VermoTit.com

Come usare lo zenzero per curare la tosse

Quando quella sporadica tosse diventa un incubo intenso che non ti permettono di dormire, mangiare o essere in silenzio per un minuto, allora è chiaro che è il momento di agire. E sappiamo che alcune delle conseguenze più fastidiose della influenza e raffreddori sono la congestione e tosse nasale, che può anche influenzare il nostro riposo. Se si vuole sbarazzarsi di esso con una soluzione naturale, lo zenzero è uno dei migliori alleati troverete, migliorare la vostra salute e termina questa condizione fastidioso. Così, il OneHowTo.com spieghiamo in dettaglio come utilizzare lo zenzero per curare la tosse e ti fanno dimenticare una volta per tutte.

Proprietà medicinali di zenzero

Zenzero è una delle migliori opzioni per il trattamento naturale di raffreddori e di sopprimere un colpo di tosse, e questo è dovuto alle sue numerose proprietà medicinali. Tanto per cominciare è un ottimo rimedio antibatterico e antivirale naturale, aiutando il corpo a combattere i batteri e virus che attaccano esso. Cosa c`è di più è un espettorante potente che aiuta l`espulsione di muco accumulato dai polmoni, che è perfetto per una tosse catarrosa.

Come se non bastasse, gli aiuti allo zenzero la digestione, riduce il gonfiore e riduce la flatulenza stomaco. Vale a dire che, oltre a sbarazzarsi del vostro tosse, si può anche migliorare la vostra salute gastrica.

tè allo zenzero per la tosse

Uno dei modi più pratici e semplici utilizzando lo zenzero per curare la tosse è di preparare il tè. Aggiungere a una cucciolata di acqua, che dà 4 tazze, una radice di zenzero, pelati e tritati. Mettetela sul fuoco, una volta che inizia a bollire, lasciare bollire per 10 minuti, quindi spegnete il fuoco e lasciate riposare per 10 minuti.

Filtrare e servire in un bicchiere, aggiungere un cucchiaino di miele e limone, ingredienti che aiutano in quanto è un potente espettorante e antibatterico. Se volete aggiungere qualche goccia di succo di limone, si raccomanda di bere 3 tazze al giorno, mantenere uno per prima di coricarsi. Si noterà come questo rimedio naturale tratta tosse.

sciroppo di zenzero, miele e limone

Anche se il tè è il metodo più classico dei utilizzando lo zenzero per curare la tosse non è l`unico modo. È inoltre possibile usufruire te stesso con uno sciroppo naturale fatto con zenzero, miele e limone che si può tenere in frigorifero per 3 o 4 mesi.

Per fare questo è necessario:

  • 1 barattolo di vetro sterilizzati
  • Mezzo radice di zenzero fresco
  • 2 piccoli o 1 grande limone
  • Miele


Iniziare con il lavaggio e peeling la radice di zenzero e lavare il limone. Tagliare lo zenzero in strisce sottili e poi tagliare il limone a metà orizzontalmente e poi fare mezze fette. Nel vaso di vetro è necessario prima inserire uno strato di zenzero, poi il limone e poi coprire con il miele, lasciare riposare per qualche ora e poi prendere un cucchiaio di questa medicina naturale 3 o 4 volte al giorno come uno sciroppo.

Se il gusto sembra troppo forte, si può diluire un cucchiaio in un po `d`acqua calda e bere, si vedrà quanto sia efficace.

Aggiungere lo zenzero alla vostra dieta

Se vi piace il sapore di questa radice commestibile, poi ci sono molte cose a cui pensare, solo aggiungerlo alla vostra dieta per tutta la durata della tosse e vedere i suoi benefici. Il suo sapore fragrante e intenso si sposa bene con molti piatti e può essere facilmente integrato nella vostra cucina.

È inoltre possibile acquistare alcune caramelle allo zenzero da portare con sé al lavoro, o in vacanza, insieme ad altri rimedi naturali di malattia di viaggio.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare Ginger trattare una tosse, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come usare lo zenzero per raffreddore e influenzaCome usare lo zenzero per raffreddore e influenza
Che cosa significa marrone muco?Che cosa significa marrone muco?
Come piantare radice di zenzero in una pentolaCome piantare radice di zenzero in una pentola
Quali tisane sono buone per la diarreaQuali tisane sono buone per la diarrea
I migliori tè per ridurre il gonfiore della panciaI migliori tè per ridurre il gonfiore della pancia
Bevande fatte in casa per alleviare il mal di golaBevande fatte in casa per alleviare il mal di gola
Come usare lo zenzero in cucinaCome usare lo zenzero in cucina
Come rendere la cipolla e miele sciroppo per la tosseCome rendere la cipolla e miele sciroppo per la tosse
Come sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghiCome sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghi
Come per fare il tè al cardamomoCome per fare il tè al cardamomo
» » Come usare lo zenzero per curare la tosse