VermoTit.com

Come introdurre un nuovo ratto domestico

I ratti fanno gli animali domestici grande formato tascabile per le persone di tutte le età. A causa della loro natura sociale, i ratti devono essere tenuti in coppia o in gruppi in modo che essi godono compagnia costante. Questo è facile quando si acquista o adottare ratti della stessa cucciolata che hanno già bonded- tuttavia creare amicizie tra nuovi ratti non è sempre semplice. A volte, un proprietario di ratto ha bisogno di introdurre un nuovo ratto (o multipli ratti) a un ratto esistente o gruppo di ratti. Seguendo un graduale, passo-passo processo, ratti possono essere introdotte senza pregiudizio significativo. Questo hub concentra sull`introduzione di un nuovo topo femmina, gadget, al ratto femmina residente, Patches. Le interazioni tra ratti maschi non possono essere simili.

Si prega di notare: non tutti i ratti, maschi o femmine, prenderanno ad un altro compagno di gabbia. Ci sono alcuni ratti che semplicemente vogliono vivere nel loro territorio solo. Se si tenta un`introduzione lenta attraverso piccoli passi non migliora il rapporto o l`aggressione sia di ratto esperienze, non forzarlo. ratti aggressivi possono causare gravi danni al l`un l`altro, se vedono uno o l`altro come una minaccia.

Abbiamo introdotto Patch - il topo residente - per un nuovo topo in modo che non sarebbe solo.

Quanti ratti avete?

1. quarantena il nuovo ratto

Durante l`acquisizione vostro nuovo ratto domestico, i professionisti suggeriscono che il vostro tenere il nuovo arrivato in quarantena per una o due settimane prima di permettere che vicino agli altri topi per evitare il trasferimento di malattia. Cosa significa questo? In sostanza, la quarantena comporta mantenendo il nuovo ratto in essa la propria gabbia in una stanza separata senza possibilità di contatto con gli altri ratti. Questo significa lavarsi le mani dopo aver toccato il nuovo ratto prima di tendere ai vostri anziani residenti e non sostituendo oggetti dalla gabbia del nuovo arrivato con qualsiasi cosa, da gabbia (s) l`altro animale domestico del ratto. La malattia può diffondersi rapidamente attraverso questo tipo di contatto. Se si dispone di più i ratti, questo potrebbe tradursi in molte fatture inattese e indesiderate veterinario. Alcuni segni di malattia a cui prestare attenzione sono:

  • mancanza di energia
  • Non mangiare o bere
  • scarico intorno naso o gli occhi
  • respirazione rumorosa
  • eccesso di starnuti
  • eccesso di graffiare

Durante questo periodo di tempo, è ancora possibile interagire con il vostro nuovo ratto e stabilire un rapporto, ma tenere d`occhio la salute del topo nel frattempo. È il naso del tuo nuovo arrivato bagnato, o in crosta di scarico rosso? nasi Rat sono naturalmente secchi, e l`umidità può essere un segno di malattia. Ratto sono sistemi respiratorio sensibili e sono più inclini a malattie respiratorie rispetto ad altri animali. Un eccesso di muco rosse intorno al naso e gli occhi può essere semplicemente un segno di stress, soprattutto dopo il passaggio a un nuovo ambiente, ma può segnalare alla malattia, se costantemente presente. Non confondere il muco rosso di sangue, ma tenere un occhio su di esso lo stesso.

Nota: Non ho messo gadget attraverso la quarantena, ma solo perché ho avuto il mio occhio su di lei molto prima che lei acquistato presso il mio attuale posto di lavoro. Durante questo tempo, era stato costantemente con altri ratti nel piccolo display animali, ed è stato preso di mira - non male.

Abbiamo messo Gadget - il nuovo arrivato - in una gabbia temporanea mentre lei legato con patch.

2. Posizionare il lato gabbie a fianco

Dopo il periodo di quarantena, il passo successivo per introdurre il nuovo ratto domestico sta mettendo sua gabbia fianco a fianco con la gabbia residente ratto. Le gabbie stesse devono essere abbastanza lontano a parte che i ratti in ogni gabbia non possono toccare con mano l`un l`altro (in particolare la coda). Questo permette ai ratti di odore e vedere loro e quindi abituati a vicenda. Olfatto è un grosso problema per i ratti, ed è molto più forte di loro vista. Come le persone e altri animali, i ratti hanno diversi scents- personali quando ratti di sesso femminile sono alloggiati insieme, ti capiterà spesso di prenderli “profumo marcatura” in diverse aree della gabbia, soprattutto se un altro topo ha urinato lì in precedenza. A volte i ratti segnerà voi perché puzzi come un altro topo!

Lo sapevate?

Lo sapevate che si può contribuire a introdurre i vostri ratti, consentendo loro di correre in gabbia dell`altro? Lasciando ogni ratto esplorare l`odore dell`altro aiuta diventa un odore familiare, e li aiuta a diventare migliori amici!

