VermoTit.com

Come usare lo zenzero in cucina

Zenzero ha un aspetto un po `strano, tuttavia, fornisce un sapore aromatico e delizioso per piatti, specialmente quelli della cucina asiatica. Questa spezia viene da Asia, anche se in Occidente si tende a usare più come pianta medicinale per lo sviluppo di diversi rimedi casalinghi che nella gastronomia, questo risultato fornisce un tocco davvero unica per le nostre ricette. Se non lo sai come utilizzare lo zenzero in cucina su oneHOWTO vi spiegheremo in dettaglio.

Come mantenere zenzero fresco

Utilizzando lo zenzero in cucina è un compito abbastanza semplice, ma a rendimenti radice di molti piatti, come si solo bisogno di un po `per rendere la vostra ricetta, quindi è importante mantenere correttamente.

Se avete intenzione di tenerlo in frigo, si può conservare per 3 o 4 settimane, invece, se congelato, può durare fino a un anno. Per mantenerlo, si consiglia di avvolgere in un foglio o pellicola trasparente, sempre non pelati. Se avete intenzione di congelarlo, è anche consigliabile per tagliarlo a pezzi, in modo da poter utilizzare quando ne hai bisogno.

Un altro modo per memorizzare zenzero è da pelatura e taglio in pezzi sottili, che si può tagliare con un pelapatate e mettere in un barattolo di vetro ricoperta con olio e sherry.

Come cucinare con zenzero fresco

quando la cottura con lo zenzero è importante capire che è necessario solo un po `per insaporire i vostri piatti. È possibile utilizzare un paio di bucce di zenzero per aromatizzare olio d`oliva in una verdure alla griglia, basta aggiungere le fettine di zenzero e lasciate soffriggere per 5 minuti a fuoco basso, quindi rimuovere e aggiungere le verdure. Sarete stupiti il ​​sapore incredibile che lascia.

Un altro semplice alternativa è quella di grattugiare un po ` zenzero fresco di incorporare nelle vostre insalate, il suo sapore è intenso e leggermente piccante, quindi se vi piace questa radice questo è il modo più semplice di usarlo in cucina, ma non l`unico. Si può anche provare un delizioso antipasto come lo zenzero olive ripiene, un piatto che lascerà tutti con la bocca aperta.

È possibile aggiungere qualche fettina di zenzero fresco nella preparazione del pesce intero, come la trota o salmone. Questo darà un tocco profumato e intenso che ricorda di cucina orientale. E se desideri solo un sapore leggero ma non una presenza totale, si può strofinare il pesce o pollo crudo con un po `di radice di zenzero e poi cuocere in base alle proprie preferenze si vedrà quanto è buono!



E `anche bene ricordare che lo zenzero ha molte proprietà medicinali, ideale per migliorare la digestione, ridurre il gonfiore e la pesantezza di stomaco e la lotta contro la tosse e tosse grazie alle sue proprietà antibatteriche e decongestionanti, in modo da bere il tè allo zenzero sarà di grande aiuto. Nel nostro articolo su come fare il tè allo zenzero spieghiamo come farlo.

Come cucinare con zenzero in polvere

zenzero in polvere è anche molto popolare, e noi di solito troviamo nei negozi di spezie orientali e africani. Ampiamente usato in queste cucine, è versatile come altre spezie, in modo da poter integrare in una moltitudine di piatti.

Un buon modo per cucinare con lo zenzero terra è incorporarlo come condimento nei piatti dal sapore intenso, per esempio nel pollo al curry è grande se si aggiunge un pizzico di questa spezia, che darà un tocco diverso e sicuramente molto più saporito. Serve così come condimento per la carne, pesce e verdure, in uso allo stesso modo in cui usiamo eventuali altre spezie per insaporire i cibi, ma sempre ricordando che è intenso e dovrebbe essere usato moderatamente.

Un`altra area in cui zenzero secco è molto popolare è pasticceria. biscotti allo zenzero sono estremamente popolari, di solito a Natale, ma li si può fare tutto l`anno. Se vi piace il sapore, non esitate a includerlo nei vostri dolci e dessert, che offre un sapore esotico e delizioso.

Come cucinare con essenza di zenzero o marmellata

marmellata di zenzero, anche se non è come una forma comune, viene in genere utilizzato per riempire o decorare dolci, come ingrediente in preparazioni dolci per dare un sapore diverso o come un inceppamento, sul cibo della nostra preferenza. È inoltre possibile aggiungere a salse, soprattutto se la preparazione di un piatto orientale. Anche se è deliziosa, di solito ha un tocco dolce abbastanza alto, quindi dovrebbe essere usato con cautela.

Essenza di zenzero funziona anche altrettanto bene, ed è la regina di dolci. Ma, come con altre essenze come la vaniglia, se superiamo il loro uso porta un gusto troppo dolce e intenso, che è il motivo per cui si dovrebbe aggiungere solo un tocco che non supera un cucchiaino.

Se vuoi leggere articoli simili a Come usare zenzero in cucina, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facileCome rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile
Come usare lo zenzero per raffreddore e influenzaCome usare lo zenzero per raffreddore e influenza
Come fare la pasta in stile indianoCome fare la pasta in stile indiano
Come piantare radice di zenzero in una pentolaCome piantare radice di zenzero in una pentola
I migliori tè per ridurre il gonfiore della panciaI migliori tè per ridurre il gonfiore della pancia
Come utilizzare la curcuma in cucinaCome utilizzare la curcuma in cucina
Le migliori sostituti per spezie a torta di zuccaLe migliori sostituti per spezie a torta di zucca
Cosa fare con napa cavoloCosa fare con napa cavolo
Come sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghiCome sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghi
Home rimedi per l`influenzaHome rimedi per l`influenza
» » Come usare lo zenzero in cucina