VermoTit.com

Come rendere gli strumenti musicali a casa

Musica è una scoperta magica per bambini piccoli. E `qualcosa che noi come esseri umani rispondere alle innato. Fin da giovane età i bambini sarà battere il cucchiaio sul tazze sippy, tremare sonagli o anche fare rumori di canto. Per alcuni questo può portare a una vita appagante di esplorazione musicale. Per altri, potrebbe essere solo il più semplice insegnare abilità motorie e le reazioni. Un ottimo modo per incoraggiare interessi musicali, sviluppare le competenze e hanno un grande momento con i vostri bambini è facendo i propri strumenti musicali. Se stai leggendo questo oneHOWTO articolo su come fare gli strumenti musicali a casa troverete che, per rendere questi strumenti musicali con i vostri bambini sarà tanto divertente quanto hanno giocare con loro.

Passi da seguire:
1

Il chitarra è probabilmente lo strumento musicale più ammirata dai bambini. È facile fare con una semplice scatola di cartone e fasce elastiche. Solo bisogno di fare piccoli fori su due lati della scatola di cartone e bastone gli elastici in esse. In questo modo si creerà la corpo cavo della chitarra. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un lungo oggetto per far sembrare il ponte chitarra e si può provare a fare passi diversi.

2

maracas sono uno strumento musicale semplice da fare a casa. Per fare uno, tutto ciò che serve è una piccola bottiglia di plastica e alcuni impulsi. La più varia, meglio è. Quando li avete in bottiglia e agitare, si otterrà sentire un effetto musicale. E `un ottimo modo per i bambini a trovare il loro ritmo. Se si desidera, è possibile dipingere la bottiglia per attirare l`attenzione del bambino. Come i bambini sono naturalmente attratti da colori vivaci. Si potrebbe anche mettere ciottoli colorati in là come si trova in fondo acquari.

3

Il xilofono è un altro strumento musicale divertente da fare a casa ed è più facile di quanto si potrebbe pensare. In primo luogo è necessario per ottenere diverse bottiglie di vetro. riempirli con l`acqua, ciascuno con differenti quantità. Se si desidera aggiungere una spruzzata di vernice in ogni bottiglia, avrà un effetto più divertente. Mettetele insieme e usare il metallo e cucchiai di legno per riprodurli. Ogni bottiglia avrà una propria nota musicale e si può sperimentare con il tentativo di creare semplici melodie. Gioca sempre questo sotto la supervisione. C`è poco rischio per i bambini rompono il vetro colpendolo, ma li potrebbe battere sopra.

4

I tamburi può essere effettuata con scatole di diverso materiale: legno, cartone, stagno e plastica. Stick insieme con appiccicoso-nastro adesivo o colla, a seconda del materiale che avete usato, e il vostro bambino sarà in grado di suonare la batteria con metallo o posate in legno per ottenere suoni diversi. Se stai usando colla o super-colla, è meglio attaccare i pezzi da soli.

Un altro modo per creare un tamburo che realmente funziona è un tamburo palloncino. Date un`occhiata a come fare un tamburo di palloncini di leggere la guida passo per passo.

5


Il tamburello è un altro strumento musicale fatta in casa e facile da fare, ma in questo caso i bambini devono essere aiutati da un adulto. Per rendere più avrete bisogno di tappi di bottiglia, filo e un oggetto rotondo. Una buona idea è tubi di cartone o bottiglie di plastica. Ottenere la bottiglia o tubo e tagliare due cerchi. Ora, fare due fori al centro di tutti i tappi di bottiglia. Quando hai finito, si dovrebbe ottenere la testa in due. li corrispondere ai fori e tirare il filo attraverso i fori per fissarli alla forma circolare. Fissarli avvolgendo in nastro di vinile. Lascia un paio di pollici di separazione tra ogni cerchio.

6

Un vero e proprio didgeridoo è molto difficile da giocare, ma questo didgeridoo per i bambini non poteva essere uno strumento musicale più facile da fare a casa. È sufficiente ottenere un grande tubo di poster e prendere i coperchi di plastica fuori ogni estremità. Avvolgere del nastro adesivo in vinile intorno alla fine di questo si fermerà il tubo di danneggiare le tue labbra. Se si può fare la buco un po `più piccola, questo potrebbe funzionare bene. didgeridoo sono molto importanti per le comunità aborigene in Australia. Si può fare qualche ricerca con il vostro bambino (a seconda dell`età) e conoscere questa affascinante cultura. Si può anche provare a replicare alcuni disegni tradizionali dipingendo direttamente nel tubo poster.

7

Queste flauto di pan Non farà una grande rumore anche se avete ottenuto la tecnica di soffiaggio verso il basso. Eppure, sono un modo divertente e facile per fare un po `di rumore e hanno un sacco di risate. È sufficiente ottenere un pacchetto di cannucce, più ampia è la migliore. È possibile ottenere quelli di molti ristoranti fast food che spesso sono piuttosto ampia. Basta allineare circa 10 cannucce. Mantenere una full size, quindi tagliare circa mezzo pollice da Thew successivo. Tagliare un altro mezzo pollice da ogni successiva paglia fino a quando si è in ultimo. Disporli sulla cima di alcuni nastro adesivo e avvolgere il nastro intorno in modo che rimanere sul posto.

8

Vuvuzelas sono molto divertenti. Si tratta di uno strumento musicale si può fare a casa che non tiene un sacco di fatica o di un sacco di abilità da usare. Reso particolarmente popolare durante la coppa del mondo 2010, è possibile creare il proprio prendendo un tubo di cartone carta da cucina e di taglio su un lato della lunghezza. Piegare un`estremità più piccola rispetto agli altri in modo che si fanno a forma di cono. Utilizzare nastro in vinile e avvolgere un sacco in giro l`estremità più piccola da usare come il ventilatore. Sull`altra estremità attaccare una tazza di plastica con il fondo tagliato. Questo creerà un suono di campana tromba che renderà lo strumento musicale fatta in casa per i bambini ancora più forte. Questi saranno un sacco di divertimento, ma tenere a mente che potrebbe guidare folle se il vostro bambini giocano questo strumento musicale troppo.

9

Puoi personalizzare i vostri strumenti da loro dipinto in diversi colori e decorare come volete. Ogni bambino può mettere il proprio timbro personale su di loro.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare gli strumenti musicali At Home, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • supervisione di un adulto costante è raccomandabile.
Condividi su reti sociali:

Simile
5 Dei più caldi nuovi prodotti per cani5 Dei più caldi nuovi prodotti per cani
Come rendere nutella fata paneCome rendere nutella fata pane
Come fare i mestieri di scatole di scarpeCome fare i mestieri di scatole di scarpe
Come rendere le cose fuori di scatole di cartoneCome rendere le cose fuori di scatole di cartone
Come educare i bambini con i giocattoliCome educare i bambini con i giocattoli
Come rendere un periscopio di cartoneCome rendere un periscopio di cartone
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
Come sintonizzare la vostra voce per il cantoCome sintonizzare la vostra voce per il canto
» » Come rendere gli strumenti musicali a casa