Come usare lo zenzero per curare la tosse
contenuto
Quando quella sporadica tosse diventa un incubo intenso che non ti permettono di dormire, mangiare o essere in silenzio per un minuto, allora è chiaro che è il momento di agire. E sappiamo che alcune delle conseguenze più fastidiose della influenza e raffreddori sono la congestione e tosse nasale, che può anche influenzare il nostro riposo. Se si vuole sbarazzarsi di esso con una soluzione naturale, lo zenzero è uno dei migliori alleati troverete, migliorare la vostra salute e termina questa condizione fastidioso. Così, il OneHowTo.com spieghiamo in dettaglio come utilizzare lo zenzero per curare la tosse e ti fanno dimenticare una volta per tutte.
Proprietà medicinali di zenzero
Zenzero è una delle migliori opzioni per il trattamento naturale di raffreddori e di sopprimere un colpo di tosse, e questo è dovuto alle sue numerose proprietà medicinali. Tanto per cominciare è un ottimo rimedio antibatterico e antivirale naturale, aiutando il corpo a combattere i batteri e virus che attaccano esso. Cosa c`è di più è un espettorante potente che aiuta l`espulsione di muco accumulato dai polmoni, che è perfetto per una tosse catarrosa.
Come se non bastasse, gli aiuti allo zenzero la digestione, riduce il gonfiore e riduce la flatulenza stomaco. Vale a dire che, oltre a sbarazzarsi del vostro tosse, si può anche migliorare la vostra salute gastrica.
tè allo zenzero per la tosse
Uno dei modi più pratici e semplici utilizzando lo zenzero per curare la tosse è di preparare il tè. Aggiungere a una cucciolata di acqua, che dà 4 tazze, una radice di zenzero, pelati e tritati. Mettetela sul fuoco, una volta che inizia a bollire, lasciare bollire per 10 minuti, quindi spegnete il fuoco e lasciate riposare per 10 minuti.
Filtrare e servire in un bicchiere, aggiungere un cucchiaino di miele e limone, ingredienti che aiutano in quanto è un potente espettorante e antibatterico. Se volete aggiungere qualche goccia di succo di limone, si raccomanda di bere 3 tazze al giorno, mantenere uno per prima di coricarsi. Si noterà come questo rimedio naturale tratta tosse.
sciroppo di zenzero, miele e limone
Anche se il tè è il metodo più classico dei utilizzando lo zenzero per curare la tosse non è l`unico modo. È inoltre possibile usufruire te stesso con uno sciroppo naturale fatto con zenzero, miele e limone che si può tenere in frigorifero per 3 o 4 mesi.
Per fare questo è necessario:
- 1 barattolo di vetro sterilizzati
- Mezzo radice di zenzero fresco
- 2 piccoli o 1 grande limone
- Miele
Iniziare con il lavaggio e peeling la radice di zenzero e lavare il limone. Tagliare lo zenzero in strisce sottili e poi tagliare il limone a metà orizzontalmente e poi fare mezze fette. Nel vaso di vetro è necessario prima inserire uno strato di zenzero, poi il limone e poi coprire con il miele, lasciare riposare per qualche ora e poi prendere un cucchiaio di questa medicina naturale 3 o 4 volte al giorno come uno sciroppo.
Se il gusto sembra troppo forte, si può diluire un cucchiaio in un po `d`acqua calda e bere, si vedrà quanto sia efficace.
Aggiungere lo zenzero alla vostra dieta
Se vi piace il sapore di questa radice commestibile, poi ci sono molte cose a cui pensare, solo aggiungerlo alla vostra dieta per tutta la durata della tosse e vedere i suoi benefici. Il suo sapore fragrante e intenso si sposa bene con molti piatti e può essere facilmente integrato nella vostra cucina.
È inoltre possibile acquistare alcune caramelle allo zenzero da portare con sé al lavoro, o in vacanza, insieme ad altri rimedi naturali di malattia di viaggio.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare Ginger trattare una tosse, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.
- Come utilizzare l`aloe vera contro sinusale
- Come usare lo zenzero per raffreddore e influenza
- Che cosa significa marrone muco?
- Come piantare radice di zenzero in una pentola
- Quali tisane sono buone per la diarrea
- I migliori tè per ridurre il gonfiore della pancia
- Bevande fatte in casa per alleviare il mal di gola
- Come usare lo zenzero in cucina
- Come rendere la cipolla e miele sciroppo per la tosse
- Come sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghi
- Come per fare il tè al cardamomo
- Home rimedi per l`influenza
- Come cucinare con lo zenzero
- Quali sono le proprietà di zenzero
- Come usare lo zenzero in insalata
- Come per fare il tè allo zenzero con zenzero in polvere
- Che cosa è tosse dei canili?
- Tosse canile: segni e sintomi
- Malattie respiratorie Canine 101: i cani prendono il raffreddore?
- Le migliori succhi di frutta per abbassare i livelli di colesterolo
- Proprietà benefiche di citronella