Come cucinare con lo zenzero
Zenzero è una pianta popolare che ha molte proprietà salutari. Alcuni dei suoi vantaggi sono che si tratta di un anti-inflammatory- un antidepressant- aiuta combatte i reumatismi, emicrania e colds- e migliora la digestione. Anche le sue note speziate infondono con un sapore delizioso che è piacevolmente aromatico. Se si vuole usufruire di tutti i vantaggi naturali ti può portare, qui a OneHowTo abbiamo fornito alcune ricette visualizzare come cucinare con lo zenzero.
Zenzero e miele biscotti
Per un lotto di 25 o 30 di questi deliziosi biscotti, prima preriscaldare il forno a 180 ° C (375 ° F) e la linea due teglie con carta oleata. Poi, mescolare 225 grammi (7,9 once) di self-raising farina con 100 grammi (3,5 once) di zucchero, due cucchiaini di lievito in polvere, due cucchiaini di bicarbonato di sodio, mezzo cucchiaino di sale, un cucchiaino di zenzero in polvere e mezzo cucchiaino di cannella.
Poi aggiungere 100 grammi (3,5 once) di burro cubetti alla miscela di polvere e impastare la pasta. Poi si combinano con 100 grammi (3,5 once) di miele e mescolare bene. Per preparare i biscotti con questa pasta, formare delle palline con le mani e rotolare nello zucchero. Poi li spazia sulle teglie e infornare per circa 10 minuti, lasciandoli raffreddare su una gratella quando sono pronti.
Tè allo zenzero
Per preparare tè allo zenzero tutto quello che vi serve è un mezzo litro di acqua, un mezzo o due piccoli rizomi di zenzero e un cucchiaio di miele. Non solo questo aromatico tè digestione e l`assorbimento dei nutrienti, riduce anche i crampi mestruali quando ingerito.
Ora, per la preparazione del tè: prima mettere l`acqua a bollire, mentre si taglia la radice di zenzero a fettine sottili. Quindi aggiungere lo zenzero in acqua bollente e lasciare sobbollire per 20 minuti. Quando è pronto, filtrate il liquido e, se si preferisce addolcirlo, aggiungere un cucchiaio di miele.
Torta allo zenzero
Preriscaldare il forno a 180 ° C (375 ° F) e mettere 185 grammi di farina di self-raising e 185 grammi (6,5 once) di lievito setacciato in una ciotola, spolverata 15 grammi (0,5 once) di zenzero in polvere in cima. Poi aggiungere 145 grammi (85,1 once) di zucchero di canna, 160 grammi (5.6 once) burro, preferibilmente fusi, e tre uova alla miscela di polvere e battere fino a formare un impasto. Successivamente, tritare 25 grammi (0,9 once) di zenzero canditi e aggiungere all`impasto, versando la miscela in uno stampo pre-unta di burro e farina, e posto in forno per 35 a 40 minuti.
Se ti piace, si potrebbe ghiaccio la vostra torta di pan di zenzero mescolando la crema di formaggio, un cucchiaino di zenzero in polvere e un pizzico di vaniglia. Dopo che unisce gli ingredienti, smussare per coprire la torta e mettere alcuni pezzi di zenzero candito in cima.
Se vuoi leggere articoli simili a Come cucinare con Ginger, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come usare lo zenzero per raffreddore e influenza
- Come rendere biscotti senza glutine
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come cuocere handvo
- Come fare i biscotti di farina d`avena
- Come cucinare i broccoli stile indiano
- Come fare la salsa Satti
- Le migliori sostituti per spezie a torta di zucca
- Come rendere brownies cannella messicani
- Come usare lo zenzero in cucina
- Come rendere la cipolla e miele sciroppo per la tosse
- Come usare lo zenzero in insalata
- Come per fare il tè allo zenzero con zenzero in polvere
- Come usare lo zenzero per curare la tosse
- Le migliori ricette a base di erbe del tè latte
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro cane
- Come rendere moong ki daal
- Come fare cupcakes senza lievito
- Cuocere per le vacanze per il vostro cane
- Come rendere pan di spagna di mele
- Quanti grammi ci sono in un cucchiaio di farina