VermoTit.com

Come fare i mestieri di scatole di scarpe

scatole da scarpe può diventare veramente utile quando si tratta di lavorazione. Perfetto per memorizzare le cose e fare creazioni fresche, non c`è dubbio che, se vi piace di crafting questi sono il vostro migliore amico. Avere a portata di mano un po `, ma non sanno come usarli? A oneHOWTO vi aiutiamo con alcune idee su come fare i mestieri di scatole di scarpe per divertirsi e riciclare questo materiale.

strumenti musicali di cartone

Se ci sono bambini amanti della musica in casa, allora non c`è dubbio che si dovrebbe provare questa idea scatole da scarpe riciclare che vi piacerà. Grazie alla loro forma e materiale, questi sono ideali per fare un chitarra di cartone con elastici e rotoli di carta igienica che servono come il manico dello strumento.

Chiaramente non suonerà come una vera chitarra, ma non c`è dubbio che i più piccoli saranno intrattenuti da questo mestiere che praticamente non costerà un soldo.

diorami

Se si desidera utilizzare scatole di scarpe per un progetto creativo che diverte i bambini, poi riutilizzarli e trasformarli in diorami per decorare la loro camera da letto o per creare un progetto scolastico, il tema è la loro scelta, ad esempio, come su questo giocattolo serbatoio di pesce?. Qui i bambini possono avere un grande tempo a disegnare il fondo del mare e ciascuno dei pesci che popolano l`acquario, poi appenderlo con filo trasparente.

Li usano come una stazione di ricarica

Stavi pensando a un modo più pratico usare loro che è adatto per gli adulti? A OneHowTo.com abbiamo anche queste opzioni, e non c`è niente di meglio che il riutilizzo di scatole da scarpe come stazione di ricarica per nascondere la pila di cavi che sono sempre collegati ai morsetti. Se semplicemente odio per vedere sia la striscia e le molte connettori, si può essere ispirato e creare il proprio cavo organizzatore. Ci sono molte altre caselle si possono usare per fare i mestieri troppo.

Grande idea giusta?

organizzatore Orecchini

Un`altra opzione molto più semplice per riciclare scatole di scarpe è quello di creare il proprio orecchino organizzatore. Basta rivestire il fondo della scatola bene e colpire piccoli fori per appendere gli orecchini, in modo da avere un grande e utile strumento per pochi soldi.

E se si preferisce risparmiare collane o bracciali, è possibile utilizzare la casella in orizzontale e dividerla in quattro parti con fogli di cartone o di legno, in modo da avere quattro scomparti per riporre tutti gli accessori.

Riempirli e utilizzarli per l`archiviazione



Non poteva mancare il classico modo di riutilizzare scatole di cartone! Riempire con qualcosa che si trovano utile e li usa per memorizzare tutti i tipi di cose: attrezzi, piccoli utensili, articoli per la casa e accessori. Una forma classica di archiviazione che è molto economico.

Casa delle bambole

I vostri bambini possono anche godere creare la propria casa delle bambole con scatole da scarpe. Usare la parte superiore per tagliare i separatori di camera e le storie, dipingere le stanze e creare mobili di piccole dimensioni cartone per le loro bambole, che piacerà! È anche possibile utilizzare diverse scatole di scarpe per creare una casa ancora più grande!

Arte muraria

I vostri pareti casa un aspetto vuoto e noioso? Usa il cime delle scatole da scarpe come tele sarete in grado di appendere al muro. La scommessa più sicura è quella di creare un disegno geometrico. È inoltre possibile attivare le cime intorno, li dipingere e usarli come foto originale incornicia troppo!

Non so cosa fare con le scatole attuali? Si può anche dipingere di loro e li usa come scaffali. Ma attenzione a non mettere troppe cose su di esso come sarà piuttosto fragile!

Volto asciugamano organizzatore

Lo sai quanto fastidioso è quando non si fermano trovare asciugamani sporchi in giro per il diritto bagno? Se questo è il caso, allora si avrà bisogno di un volto asciugamano organizzatore, e non c`è niente di più chic ed eco-friendly che fare uno su scatole di scarpe.

Appena allineare la scatola con qualche stringa in modo che tutti i suoi lati sono coperti, aderiscono bene e allineare la parte interna con qualsiasi pezzo di materiale sciolto. E `un trucco facile da riutilizzare scatole da scarpe.

Altri mestieri e le idee

Se amate creare arte artigianale su oggetti riciclati, da non perdere il seguente OneHowto articoli:

  • Come decorare la mia casa con materiale di riciclo
  • Come decorare il vostro giardino con materiale riciclato
  • Come rendere semplici giocattoli con materiali riciclati

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare i mestieri di scatole di scarpe, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come fare i mestieri di barattoli di lattaCome fare i mestieri di barattoli di latta
Come rendere le cose fuori di scatole di cartoneCome rendere le cose fuori di scatole di cartone
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
Come pulire correttamente una chitarra acustica in casaCome pulire correttamente una chitarra acustica in casa
» » Come fare i mestieri di scatole di scarpe