VermoTit.com

Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini

Fabbricazione mestieri con i bambini è una divertente attività dove possono imparare molte cose. Ad esempio, possiamo utilizzare materiali che a prima vista non hanno alcun ulteriore uso e quindi insegnare ai bambini come riciclare o riutilizzo. Sarà un buon modo per rendere i bambini consapevoli dell`importanza di dare nuovi usi per le cose che prima sembravano inutilizzabile. Possiamo costruire sulla regola del 3 di R: ridurre, riutilizzare e riciclare. Con questo ci sarà insegnare ai bambini sulla necessità di aiutare a proteggere la ambiente. Troverete questo per essere divertente e buon divertimento per la famiglia, oltre ad essere molto istruttivo. Non perdetevi questo articolo oneHOWTO su come fare artigianato con materiale di scarto.

Avrai bisogno:
  • Altro materiale rifiuti
  • L`immaginazione e la creatività

Pittura vasi di fiori

Piantare fiori o alberi con bambini piccoli è un`attività molto istruttivo, ma è sempre bello quando piantare in un bel piatto che noi stessi abbiamo verniciato. Questa idea è grande per balconi, terrazze e giardini come si può quindi vantare quel poco che grandi artisti che abbiamo in casa. È inoltre possibile utilizzare altri rifiuti durante la fabbricazione dei vasi di fiori con materiale di scarto, se si tratta di una bottiglia di plastica, gusci d`uovo usati, scatole di uova e anche le vecchie macchine da scrivere!

tetra pack che diventano scarpe

tetra pack si trovano comunemente in casa come contenitori per il latte, succo di frutta, brodo ... Questi vengono scartati su base giornaliera. È per questo che vogliamo condividere una fantastica idea che le bambine in casa saranno soprattutto l`amore. Quale ragazza non ama le scarpe col tacco come quelle che indossano le principesse? In questo articolo spieghiamo come realizzare una scarpa da una scatola di cartone Tetra.

Lollie portamatite bastone

E `importante che i bambini tengono i loro giocattoli in ordine e nella loro posto- questo vale anche per le loro matite, pastelli, pennarelli, ecc I bambini non solo come fare questo, ma sarà anche lieto nell`attività preliminare di mangiare i ghiaccioli. Sarete in grado di imparare a fare con il nostro articolo su come fare un portamatite con bastoni Lollie.

Se non si desidera utilizzare come molti lollie attacca a fare questo mestiere, si può anche fare altri sutff. Ad esempio, avrete solo bisogno di quattro lollie attacca a fare

Bracciali con cucchiai e forchette

Se a casa avete cucchiai e forchette che sono stati accidentalmente piegato non sbarazzarsi di loro. A OneHowTo.com vi mostreremo un modo creativo per mettere a buon uso: trasformare posate in bracciali. Questo è l`ideale per sorprendere piccoli e meno piccoli membri della famiglia con questi gioielli riutilizzati e originali.

Gli animali con guanti di plastica

Come tutti gli altri, è necessario avere l gomma non corrispondenti o guanti di plastica o di quei guanti utilizzati nei supermercati e distributori di benzina battenti intorno alla casa. Ora vi mostreremo un buon modo per riutilizzarli con la creazione di alcuni animali divertenti. Puoi creare un pesce preso in giro dai guanti. In alternativa, è possibile effettuare un granchio colorato.

Calze che diventano burattini

Analogamente a quanto avviene con i guanti, spesso perdiamo calzini lasciando dietro di sé quelle dispari. Ma questo smettere di essere un problema, come si può fare pupazzi di ogni personaggio con quei calzini. Utilizzare qualche vecchio giornale per tagliare fuori gli occhi e attaccarli alle dita del piede della calza, utilizzare vecchi pezzi di filo o tessuto per creare i capelli e vecchi pulsanti per creare un vestito o vestito per il personaggio. L`utilizzo di questi pupazzi, i bambini possono eseguire un gioco, in precedenza lavorando allo script.

vernice della barretta fatta in casa

Pittura immagini o pitture murali raffiguranti le questioni ambientali o paesaggi naturali può anche essere un`attività interessante che migliorerà la consapevolezza dell`importanza del riciclo dei bambini. I bambini amano pittura con le dita come hanno così tanto divertimento sporcarsi. Avrete solo bisogno di dare un`occhiata al nostro articolo come rendere dito vernice atossica a casa.