Le gabbie ratto devono trascorrere almeno una settimana uno accanto all`altro in questo modo, ogni ora di ogni giorno. E `importante che i ratti si abituano ai rispettivi profumi in modo che il nuovo arrivato odora meno come un impostore e più familiare. Se non altro, i ratti in entrambe le gabbie dovrebbero essere curiosi gli uni degli altri, sniffing e guardando verso l`altra e, a volte mostrando eccitazione. Se il residente o nuova ratto animale domestico è invece mostrano un comportamento aggressivo o sibilo, procedere attraverso i seguenti passaggi con attenzione. Il ratto può avere un aggressione verso altri ratti, e può essere meno propensi ad accettare un altro compagno gabbia.

Condividendo il tonno delizioso, patch e Gadget incollata in un territorio familiare.

3. Introdurli in territorio neutrale

Pochi giorni dopo aver piazzato insieme le loro gabbie, è possibile continuare avendo un data di giocare tra il residente e le nuove ratti. Per ridurre al minimo comportamento territoriale per conto del ratto residente, la prima introduzione dovrebbe essere fatto in territorio neutrale - un luogo in cui il vostro topo residenti o ratti di solito non giocano. Un compromesso comune è la vasca da bagno, ma può essere il letto, il divano, o in qualsiasi altro che i ratti non appendere intorno. La vasca da bagno è stato il miglior terreno neutrale per noi, e dovrebbe (in teoria) essere più difficile per i topi a salire da o fuga di un divano. Quando avere una prima data del gioco, essere sicuri di avere qualcosa di morbido, come un asciugamano, lungo il fondo della vasca, e un sacco di tentazioni in mezzo per i topi di condividere. Ratti amano tratta, e mangiare insieme è un ottimo modo per loro di Bond.

C`è un metodo su YouTube chiamato Il guanto Rat che le grandi opere, quando l`introduzione di nuovi ratti, soprattutto quando uno o entrambi i ratti sembrano jumpy, nervoso o potenzialmente aggressivo verso l`altro. Nel video qui sotto, una donna segue essenzialmente i ratti in giro con una mano guantata, mantenendo stretto controllo sul loro comportamento. L`idea è quella di deviare qualsiasi confronto negativa tra i due ratti che ha il potenziale per rovinare il loro rapporto, come morsi e graffi. Se si ha la sensazione che i ratti stanno per entrare in una lotta di aggressione, si posiziona rapidamente la mano guantata tra di loro e disgregare. Il guanto è lì per la propria protezione e rende il processo si sentono meno snervante.

Vedere il guanto Rat in azione!

È normale che durante le date di gioco per i ratti di esercitare dominanza l`una sull`altra in forma di pinning l`un l`altro e con forza governare l`altra, spingendo l`altro ratto via o li insegue intorno. Durante queste situazioni, il ratto sottomesso si lasciò sfuggire piccoli “eeps” che suonano basso, come sussurri, e semplicemente dire che si arrendono. Tutto questo è normale comportamento rat - dominanza è un grosso problema in colonie di ratti, e anche i ratti che condividono una gabbia avrà tafferugli oltre predominio. Si dovrebbe essere preoccupato se un ratto squittii molto forte, o “grida” di dolore, o se i ratti stanno prendendo il loro combattimento a un livello che non ti piace. Alcuni segni di aggressione ratto includono:

  • tirare i capelli di un topo fuori
  • mordere e disegno di sangue
  • oscillare la sua coda intorno
  • sibilando in altri ratti


Vedere la data di giocare da vicino e dopo il vostro intestino. Se si pensa che uno dei ratti sta prendendo troppo lontano, separarli. Le prime date di gioco dovrebbe essere relativamente breve quindici minuti è sufficiente per i primi giorni, ed è possibile introdurli tutte le volte che si preferisce ogni giorno. Col passare dei giorni, i topi dovrebbero conoscere reciprocamente più e devono essere separati meno. Se si dispone di un topo aggressivo sulle mani, dare loro un po `di spazio per un po` prima di provare di nuovo.

Nota: dopo un po `, patch (che ha riflessi e mosse ninja-like) hanno appreso che lei può balzare fuori dalla vasca da bagno. Se non è possibile mantenere i ratti nella vasca sia, è possibile introdurre ovunque nessuno di loro ha giocato prima - cucina piani di lavoro, così come le tabelle. Tocca a voi.

Il letto è diventato un luogo di territorio familiare e ricreazione per i miei due ratti.

4. Introdurli in territorio familiare

Una volta che si sente il vostro nuovo e residenti ratti stanno facendo progressi, si può iniziare a mettere insieme in territorio familiare - un luogo in cui il topo residente piace giocare in alcune occasioni. Questo è diverso dal passaggio precedente, perché i ratti residenti si sentiranno parte territoriale sulla loro posizione data del gioco. Questo luogo può essere letto, il divano, o dovunque il vostro topo residente potrebbe prendere in considerazione la propria. Le interazioni tra i topi qui può essere più teso nel territorio neutro, in modo da avere gli occhi acuti e con una mano guantata sono molto importante qui. Il vostro ratto domestico residente può sentire il bisogno di custodire il suo territorio, e più lotte di dominanza può uscire del previsto. Essere sicuri di vedere che né ratto è ferito o eccessivamente aggressivo verso il altri- se il comportamento si intensifica a un livello violenta (o se si sente il bisogno di separarli), terminare la sessione per un po `e dare un altro tentativo in seguito.

Suggerimento: se date giocare nel territorio del topo residente non stanno andando bene, fare un passo indietro e hanno le sessioni sul campo neutro di nuovo. È possibile ripetere questo fino a sentire i ratti possono muoversi fino al territorio del residente di nuovo, tutte le volte che si sente necessario. A seconda delle topi e la loro personalità, questo passo può essere semplice o richiedere alcuni tentativi.

Alla fine della giornata, patch e gadget snuggled insieme nella stessa gabbia.

Serve un nuovo gabbia topo?

Kaytee la mia prima casa per topi Pet
Super Pet mia prima casa per Exotics, Grande

5. La casa del tuo topi nella stessa gabbia

Quando i vostri nuovi e residenti ratti hanno legato sufficiente per condividere la stessa gabbia, è possibile metterli in una nuova gabbia, o spostarli in una delle gabbie o ratto vive a durante le fasi introduttive. E `più economico per spostarli in una gabbia preesistente, ma questo passaggio comporta un sacco di pulizia, riordinando, e il tempo. E `meglio per completare questo passaggio in un giorno quando si pensa di essere a casa e possibile monitorare i topi, così come la mattina quando i ratti sono assopite.

Nota: Per questo passaggio, ho cancellato dal letto e lasciare che i ratti giocare mentre ho pulito, con un asciugamano, gioco di tubi, giocattoli e leccornie a portata di mano per tenerli occupati. Ho deciso di ospitare entrambi i topi in gabbia patch, sapendo che avrei bisogno di pulire l`odore del tutto e farlo sembrare nuovo e sconosciuto.

Avrai bisogno di pulire la gabbia da cima a fondo, buttare fuori tutti i vecchi biancheria da letto e cucina. Utilizzare un detergente animale domestico dal negozio che entrambi pulisce e deodora la gabbia, ed essere il più preciso possibile. Dopo aver pulito verso il basso l`intera gabbia e qualsiasi altro oggetto (ad esempio una ruota in esecuzione o un igloo che si ha intenzione di tenere in gabbia), riorganizzare qualunque cosa. Se si dispone di una gabbia a più livelli, spostare gli scaffali intorno. Cambiamento in cui si trovano il cibo e l`acqua, così come eventuali sporgenze staccabili o altri oggetti. Se si dispone di amache come i miei ratti fanno, lavateli e riposizionare. In sostanza, la gabbia ha bisogno di guardare nuova sia per il ratto residenti e il nuovo arrivato. Non può sentire l`odore come il ratto residente, o lei difenderà le cose come stanno il suo territorio. Aiuta a disorientare il ratto residente con l`aggiunta di nuovi giocattoli e accessori per la gabbia che né ratto ha visto. Una volta che questo è tutto fatto, si può lasciare che i ratti esplorare.

I ratti giocano spesso e colluttazione da boxe, dove hanno letteralmente sembrano piccoli pugili!

Come per le date di gioco, si aspettano di più tafferugli dominanza iniziate da entrambi i ratti. Se il processo di introduzione è andato bene, i nuovi compagni di gabbia prenderanno gli uni agli altri alla fine, ma per lo meno si comportano intorno a vicenda. La lotta per il dominio sarà sempre lì, come uno ratto cercherà sempre di essere dominante nel loro ambiente. lotta e boxe è un modo comune che i ratti piace giocare, in modo da non essere troppo preoccupato se non riuscite ad individuare eventuali lesioni o se un topo vocalizza il suo dolore.Ricorda: Alla fine si tratta di vostro intestino. Se ti senti i topi non sono gentile, allora forse hanno bisogno di un po `di tempo a parte. La verità è, maggior parte ratti godono compagnia e, nel tempo, può diventare migliori amici.

Nota: A partire dalla data odierna, patch e gadget hanno vissuto insieme per oltre un anno, e agire come nuovi amici. A volte patch ha bisogno del suo spazio, ma la gabbia è abbastanza grande per loro di essere a parte quando vogliono, e stare insieme, anche.

Condividi su reti sociali:

Simile
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
Divertirsi con il vostro topoDivertirsi con il vostro topo
Come fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stressCome fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stress
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
Come ottenere gabbie economici per il tuo ratto domesticoCome ottenere gabbie economici per il tuo ratto domestico
Come fare un trasportino di rattoCome fare un trasportino di ratto
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
» » Come introdurre un nuovo ratto domestico