Come fare cupcakes senza lievito
Chi non ama le tortine? La glassa e la loro texture leggera e spugnosa rendere questi piccoli muffin irresistibile. Questa struttura spugnosa si ottiene mediante lievito in polvere, una lievitazione chimico che viene utilizzato per aumentare il volume di dolci e alimenti cotti. La stampa lievito in polvere anidride carbonica nella pasta attraverso una soluzione a base di acido che crea bolle nella miscela che lievito esso. Senza il lievito, la pasta rimane denso e la finale Cupcake risultato è molto solido e quasi impossibile da mangiare.
Se avete voglia di cottura qualche cupcakes ma capita a corto di lievito non ti preoccupare. Ci sono alternative all`utilizzo di lievito in polvere, che avrà un risultato buono come quelli che si avrebbe se è stato utilizzato. A OneHowTo vi spieghiamo a fare cupcakes senza lievito.
Ingredienti:
- Tazza di 1/2 (4 once) burro non salato
- 1 tazza (8 once) zucchero
- 1 e mezza tazza (12 once) farina
- sale 1/4 cucchiaino
- 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
- 1 e mezzo cucchiaino vaniglia
- 2 uova
- 3/4 di tazza (6 once) siero liquido o di latticello
Se la burro è troppo difficile, ammorbidire nel forno a microonde per alcuni secondi. Una volta che il burro è morbido, aggiungere lo zucchero e le uova e mescolate bene. Dopo questa operazione, aggiungere la vaniglia.
Preriscaldare il forno a 375º-F (190º-C)
In un`altra ciotola, mescolare il siero o burro di latte con il bicarbonato di sodio e lasciare da parte.
Prendi il primo miscela e aggiungere la metà della farina e il sale. Miscela bene e quindi aggiungere parte della miscela siero / siero con il bicarbonato di sodio che hai preparato prima. Continuare la miscelazione e quindi alternare l`aggiunta delle due miscele (farine e siero / latticello). Terminare l`aggiunta finale con la farina.
Quando il pastella è tutto mescolato, versarlo in pirottini o in un contenitore muffin e cuocere per circa 15 a 20 minuti.
Per verificare se la cupcakes sono cotti, inserire uno stecchino in loro. Se lo stuzzicadenti esce pulito, significa che il cupcakes sono completamente cotte. In caso contrario, lasciare per un paio di minuti.
Quando il cupcakes sono cotti, aggiungere la glassa (ecco le ricette di cioccolato, fragola e vaniglia glassa) e tutte le decorazioni che desiderate.
Se volete saperne di più su Bigné di cottura in un modo diverso, controlla l`articolo di OneHowTo su come fare le tortine senza un forno.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare cupcakes senza lievito in polvere, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Non confondere il lievito con bicarbonato di sodio. Lievito in polvere è fatto di bicarbonato di sodio, ma contiene altri ingredienti pure. Inoltre, il bicarbonato di sodio è molto più forte di lievito in polvere.
- Non esagerare con la dose di bicarbonato di sodio come il bigné potrebbe finire degustazione molto amaro.
- Ciò che può sostituire il lievito in 3 modi alle ricette
- Come utilizzare formaggio fuso in pizza
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come rendere glassa di cioccolato da zero
- Come fare la torta madeira perfetta
- Come rendere panini senza burro
- Come rendere naan a casa senza tandoor
- Come fare il formaggio parmigiano vegan
- Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
- Come rendere brownies cannella messicani
- Come fare cupcakes, senza un forno
- Come sbiancare i denti con bicarbonato di sodio
- Qual è la differenza tra self-raising farina e farina
- Come fare brownies, senza un forno
- Come prendere il lievito di birra
- Come rendere focaccine senza glutine
- Come fare cupcakes a basso contenuto calorico
- Prendi festa con il miglior cane vacanze ossequi
- Come rendere cialde belghe in casa
- Come fare un semplice pan di spagna
- Cuocere per le vacanze per il vostro cane