Animali e trasporti a base di noci

Utilizzando gusci di noci come materiale principale si può facilmente rendere i vari animali divertenti con solo una mano di vernice e alcuni occhi finti, che servono come decorazione o come oggetti di scena da cui creare storie:

- Tartaruga

- Coccinella

- Rana

Oppure diversi mezzi di trasporto, come navi e aerei.

vestiti trasformati pioli

E `molto comune per le mollette per separare in due parti e diventano inutilizzabili per appendere, ma questo non significa che dovremmo buttare via. In OneHowTo vogliamo mostrarvi un ottimo modo per riutilizzarli. Puoi fare un piano con mollette o fare una farfalla con mollette.

Diorama con una scatola da scarpe

Se i vostri bambini amano disegnare e lasciando che la loro fantasia, perché non provare a fare un diorama di una scatola da scarpe? E `facile come dipingere l`interno della scatola per soddisfare il vostro tema scelto e utilizzare il coperchio della scatola per disegnare e tagliare fuori gli elementi che riempiranno il vostro diorama creativo!

Ci sono anche imparare a fare più mestieri per i bambini con scatole di scarpe o altri scatole di cartone.

Rotolo di carta igienica serpente

rotoli di carta igienica sono forse uno degli articoli per la casa che vengono utilizzati di più. Al fine riutilizzarle per, siamo in grado di rendere questi serpenti divertimento. E `facile come dipingere l`interno e l`esterno dei rulli con una vernice di cartone-friendly, lasciandolo secco e tagliandolo a forma di spirale .. Un colore più chiaro è meglio così possiamo aggiungere altri colori per decorare in cima.

Una volta tagliato, tagliare una lingua appuntita su una delle estremità e decorare con un pennarello indelebile. Per i suoi occhi, è possibile disegnarli o attaccare su alcuni occhi pronti su di esso.

Per ulteriori idee per l`artigianato con rotolo di carta igienica, controlla il nostro articolo Come fare rotolo di carta igienica Crafts.

Maschera di carta con piatti di carta



Se si vuole fare un mestiere materiale di scarto di riutilizzare i piatti di carta che hai usato per una festa di compleanno o una cena con gli amici, poi una grande attività nel pomeriggio si può avere qualche divertimento rendendo maschere di animali come gatti, cani o anche maschere orso. Non hai bisogno di molto, solo vernice, cartone per disegnare le diverse parti del viso, forbici per tagliare loro e colla per attaccare loro su nel posto giusto.

Se volete un gioco divertente, si può avere una competizione mostro e vedere chi può creare la più spaventosa maschera mostro!

vasi bottiglia

Se la festa della mamma o di un significativo compleanno o la data è dietro l`angolo, un grande mestiere per fare con materiale di scarto è un vaso bottiglia di plastica. Ci sono tanti modi per fare vasi di bottiglie riciclate come si può pensare, anche se uno dei più semplici è di tagliare la bottiglia a metà, attaccare il collo della bottiglia per un CD e vernice nel vostro colore preferito. E `così facile!

Scatole di cartone a bizzeffe

Dobbiamo essere onesti, scatole di cartone sono uno dei materiali di scarto più versatile troverete in giro per casa. I bambini lo amano e possono lasciare la loro fantasia, costruendo fortezze, castelli e labirinti folli! A oneHOWTO suggeriamo trasformando una scatola di cartone in un Costume poco costoso e riciclato.

Ritagliare tre fori del cartone, uno su ogni lato- per le braccia e la testa per adattarsi. Utilizzare altri rifiuti quali paglie usate, capsule, filati e altri per creare tutti i pulsanti e caratteristiche per un costume simpatico robot.

