mangiare un po `di banana, noce di cocco, o frutti di bosco ad alto contenuto di Vitamina C e altri antiossidanti (come mirtilli).

Se si dispone di un cucciolo più grande, gli importi varieranno, e, naturalmente, gli importi varieranno come il vostro cucciolo è in crescita. Dovreste essere in grado di dargli da mangiare costole, ma non dovrebbero essere fuori. il suo seguire da vicino come lui cresce e regolare la sua alimentazione, se necessario: se è troppo sottile, si nutrono di lui un po `di più. Se lui è sempre grasso, dagli da mangiare un po `meno.

Il miglior cibo per il vostro nuovo cucciolo è:

Alcune persone in passato pensavano di poter ottenere da con pane bianco arricchito. Pensi che si può ottenere alimentando il vostro cucciolo una delle migliori marche di alimenti per cuccioli secco invece di una, dieta naturale fresca?

Non è andare a lavorare in questo modo. Le altre diete secco sul mercato potrebbero non essere così popolare come Purina Puppy Chow dal momento che sono più costosi, e anche con diversi ingredienti sono davvero niente di meglio. Gli alimenti sono ancora cotti, distruggendo vitamine, enzimi e probiotici naturali, e alcune delle vitamine e minerali possono bloccare gli altri durante la digestione. Questo si tradurrà in condizioni di scarsa digestione di alcuni minerali. Non si può notare alcun problema ora, ma le cose possono apparire negli anni a venire.

Fate del vostro meglio per il vostro cucciolo ora.

Se volete maggiori informazioni, è possibile leggere altri articoli che illustrano alcuni dei vantaggi di materie prime per i cani adulti. Si dovrebbe anche entrare in possesso di una copia di un libro intitolato Dare al vostro cane un osso, dal veterinario australiano Dr. Ian Billinghurst. Il libro ha una grande sezione sul modo corretto di cuccioli posteriori, e dà un sacco di informazioni su come compensare le diete a crudo per i cani di tutte le età.

Di più su alimentazione del vostro cane. . .

  • Come acquistare Economico Raw Food per cani
    Non è necessario spendere un sacco di soldi per cibo per cani crudi - si può nutrire una buona dieta per lo stesso prezzo come il cibo per cani più economico sul mercato. Scopri quello che ti serve.
  • Do Premium Foods fare il mio cane vivere più a lungo
    Le grandi aziende alimentari per cani possono permettersi di eseguire prove e scoprire se il loro cibo rende i cani vivono più a lungo. Non sanno se il loro cibo migliora la durata della vita. Perché?
Clicca sull`immagine per vedere full-size
I cuccioli hanno bisogno di masticare, e se non sono dati una dieta cruda cercheranno qualcos`altro.
colli di pollo sono un ottimo cibo per i cuccioli.
piedi di pollo hanno piccole ossa e sono facili da mangiare, ma non hanno abbastanza carne così non sono una fonte completa per una dieta cruda. | fonte
cuccioli Mutt meritano una dieta cruda!
Condividi su reti sociali:

Simile
Patatine fritte invece di cibo per cani per il mio cane?Patatine fritte invece di cibo per cani per il mio cane?
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti caneChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti cane
Nutrizione CatNutrizione Cat
Come: cibo per gatti e nutrizioneCome: cibo per gatti e nutrizione
Qual è il migliore e più sano olio per friggereQual è il migliore e più sano olio per friggere
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come nutrire un cane in gravidanza o allattamento una dieta naturale (cibo per cani crudo)Come nutrire un cane in gravidanza o allattamento una dieta naturale (cibo per cani crudo)
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Le migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritteLe migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritte
» » La migliore ricetta-un alimento cucciolo dieta cruda fatta in casa