VermoTit.com

Andare in campeggio con il tuo cane

Una tenda, un cielo stellato, un trota di ruscello da qualche parte a portata di mano: Un paio di giorni nel bosco è il miglior antidoto al sovraccarico ufficio, e un viaggio in campeggio ottiene solo meglio quando si aggiunge un cane per il mix.

camper Canine sono circa entusiasta una razza come troverete: abbastanza atletico per una corsa mattutina veloce, abbastanza intrepido per un aumento gravoso - e abbastanza fedele a sedere in silenzio, mentre si attende tutto il pomeriggio per un pesce abbocchi. Essi non si lamentano mai.

Eppure, prendendo un cane in libertà richiede un po `di pianificazione. In primo luogo, non tutti i campeggi sono creati uguali: alcuni non permettono cani, in modo da controllare con la gestione di quello che hai scelto prima di testa fuori. Per cominciare, i cani non sono ammessi su parco nazionale o sentieri monumento nazionale. cani sul guinzaglio a volte sono ammessi in campeggi forestali nazionali, ma ci sono eccezioni, così chiamata in anticipo.

La cosa migliore da fare - soprattutto in Occidente - può essere sgrossatura su Bureau of Land Management (BLM) terreni. Dimenticate le folle, regole e restrizioni, questo è il campeggio primitivo, selvaggio wildlife - e soprattutto - la privacy. Per trovare un campeggio all`interno del sistema, controllare con il vostro ufficio BLM più vicino, dove troverete mappe dettagliate di quasi tutte le aree.

Preparazione e precauzione

Prima di uscire di casa, assicurarsi che il proprio cane ha up-to-date vaccinazioni, in particolare per la malattia di Lyme. Inoltre, aggiornare la licenza del vostro cane e - se non si dispone già di loro - ottenere alcuni tag di identificazione del cane.

Un piccolo kit di pronto soccorso è essenziale, e si dovrebbe imballare quanto segue, in caso di emergenze: Neosporin o qualsiasi pomata antibiotica aiuta ferite trattare. Vetrap - bende elastiche che si attaccano solo a se stessi, non capelli o pelle, eliminando così la necessità di perni, clips e nastro adesivo - sono ideali per contenere medicazioni in posizione. Benadryl può essere dato al vostro cane in caso di punture di api o morsi fuoco formica. Verificare con il proprio veterinario per il corretto dosaggio. Si può mettere in burro di arachidi per uno spuntino. portare anche lungo alcool e perossido un morso di serpente kit-.

Assicurarsi di portare repellente per insetti e pulci e zecche prodotti per il controllo: zanzare pungono proprio attraverso le razze a pelo corto e zecche portare la malattia di Lyme, febbre delle Montagne Rocciose e Ehrlichia. Se il vostro cane fa arrivare un segno di spunta, tirare il segno di spunta fuori e spegnere la zona interessata con l`alcol. Mai bastone un match caldo sul vostro cane per rimuovere un segno di spunta. Questa è una ridicola rimedio vecchio che non funziona.

Cibo e acqua



Sempre prendere un sacco di acqua potabile per il vostro cane - anche se si figura ci sarà abbondante acqua nelle vicinanze e vi aspettate tempo fresco. Il vostro cane ha bisogno di molta acqua, non importa quale sia la temperatura. Mentre si è in esso, portare con sé cibo per cani extra (in caso di emergenza) e confezionare il tutto in un contenitore a prova di orso.

Asciugamani e lenzuola

Portate letto del vostro cane per impedirgli di sentire nostalgia di casa e portare con sé asciugamani extra che può raddoppiare come coperte se la temperatura scende. Oppure si può semplicemente gettare un cappotto sopra il vostro cane. Egli efficacemente tenda, creando la sua piccola casa calda. Se comincia a tremare o se le temperature scendono nel `30, lo portano nella tenda con voi per prevenire l`ipotermia. Farà entrambi sentire meglio- dopo tutto, i cani fanno grandi resistenze da letto.

Best Behavior

Non importa quanto bene si è comportato pensate che il vostro cane è, lui ancora deve essere trattenuto quando ci sono altri camper in giro. Alcuni cani non sono particolarmente amichevole per gli esseri umani che non conoscono, altri attaccano i loro compagni canini a vista. La scarsa conoscenza di un nuovo campeggio può fare anche un morso di cane passivo o corteccia incessantemente.

Potrebbe essere necessario museruola il cane per tenerlo tranquillo, e si dovrebbe sempre tenerlo al guinzaglio, mentre in campo. Si potrebbe anche voler portare con sé un forte tether progettato per andare in giro una quota albero o tenda. Se si dispone di più di un cane legato ad una catena, assicuratevi di legarli a differenti estremità del campo per evitare grovigli.

Pulire

Probabilmente la cosa migliore che si può fare per garantire la futura disponibilità di campeggio per il vostro cane è quello di ripulire dopo di lui. Orsi lasciarla nel bosco, ma i cani non dovrebbe. Quindi, essere uno sport, e confezionarle fuori.

Nessuno sa perché i cani cercano and roll nelle sostanze più ripugnanti odore che l`uomo conosca, o perché insistono a ballare un lento con puzzole. Un antidoto efficace per un profumo cane insopportabile può essere formulato miscelando un litro di perossido di idrogeno, 1/4-tazza bicarbonato di sodio e 1 cucchiaino di sapone piatto. Schiuma sul vostro cane e lavare via.
Prima che tu vada

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un akitaLa scelta di un akita
Galateo per portare il vostro cane a lavorareGalateo per portare il vostro cane a lavorare
Escursioni con il caneEscursioni con il cane
Andare in campeggio con il tuo caneAndare in campeggio con il tuo cane
Settimana Nazionale caneSettimana Nazionale cane
Etiquette al parco per il vostro caneEtiquette al parco per il vostro cane
Don ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro caneDon ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro cane
In vacanza con il cane di famigliaIn vacanza con il cane di famiglia
Le migliori razze di cani per le persone che amano viaggiareLe migliori razze di cani per le persone che amano viaggiare
14 Modi per celebrare la giornata nazionale del cane14 Modi per celebrare la giornata nazionale del cane
» » Andare in campeggio con il tuo cane