VermoTit.com

Come rendere le cose fuori di scatole di cartone

Upycling è uno dei modi migliori per la conservazione dell`ambiente. E `facile da riutilizzare molti dei prodotti e dei materiali che usiamo nella nostra vita quotidiana e possono anche essere l`ideale per guardare la vostra tasca. Cartone, per esempio, è uno dei materiali più utili e versatili da poter riutilizzare. Se si passa attraverso un sacco di scatole, non li buttare via! Respira nuova vita in loro! Per alcune idee intelligenti e creative su come fare questo, continuate a leggere questo articolo su come fare le cose fuori di scatole di cartone. Seguire questi semplici consigli e fare la vostra parte per l`ambiente!

Passi da seguire:
1

scatole di scarpe. Uno del tipo più comune di scatole che abbiamo in casa sono scatole di scarpe. Ci sono molti modi in cui possiamo fare i mestieri fuori di essi. Date un`occhiata a queste idee:

Scatole per la conservazione

Il modo più ovvio è possibile utilizzare una scatola di cartone è per stoccaggio degli oggetti. Potresti decorare loro di iniettare un po `di colore nella vostra casa. dipingere, usare la carta velina come decorazione, creare qualche bel design ... lasciate che il vostro flusso creativo succhi di frutta!

Tecniche per bambini con scatole di scarpe

L`immaginazione può scatenarsi in questo caso, da un bellissimo diorama, case di bambola e anche strumenti musicali che si può effettivamente fare, mentre la spesa un pomeriggio di divertimento con il vostro bambino. Date un`occhiata al nostro articolo su come rendere semplici giocattoli utilizzando materiali riciclati per più grandi idee.

stazione di ricarica

Se lo desidera nascondere una fila sgradevole di ciabatte nella vostra camera, allora perché non tagliare la parte inferiore della scatola da scarpe, tagliare alcuni piccoli fori su un lato e dipingere la casella nel vostro modello preferito in modo che possa coprire tutti i cavi per creare una stazione di ricarica carino?

2

scatole di cartone stoccaggio pieghevole. Se si è appena trasferita case, allora probabilmente un sacco di scatole di stoccaggio pieghevoli nella vostra nuova casa. Grazie alla loro versatilità può essere trasformato in un sacco di mestieri troppo!

cucce

Se avete un gatto avrete già sanno di avere un debole per scatole di cartone, in modo da sapere avranno divertimento anche con solo la casella nudo. Tuttavia, è anche possibile trasformare il vostro box in una casa animale domestico o rifugio mettendo una vecchia t-shirt e ponticello sopra la scatola e la creazione di un foro per il vostro gatto o cane di piccola taglia di coccole al suo interno. Aggiungere un cuscino così il vostro animale domestico è più comodo. Per le idee più dettagliate, dare un`occhiata al nostro articolo su come fare un letto per gatti in casa.

Un forte

Quante volte avete fatto quando eri piccolo? Girando una scatola di cartone in un fortino per i bambini a giocare in è un classico per i piccoli avventurieri. Trasformarlo in un castello di principessa, una grotta o qualsiasi cosa tu voglia. Si può anche fare un periscopio di cartone per spiare eventuali invasori.

tendoni stupefacenti



La dimensione del tuo scatola di cartone vi permetterà di trasformarlo in un tendone. Ti basta per ritagliare la forma (abbiamo deciso di disegnare un cactus), tagliare 5 cm di lato, li bastone ai confini e creare buchi dove le lampadine andrà. Una volta che il collegamento elettrico è realizzato, si può avere la tendone fai da te a casa!

3

scatole di cartone di piccole dimensioni. Da scatole di fiammiferi, scatole di cereali e altri piccole scatole di cartone pacchetto, si può anche trovare un impiego per questi, particolarmente utile per lo stoccaggio e come i cassetti fai da te, anche se si può anche fare i mestieri più creativi fuori di essi.

Costruzioni

È possibile riutilizzare scatole di cartone per giocare con i vostri bambini! Lasciate che colorano le loro scatole e poi riutilizzarli come costruzioni che possono giocare. Basta chiudere la parte superiore della scatola con del nastro e lasciate che i vostri bambini usano la loro immaginazione quando decorazione di loro! Saranno nel loro elemento!

organizzatore dell`ufficio

Se volete organizzare le carte sulla scrivania o in ufficio, un ottimo modo per fare i mestieri con scatole di cereali è di fare un organizzatore di carta. Colla tre o quattro scatole di cereali insieme (orizzontalmente e con l`apertura della scatola sullo stesso lato). Poi, coprire con uno carta da imballaggio o qualsiasi tipo di tessuto si possono trovare abbastanza. Incollare correttamente e dipingere l`interno, se si desidera. E `questo semplice!

Vasi di fiori

Non importa la dimensione della vostra scatola, ci sarà sempre una pianta o una pianta grassa che può andare bene in esso. Segui il nostro tutorial su come fare un vaso di fiori con cartone e trasformare il vostro piccola scatola in un piccolo giardino interno.

4

fare costumi. Scatole di cartone può essere utilizzato per molte altre cose. Sono anche un ottimo modo per fare i costumi di Halloween o carnevale. Dai classici come il costume Tetris, costume robot o addirittura un costume da astronauta, è abbastanza facile da dipingere nel tuo modo preferito e scivolare in esso da solo l`aggiunta di due cablaggi in modo che pende dalle spalle.

5

Ricordate che molte cose utili che possono essere fatte da materiale di scarto. Go green e vedere quanti modi diversi è possibile riutilizzare oggetti. Potrai risparmiare denaro e anche fare la vostra parte per salvare il pianeta!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare le cose fuori di scatole di cartone, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come fare una piramide di cartoneCome fare una piramide di cartone
Come fare i mestieri di scatole di scarpeCome fare i mestieri di scatole di scarpe
Costruire un castello di cartone per il vostro coniglioCostruire un castello di cartone per il vostro coniglio
Perché il mio gatto mastica scatole di cartone?Perché il mio gatto mastica scatole di cartone?
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
» » Come rendere le cose fuori di scatole di cartone