Kinder minion uovo

I vostri bambini amano Kinder Sorpresa? Ora non sarà solo in grado di giocare con il giocattolo che trovano all`interno, ma sarà anche in grado di creare il proprio giocattolo Minion fuori di esso. Approfittando di colore giallo brillante del pacchetto, non è così difficile seguire le istruzioni e rendere questo giocattolo Minion con solo qualche nastro, occhi finti e pennarelli.

In effetti, in oneHOWTO abbiamo un sacco di mestieri Minion che sono fatti con materiale di scarto se amate caratteri questi `Cattivissimo Me`.

artigianale di pasta Leftover

Se avete recentemente fatto la pasta, ma hanno alcuni avanzi, si ca usa per fare belle opere d`arte con i vostri bambini. Per esempio si può imparare a fanno di questo centro tavola la pasta con solo una palla di polistirolo e una buona mano di vernice.

Se non si dispone di fiori a forma di pasta, ma hanno, per esempio, i maccheroni, che ne dite di creare un ritratto con loro facendo una collage di colori maccheroni? Si può anche incorniciare e appendere nel vostro posto preferito.

Decorazioni di Natale con materiale di scarto

Decorare la casa a Natale è un`attività che può essere enormemente apprezzato da tutta la famiglia, ma come su rendendo alcuni dei ornamenti da zero? Potete decorare vasi di vetro, o fare palle di neve con i bambini, imparare come farlo.

V`è anche una grande quantità di addobbi per l`albero di Natale che può essere costituito da materiale di scarto come palline di giornale o quelli realizzati con le lampadine vecchie. Si può anche fare un passo avanti e creare un intero albero di Natale da materiale di scarto!

strumenti musicali con materiale di scarto

Se non ti dispiace il rumore e racchetta del vostro bambino che gioca in casa tutto il giorno, quindi è possibile incrementare ulteriormente la propria lato creativo, rendendo i loro propri strumenti musicali a casa.

Ci sono molte opzioni, è possibile creare un tamburellare con un vecchio pallone e rotolo di carta igienica, un insieme di mini-fusti con lattine usati o maracas con legumi secchi e bottiglie utilizzate.

fiore premendo

Comprato un mazzo di fiori e stanno iniziando ad asciugarsi? Fai il dono durano per sempre e ottenere i vostri bambini coinvolti nel compito! li si può premere con cura tra i libri pesanti e utilizzare un pezzo di vecchio cartone a bastone a loro. Creare un rifiuti materiale mestiere cornice sia con i bastoncini Lollie di cui sopra o anche con un po `di pasta secca dipinti, vecchi bottoni ...

CD Coaster

Un altro mestiere materiale di scarto che sarà estremamente utile intorno alla casa è la montagna di CD.

Ci sono molti modi per fare loro, ma tutti sono altrettanto facile. Ad esempio, è possibile utilizzare un vecchio pezzo di stoffa per creare un disegno patchwork si può facilmente attaccare al CD per fare una grande montagne upcycled. Utilizzare i pulsanti, vecchie riviste o qualsiasi altra cosa si può pensare per allineare i vostri CD.

Inoltre, se hai un sacco di CD solo in giro la vostra casa, è possibile effettuare altri grandi mestieri come ad esempio una ciotola a mosaico o anche un supporto di candela!

Immagine: youtube.com

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare artigianato con materiale di scarto - For Kids, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Utilizzare materiali riciclati per fare attività con i bambini, purché siano adeguatamente sorvegliati da un adulto, in quanto molte di queste attività comportano l`uso di oggetti taglienti come forbici o materiale tossico come vernice.
  • Lasciate che la vostra fantasia e condividere immagini di farci sapere come i vostri mestieri si è rivelato.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da teCome riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
Come rendere le cose fuori di scatole di cartoneCome rendere le cose fuori di scatole di cartone
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come rendere il vostro letto animale domesticoCome rendere il vostro letto animale domestico
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
Come fare un pesce da un guanto di plasticaCome fare un pesce da un guanto di plastica
» » Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini