VermoTit.com

Come fare cupcakes senza lievito

Chi non ama le tortine? La glassa e la loro texture leggera e spugnosa rendere questi piccoli muffin irresistibile. Questa struttura spugnosa si ottiene mediante lievito in polvere, una lievitazione chimico che viene utilizzato per aumentare il volume di dolci e alimenti cotti. La stampa lievito in polvere anidride carbonica nella pasta attraverso una soluzione a base di acido che crea bolle nella miscela che lievito esso. Senza il lievito, la pasta rimane denso e la finale Cupcake risultato è molto solido e quasi impossibile da mangiare.

Se avete voglia di cottura qualche cupcakes ma capita a corto di lievito non ti preoccupare. Ci sono alternative all`utilizzo di lievito in polvere, che avrà un risultato buono come quelli che si avrebbe se è stato utilizzato. A OneHowTo vi spieghiamo a fare cupcakes senza lievito.

Ingredienti:

  • Tazza di 1/2 (4 once) burro non salato
  • 1 tazza (8 once) zucchero
  • 1 e mezza tazza (12 once) farina
  • sale 1/4 cucchiaino
  • 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • 1 e mezzo cucchiaino vaniglia
  • 2 uova
  • 3/4 di tazza (6 once) siero liquido o di latticello
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Se la burro è troppo difficile, ammorbidire nel forno a microonde per alcuni secondi. Una volta che il burro è morbido, aggiungere lo zucchero e le uova e mescolate bene. Dopo questa operazione, aggiungere la vaniglia.

2

Preriscaldare il forno a 375º-F (190º-C)

In un`altra ciotola, mescolare il siero o burro di latte con il bicarbonato di sodio e lasciare da parte.

3

Prendi il primo miscela e aggiungere la metà della farina e il sale. Miscela bene e quindi aggiungere parte della miscela siero / siero con il bicarbonato di sodio che hai preparato prima. Continuare la miscelazione e quindi alternare l`aggiunta delle due miscele (farine e siero / latticello). Terminare l`aggiunta finale con la farina.

4


Quando il pastella è tutto mescolato, versarlo in pirottini o in un contenitore muffin e cuocere per circa 15 a 20 minuti.

5

Per verificare se la cupcakes sono cotti, inserire uno stecchino in loro. Se lo stuzzicadenti esce pulito, significa che il cupcakes sono completamente cotte. In caso contrario, lasciare per un paio di minuti.

6

Quando il cupcakes sono cotti, aggiungere la glassa (ecco le ricette di cioccolato, fragola e vaniglia glassa) e tutte le decorazioni che desiderate.

7

Se volete saperne di più su Bigné di cottura in un modo diverso, controlla l`articolo di OneHowTo su come fare le tortine senza un forno.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare cupcakes senza lievito in polvere, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Non confondere il lievito con bicarbonato di sodio. Lievito in polvere è fatto di bicarbonato di sodio, ma contiene altri ingredienti pure. Inoltre, il bicarbonato di sodio è molto più forte di lievito in polvere.
  • Non esagerare con la dose di bicarbonato di sodio come il bigné potrebbe finire degustazione molto amaro.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare formaggio fuso in pizzaCome utilizzare formaggio fuso in pizza
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Come rendere panini senza burroCome rendere panini senza burro
Come rendere naan a casa senza tandoorCome rendere naan a casa senza tandoor
Come fare il formaggio parmigiano veganCome fare il formaggio parmigiano vegan
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Come rendere brownies cannella messicaniCome rendere brownies cannella messicani
Come fare cupcakes, senza un fornoCome fare cupcakes, senza un forno
» » Come fare cupcakes senza lievito