Quali razze di cane può essere cani poliziotto?
cani poliziotto (o Polizia K9s, come sono comunemente chiamati) sono parte integrante di qualsiasi agenzia di applicazione della legge. Locali, statali, e gli enti federali usano K9s per attività quali apprendere un soggetto, rilevando la droga, o di ricerca e missioni di salvataggio. Possono essere utilizzati anche per le funzioni più specializzate, tra cui il rilevamento bombe, sostanze chimiche acceleranti in casi di incendio doloso, e rilevare corpi in decomposizione. cani poliziotto sono altamente membri delle forze di formati e hanno bisogno di richiamare molti comandi verbali e visivi per rispondere in una varietà di situazioni. Molti di questi sono considerati K9s un membro della squadra e in molte giurisdizioni, causando un danno intenzionale o uccidere un cane poliziotto è un crimine.
contenuto
Ecco le risposte alle domande più comuni su cani poliziotto.
Qual è la razza più comune K9 Cane poliziotto?
Mentre il pastore tedesco è la razza più comunemente usato in forze dell`ordine, ci sono diverse altre razze in uso, nonché, a seconda della funzione che servono per l`agenzia.
Sono pastori tedeschi l`unico cane di razza di polizia?
Pastori tedeschi sono la razza più comunemente usato per la polizia protezione- tuttavia, olandese Pastori, belga Malinois, Rottweiler, doberman e sono stati anche razze K9 di successo. Airedales, Akita, e Pugili può anche essere usato.
Possono essere retriever cani poliziotto?
Anche se non usato per la protezione, Golden Retriever e Labrador Retriever sono alcuni dei nasi più sensibili per il lavoro di rilevazione, e quindi sono una delle razze più popolari utilizzati per questo scopo in forze dell`ordine. Retriever che non solo hanno eccellente olfatto, ma anche il desiderio di lavorare, che li rende una risorsa per il loro gestore. Altre razze utilizzate per la rilevazione comprendono il Bloodhound, Beagle, Basset Hound, Collie, Springer Spaniel, Foxhound, Coonhound, e Schnauzer. Questi cani poliziotto sono usati come ricerca e soccorso (SAR), il rilevamento di droga, individuazione di prodotti chimici / bomba, e di monitoraggio.
Tratti che fanno un buon cane poliziotto
candidati cane poliziotto per la protezione dovrebbe essere intelligente, forte, hanno un naso eccellente, e aggressivo. i maschi inalterate sono spesso utilizzati in questo ruolo, in quanto aiuta a mantenere l`aggressività del cane. Per ricerca e soccorso (SAR), la rilevazione della bomba / incendio doloso, o cani cadavere, devono possedere un disco a lavorare così come un senso dell`olfatto. Per ogni cane che serve una forze dell`ordine, una formazione intensiva di solito inizia molto presto nella vita, a circa 8-10 settimane di età.
La durata media di servizio per un K9 è di circa 6-9 anni. Durante il loro momento dell`erogazione del servizio, compagno del cane di polizia prende tutte le decisioni in materia di cura. Se un K9 si perde nella linea del dovere, sono sepolti con gli stessi onori come loro partner umano.
- La scelta di un belga Tervuren
- Un naso di guai: i cani della polizia in formazione
- Lavorare razze canine
- La scelta di un terrier Skye
- Cani da guardia - che razza dovrei comprare?
- Grandi razze di cani
- Quali sono i nomi dei cani zampa Patrol?
- Pastori tedeschi - la scelta di un pastore tedesco
- Lista dei 10 razze di cani più intelligenti e le loro informazioni
- 2016 Nomi di cane popolare di Sydney
- Tutto su cani poliziotto
- La scelta di un airedale
- La scelta di uno shepdog belga
- Un giorno nella vita: i cani Bomb Squad
- 19 Volte primi soccorritori al di sopra e al di là per aiutare gli animali!
- La scelta di un malinois belga
- Una breve storia di cani da lavoro
- Razze di cani da pastore
- Pensi di conoscere il cane pastore tedesco? Prova il nostro quiz
- La differenza tra il servizio, la terapia, assistenza e cani da lavoro
- RSPCA salvataggio staffie cane poliziotto trasformato è un vero eroe animale